Vai al contenuto

crisho

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1657
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

Tutti i contenuti di crisho

  1. Dai ragazzi, non confondiamo il bussolotto orientale con il bussolotto italofrancopolacco. Avrà sicuramente un design che si distinguerà (nel bene o nel male) ma sarà allineato alle varie concorrenti finte premium
  2. Una domanda ma il radar PSA rileva anche i droni russi in Ucraina? Lo trovo veramente invasivo, unica nota positiva che è centrato nel frontale.
  3. Un culo massiccio, che in alcuni casi apprezzo molto. Ma non nelle auto.
  4. 3 scritte in 2 font diversi e il logo Alfa sul cofano
  5. Posteriore molto Mercedes eq(qualcosa) Non mi dispiace, meglio della generazione precedente. Unica cosa che detesto sono i cerchi che Peugeot tira fuori, sono troppo brutti
  6. Consolidato il design degli esterni, posteriore ben disposto. Nessun guizzo di creatività, sono veramente tutte uguali da troppo tanto tempo. Gli interni li trovo brutti, massicci e l'unica cosa positiva è il ritrovato utilizzo di materiali "naturali" come il finto legno.
  7. Plastica grezza is the new piano black. Plastica grezza is the new piano black. Plastica grezza is the new piano black. Mah.
  8. Da vedere il tipo di servizi accessori inclusi. Confluiscono tutti nel Taeg.
  9. Credo che mokka abbia la migliore interpretazione del vizor di tutta la gamma, temo che però stia cominciando a stancare e a rendere tutta la famiglia tendenzialmente anonima. Confido in una rinfrescata alla plancia, a renderla meno plasticona e più rifinita.
  10. Mah dai PC alle autovetture non mi pare sia lo stesso.
  11. Questa mi piace molto, Il nuovo linguaggio stilistico su questo frontale è tanta roba. Interni inutilmente conceptosi...e brutti secondo me.
  12. C'è qualcosa in quel frontale che non mi convince e non mi fa entusiasmare. Non mi piacciono i fari ed il paraurti anteriore. Gli interni sembrano una versione digitalizzata della vecchia Twingo. Nel complesso è bellina, meglio di altre robe di Renault degli ultimi tempi. Sono curioso di capire la dimensione ed il prezzo.
  13. Un grosso "mah". Quella parte centrale dove andrà il touchscreen mi pare proprio brutta. Il volante non mi dispiace. E neanche il tunnel. I pannelli porta degni di panda 2. Non parliamo del virtual cockpit coi cannocchiali fatti con art Attack....
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.