Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

stef78g

Members
  • Content Count

    140
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

135 Excellent

About stef78g

  • Rank
    Collaudatore
  • Birthday 08/14/1978

Profile Information

  • Car's model
    Volvo
  1. La batteria non è stata messa sotto il pianale perché si è detto (cit. Masterpilot) che questo avrebbe portato a dover rinforzare il telaio al punto da ottenere un aumento di peso considerevole. Si è preferito metterle dietro il sedile del pilota.
  2. Poi dipende dalla fotografia. Nella precedente in giallo a 3/4 la sf90 non fa impazzire, in questa laterale invece sembra tutta un'altra macchina!
  3. A mio modesto parere, a livello di carrozzeria la più bella resta la 488 Pista fra quelle a listino E senza avere tante pippe delle batterie che si scaricano o non si ricaricano abbastanza velocemente. E non è ovviamente un problema di quanti giri di qualifica uno deve fare!
  4. Sopra 812 almeno come prezzo. Ma non la sostituisce. Crea un segmento nuovo. Unico dubbio: quando la batteria si scarica in modalità qualify, la ricarica con il recupero dell'energia quanto sarà efficace? 1000cv ma solo per pochi km e poi?
  5. Concorrenti?!? Da quello che ho letto, se il prezzo di listino venisse confermato, queste qui sopra verrebbero a costare dalle 2 alle 6/7 volte quanto si vocifera verrà a costare la SF90!! Vogliamo ancora parlare di nessuna innovazione?!? Questa è una rivoluzione! Semplicemente la SF90 metterà "in crisi" un sacco di Hypercar dal punto di vista prezzo/prestazioni!!
  6. Io i fari posteriori li avrei mantenuti, da tradizione Ferrari, di forma rotonda. Questi mi ricordano la Corvette
  7. Beh l'evoluzione è notevole! Che poi il tutto derivi dalla 458 è ovvio. La complessità e soprattutto la tridimensionalità delle linee portano ad una difficoltà di capirne tramite fotografia (o render) le forme! Nell'immagine del frontale (ripreso dal basso) che ho postato sopra, a mio parere, esprime un equilibrio di forme notevolissimo!
  8. bordino cromato o colorato di giallo .... stanno scherzando vero? mi fanno tornare alla mente modifiche after market fatte dai ragazzini sulle prime Fiat Uno Turbo i.e. o simili! Veramente complimenti agli artefici di questo scempio! Geniacci!
  9. ho notato anche io la stessa cosa! Riguarda lo spot radiofonico della A7. "Fantastici giochi di luce si accendono allo sbloccaggio e alla chiusura delle portiere..."! Già vedo su molte auto le luci delle frecce di svolta a led progressive tipo "kit-supercar", spero che Alfa non insegua questa strategia deprimente!
  10. Vedo che l'Alfa Stelvio ha fatto scuola per quanto riguarda i fari anteriori!
  11. Il problema sono i fari posteriori! Hanno un disegno che sembra vecchio! In ogni caso è un problema che il marchio a mio avviso si tira dietro dalla granturismo.
  12. Giulia Q in Germania paga 265€ sulla base di quanto scritto in questo articolo: http://www.automoto.it/news/bollo-auto-ecco-come-funziona-negli-altri-paesi.html In Italia Giulia Q paga fra bollo e superbollo circa 5 mila euro in base alla regione (il bollo è regionale, il superbollo no)
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.