Vai al contenuto

carloc

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    482
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Jeep Cherokee MJT 2.2 AT9 Overland

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di carloc

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

505

Reputazione Forum

  1. D'accordo ma non puoi comparare il "peso" economico di un pacco batterie con il costo degli LCD...
  2. Perché, invece, le batteria delle BEV europee da dove vengono? Con le BEV in ogni caso siamo dipendenti dalla Cina, altrimenti siamo fuori mercato nonostante i dazi sulle BEV cinesi.
  3. La squadra di Filosa. Comunicato stampa Via Stellantis.
  4. Bravi veramente!
  5. Soprattutto con le batterie... 😂 Voglio vedere com fai il baseload con le batterie.
  6. Come tutti i CEO che hanno il loro stipendio legato ai risultati...prendi i soldi e scappa.
  7. Anche Dacia ha quasi zero sconti.
  8. Ho una Volvo XC40 con motore 2.0 mhev da 163 CV. La mia media è circa 14 Km/l. Pensavo che il 1,2 essendo un quasi FHEV spuntasse risultati migliori.
  9. L'importante è che voi siate contenti della scelta che avete fatto. E' un'ottima vettura e ve la godrete.
  10. Quella di mia sorella è polymetal grey, dovrebbero consegnargliela tra un paio di giorni.
  11. Provata stamattina, ottime impressioni per quanto possa offrire una prova di una mezz'oretta. Sterzo preciso, buona frenata, cambio fluido. In curva non si scompone e la guida in rettilineo è precisa. Secondo me il prodotto è valido. Possiamo discutere dell'estetica (c'era blu petrolio allestimento base ed una speciale nera) ma la validità del progetto è acclarata. secondo me
  12. No, presa a scatola chiusa. Eravamo soddisfatti della precedente 150CV e l'abbiamo presa sulla fiducia.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.