Vai al contenuto

NandoL

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    479
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di NandoL

  1. Mah... a me sta "notizia" sembra una cavolata. Aspetterei eventuali conferme ufficiali prima di esprimere giudizi. Sono però d'accordo nel dire che quello che servirebbe maggiormente a Giulia è il V6 depotenziato.
  2. Forse no, ma poco ci manca. Detto questo, spero che il Gruppo si dia una svegliata anche sul fronte sicurezza.
  3. Vai tranquillo, sembrano due macchine di due Case diverse, tanta è la differenza su strada!
  4. Si può sempre rimediare smettendo di comprare da loro
  5. Non è sempre vero. Quando Fiat acquistò Lancia prima, e poi Alfa Romeo, non cambiò mica nome eh...
  6. Esatto. Il nuovo C-suv Alfa dev'essere quanto di più lontano da un freddo elettrodomestico. Tra l'altro mi sembra di aver capito che questa 5oo anticiperà il modello completamente nuovo. Produrre a Torino questo simbolo del Made in Italy, tra l'altro tecnologico e proiettato al futuro, è una gran mossa!
  7. Sarebbe un ulteriore errore nell'errore. La cosa che invece devono tassativamente fare, per continuare a dimostrare di essere "sul pezzo", è tirare fuori PRIMA una versione Quadrifoglio 4wd che castighi tutta la concorrenza del segmento, e poi a cascata il resto della gamma! Insomma, pur usando una base meno nobile, devono continuare nel solco di Giulia e Stelvio e dimostrare di essere al top dell'handling e del Piacere di Guida.
  8. E perchè mai dovrebbe esserci un cambio di denominazione? Non è che ad ogni acquisizione siano costretti a cambiare ragione sociale...
  9. Pensa che io su Instagram vedo un sacco di persone che fanno i video mentre guidano... A parte la stupidità del gesto, e la sua elevata pericolosità, ma non si rendono conto che possono essere pizzicati dalle autorità in qualsiasi momento? Mah!
  10. Comunque non è detto chiaramente che la base del C-Suv sarà TA. Secondo me c'è ancora un minimo di speranza di vederla con la piattaforma "giusta".
  11. Io quest'estate ero in vacanza a Castellammare del Golfo, in Sicilia. Paese splendido ma... le strade del centro (dove si trovava la casa affittata) sono strettissime! Avevo avuto la brillante idea di noleggiare una Peugeot 308... un delirio poter fare anche la più piccola manovra. Ecco per chi vive in posti del genere una segmento A larga all'incirca 1,60 metri è quasi d'obbligo!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.