Vai al contenuto

DonViToCorleone

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    504
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

DonViToCorleone è il vincitore del giorno 12 Gennaio

I contenuti pubblicati da DonViToCorleone, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Giulia Veloce 2018
  • Città
    Nürnberg (D)
  • Occupazione
    Meccatronico
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

3805 visite nel profilo

La popolarità di DonViToCorleone

Pilota Ufficiale

Pilota Ufficiale (5/8)

843

Reputazione Forum

  1. Io credo che (fino ad un certo punto) Alfa ha avuto troppo sfiga. Questa volta é sta politica che vuole per forza farla finita con il termico. Non sono ingegnere e neanche voglio far finta di esserlo, ma forse farla come Audi con due piattaforme (tipo PPE/PPC) sarebbe anche una di tante vie. Giorgio con GME T4 Maserati aggioranto, elettrificato e tutto cio che serve. GME T6 SO (o pure Nettuno ancora piu depotenziato?) e mi dispiace ma il 4 cilindri Diesel serve uno nuovo (2.0) come poi anche un V6. Poi per le elettriche Large. Forse cosi era piu facile invece di cercare di mettere tutto in Large? Ripeto, non voglio fare il finto ingegnere, sono solo idee. Gli investimenti ci servono e lo sanno anche loro, inutile girare intorno e cercare di vendere delle "Alfa" per poi uscire con Junior o Tonale. Che poi vanno anche bene se ci sono, ma per favore dopo! E serve uno statement preciso e pesante. Se volevano fare i seri, la prossima auto da presentare era una Giulia SW col T6 ca***. E se lo facevano andava bene anche se si doveva aspettare un po.
  2. Ahhh raga, non sto dicendo che il problema siano le auto della concorrenza in casa in se. Ma che si fanno beccare belli belli in prima vista. Che qualcuno a Wolfsburg ha visto qualcosa é un conto (attenzione a non dirlo alla persona sbagliata che poi alla fine si passa per l'Alfista frustrato che dice cavolate), ma farsi vedere da tutti é un'altro.
  3. Come al solito solo gli italiani nel 2025 si fanno beccare con le auto della concorrenza in casa......
  4. Certo, ma fino ad un certo punto e' anche un po la gente. Ormai oggi quelle tre sono le migliori in assoluto senza dubbio e chi dice solo "A" e' un alfiattaro che non capisce un ca***. E ormai e' cosi profondo nella testa della gente che probabilmente non si leva mai.
  5. Si ma loro hanno un permesso da parte per farlo, se lo fanno gli altri fanno schifo.
  6. Allora ieri ho visto bene da vicino una Q5 nuova, una Serie 5 e 7. Sono dei carri armati esagerati. Ormai le auto crescono di brutto, a me non mi meraviglia se Stelvio uscira' cosi grande.
  7. Si sapeva. Tutto sto casino per niente.
  8. Sembra la partita di Inter Barcelona. Ferrari fa un tiro e Lamborghini risponde😅
  9. Sinceramente non mi meraviglia. Un BSUV in America? Un Dodge BSUV? Ma dai. Pero almeno Manley ha avuto un po di karma.
  10. Perdonali padre, non sanno quello che fanno😄 Comunque grazie. Italiano nato in Germania ma purtroppo mai visitato una scuola italiana. Parlare senza problema ma a scrivere ho imparato poco a poco da solo e cerco di fare il meglio. Pero penso che si resiste😅
  11. Madonna santa, se l'avrebbero fatta con la firma luminosa tipo questa....
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.