Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Umh

Members
  • Content Count

    189
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

128 Excellent

About Umh

  • Rank
    Collaudatore
  • Birthday 06/07/1969

Profile Information

  • Car's model
    Honda Civic Type R 2002
  • City
    Novello (con)
  • Interessi
    Judo, musica
  • Professione
    Consulente del lavoro
  • Gender
    Maschio
  1. Decisamente più bella nuda che vestita.
  2. Questo no, lo schema è indubbiamente push-rod, ma con un bilanciere che collega il gruppo in diagonale.
  3. Ci ho messo un po' a immaginare il movimento, comunque, sì, pare anche a me che il gruppo orizzontale accompagni i movimenti verticali della scocca rispetto al suolo (e viceversa) e quello diagonale i movimenti di rollio. Fa riflettere il fatto con una soluzione così si eliminano le possibili differenze di taratura tra ruota destra e sinistra (perché il gruppo molla ammortizzatore è lo stesso) e dovrebbe relativamente essere più semplice regolare l'altezza della vettura (agendo sul gruppo orizzontale) e la simmetria del carico sulle ruote (agendo sul gruppo diagonale). Una soluzione veramente corsaiola, meccanicamente elegantissima.
  4. Il disegno della pagina precedente non è della Civic, ma della Concept B Questa invece è un'ipotesi di Civic Type R basata sulle foto scattate al Nurburgring. La coda appare un po' lunga perché la foto è derivata dalla "sedan" americana, però anche così è una succosa prospettiva.
  5. Finalmente al retrotreno adotta un multilink su telaietto separato dalla scocca.
  6. Geniale!!! Apprezzo anche il dettaglio dell'indicatore di livello carburante.
  7. Cara, tu sarai la mia follia da crisi di mezz'età.
  8. C'è anche il cambio a 6 marce, in alternativa al CVT.
  9. Foto sexy. - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Altre foto. - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Foto da Puffolandia. - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - In giallo come l'antenata Beat. - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Video dal Giappone. - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - E qua sotto c'è una recensione in inglese scritta su un sito australiano, con altre foto in giallo. http://www.motoring.com.au/reviews/2015/sports/honda/honda-s660-2015-review-50105 Di rilievo la predisposizione a girare alto del piccolo motore (linea rossa a 7700 giri) e la capacità di sviluppare un'accelerazione laterale di 1,2 g, anche grazie alle Neova sviluppate appositamente; anche qui si fa cenno a un'eventuale S1000 per l'esportazione: la scocca rimarrebbe la stessa, visto che c'è spazio sufficiente nel vano motore e visto che è possibile allargare la carreggiata posteriore anche di 60 mm.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.