Vai al contenuto

stef78g

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    143
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su stef78g

  • Compleanno 01/08/1992

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Ferrari

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di stef78g

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

141

Reputazione Forum

  1. A me sembra che plancia e portiere si raccordino molto bene. Si nota come abbiano cercato il raccordo fra inserti in alluminio con bocchette e cuciture portiera con cuciture plancia
  2. Interessante notare come il livello di batteria passi da 6 tacche a 5 tacche dopo lo 0-300km/h
  3. La batteria non è stata messa sotto il pianale perché si è detto (cit. Masterpilot) che questo avrebbe portato a dover rinforzare il telaio al punto da ottenere un aumento di peso considerevole. Si è preferito metterle dietro il sedile del pilota.
  4. Poi dipende dalla fotografia. Nella precedente in giallo a 3/4 la sf90 non fa impazzire, in questa laterale invece sembra tutta un'altra macchina!
  5. A mio modesto parere, a livello di carrozzeria la più bella resta la 488 Pista fra quelle a listino E senza avere tante pippe delle batterie che si scaricano o non si ricaricano abbastanza velocemente. E non è ovviamente un problema di quanti giri di qualifica uno deve fare!
  6. Sopra 812 almeno come prezzo. Ma non la sostituisce. Crea un segmento nuovo. Unico dubbio: quando la batteria si scarica in modalità qualify, la ricarica con il recupero dell'energia quanto sarà efficace? 1000cv ma solo per pochi km e poi?
  7. Concorrenti?!? Da quello che ho letto, se il prezzo di listino venisse confermato, queste qui sopra verrebbero a costare dalle 2 alle 6/7 volte quanto si vocifera verrà a costare la SF90!! Vogliamo ancora parlare di nessuna innovazione?!? Questa è una rivoluzione! Semplicemente la SF90 metterà "in crisi" un sacco di Hypercar dal punto di vista prezzo/prestazioni!!
  8. Io i fari posteriori li avrei mantenuti, da tradizione Ferrari, di forma rotonda. Questi mi ricordano la Corvette
  9. Beh l'evoluzione è notevole! Che poi il tutto derivi dalla 458 è ovvio. La complessità e soprattutto la tridimensionalità delle linee portano ad una difficoltà di capirne tramite fotografia (o render) le forme! Nell'immagine del frontale (ripreso dal basso) che ho postato sopra, a mio parere, esprime un equilibrio di forme notevolissimo!
  10. bordino cromato o colorato di giallo .... stanno scherzando vero? mi fanno tornare alla mente modifiche after market fatte dai ragazzini sulle prime Fiat Uno Turbo i.e. o simili! Veramente complimenti agli artefici di questo scempio! Geniacci!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.