Vai al contenuto

the fool

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    28
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Renault scenic

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di the fool

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

23

Reputazione Forum

  1. Ciao, mio fratello ha un problema con una Megane 1.5 110cv. A 140k km sono passati a miglior vita tutti e 4 gli iniettori, bosch. Il pompista a cui si è rivolto dice che è un problema noto. Possibile? Ora li sostituisce, ovviamente, con una spesa nom indifferente, però è preoccupato che anche i nuovi abbiano in ciclo di vita simile.
  2. Anche perché se la offrono bev a poco più di 4k euro di differenza rispetto alla Panda attuale ice (che ormai ti ci vogliono 15000€), considerando pure che questa è pure una B per dimensioni e spaziosità, potrebbe veramente cambiare le carte in tavola e rendere veramente l'elettrico competitivo.
  3. Secondo il tipo di 4ruote dovrebbe costare meno della C3, quindi la versione da 320 km dichiarati stare sotto i 20k. Dovrebbe quindi cambiare le carte in tavola in tema di bev. Sbaglierò ma, visto che ka citroen è già tirata all'osso, avranno fatto scelte un pochino estreme. Nello spirito della prima Panda.
  4. Ciao, mio cognato sarebbe intenzionato a cambiare auto e avrebbe puntato la 208 che esteticamente gli piace molto. Ha solo il dubbio tra la versione a benzina e la ibrida. La differenza di prezzo è di 1500€. Li vale? La differenza di consumo è abbastanza minima, vedo, anche se avrebbe la comodità del cambio automatico.
  5. Un mio amico che deve acquistare una macchina nuova e in famiglia sono in Vag da decenni, si è fatto preventivare una Polo r line messa giù decentemente e gli hanno chiesto 29k euro, 10 in più per la Golf. I prezzi, folli, son questi.
  6. Milano è perfetto, parliamo di un suvvetto a pile da vendere al Giangi. 😂
  7. Per un attimo ho pensato ad Alfa Eurospin, magari una collaborazione 😨
  8. Qualche confronto con gli interni delle cugine e le Vag: per me diventa la più figherrima...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.