Vai al contenuto

Ikrvrn

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    24
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Ikrvrn

  1. Xiaomi YU7, oltre 200.000 unità vendute in 3 minuti in Cina
  2. Il metodo migliore per immagazzinare grandi quantità di energia rinnovabile è l'idroelettrico a pompaggio, che può poi servire da carico di base. L'Italia ha un enorme potenziale in questo ambito, purtroppo sprecato a causa della chiesa del "Solo il gas ti salverà".
  3. https://streamin.me/v/c1b871b1 "Dobbiamo porci le domande giuste sul perché la Ferrari non vince da anni. Abbiamo cambiato il team principal, abbiamo cambiato i piloti, abbiamo cambiato quasi tutto, tranne una cosa." Sembra che Vasseur stia già parlando da ex team principal.
  4. Non è una questione di quale sia la produzione attuale, ma di come stia crescendo in modo esponenziale ora. Entro il 2030, Spagna e Grecia avranno la maggior parte della produzione da energia solare e a bassissimo costo. Solo allora forse gli italiani si renderanno conto che stanno ancora pagando l'energia più cara del mondo e che il nucleare non è più la soluzione primaria.
  5. Puoi immagazzinare grandissime quantità di energia prodotta dal solare in centrali idroelettriche a pompaggio e in batterie a livello di rete; la gestione intelligente delle risorse la rende sufficiente e stabile
  6. Si stanno muovendo rapidamente verso un'energia abbondante a costo zero fornita dal sole, mentre l'acefalo Ministro dell'Energia italiano non ama le rinnovabili e sogna che l'Italia installerà il nucleare entro il 2040.
  7. Stellantis nears CEO decision Secondo fonti a conoscenza della questione, Antonio Filosa si conferma il candidato favorito.
  8. È inutile dire che non è niente di speciale quando non sei in grado di farlo, è come un poveraccio che dice che i soldi non contano perché ci sono così tanti miliardari. Voglio vedere quante persone compreranno auto costose inferiori in tutte le metriche oggettive, solo perché hanno la scocca in carbonio.
  9. Se è facile così, perché i marchi italiani non riescono a farlo?
  10. https://electrek.co/2025/03/15/tesla-model-s-plaid-smoked-drag-race-xiaomis-su7-ultra/ Can Maserati make a car that is as good as a Xiaomi? Xiaomi SU7 Ultra - $73,000, 0-100 1.98 sec, 1,527 hp, Top speed 350 km/h, Range ~630 kms Maserati MC20 - $230,000+, 0-100 2.9 sec, 621 hp, Top speed 325 km/h, Range ~516 kms
  11. Great news, Ferrari can start focusing on next year already
  12. Ai tedeschi gli piace che Alfa sia un marchio fallito, non in grado di competere con i loro marchi. In termini di design, è la ragione principale, è il difetto fondamentale
  13. La targa laterale è come un cancro nel design di Giulia, Stelvio, Tonale. La Junior ha finalmente corretto questo errore e quindi sta vendendo molto bene. Spero che abbiano imparato e lo sistemeranno anche in tutte le future Alfa.
  14. L'Italia è già al 50% di energia coperta da fonti rinnovabili, e arrivare al 100% è assolutamente possibile aggiungendo energia solare, i cui costi sono sempre più bassi.
  15. La Cina presto venderà più veicoli elettrici in un mese di quanti ne venda l'Europa in un intero anno https://cnevpost.com/2024/11/04/china-oct-2024-nev-wholesale-cpca-estimates/
  16. Ho trovato la vera fonte per voi https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2024/10/17/santo_ficili_la_mia_missione_riportare_maserati_dove_merita_di_stare_.html
  17. https://www.motorisumotori.it/alfa-romeo-junior-e-un-successo-oltre-10-000-ordini-in-europa/159269
  18. I cinesi non hanno avuto difficoltà a passare ai veicoli elettrici in pochissimi anni, forse gli europei sono un popolo più limitato
  19. Tavares non è all'altezza di gestire un gruppo come Stellantis, dove sono gli azionisti per dire basta?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.