Vai al contenuto

Rohypnol

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2173
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    5

Tutti i contenuti di Rohypnol

  1. Fixed. Almeno di listino, secondo me ha prezzi senza senso. La plugin sta poco sotto i 50k.
  2. Non ti proccupare assolutamente, al massimo avrà una strisciatina sul fondo. Se invece fai come me e vai con una Giulietta ai 90 km/h su strage arginali con asfalto dissestato e buche fonde 10 cm o, peggio ancora, su sterrati dimenticati dal signore, allora forse sarebbe meglio controllare di tanto in tanto la situazione. Ma non mi sembra il tuo caso. 🤗
  3. Ormai vedo Gamma ovunque... 🥲 Ad ogni modo, belle proporzioni a parte un po' di culotto.
  4. Non penso che i condòmini italiani fossero il target principale di questo modello, né che il tema fosse tra i requisiti di progetto sul tavolo dei cinesi. 😅 Piuttosto i garage multipiano o simile... ma di solito pensano anche a questo (ci sarà il modo di aprire le porte normalmente?)
  5. Grazie, ci dai speranza, come speravo appunto dai teaser. Dateci altri teaser! 😂
  6. Raga... tutto è chiaro, ma mi aspetto che un'azienda con il potere di Stellantis abbia dei piani di backup o che riesca già ad essersi assicurata le forniture una volta che l'auto è pubblicizzata con campagne milionarie. E visto che sta cosa sta succedendo regolarmente ai recenti lanci Fiat, la cosa disturba alquanto.
  7. Vorrei vederne una anch'io prima o poi. Sei mesi fa le pubblicità milionarie con Shaggy e ad oggi avvistate zero. Lo stesso che era avvenuto con 600... che gestione del marchio deprimente.
  8. Sul successo non ci scommetterei, le linee così arrotondate e classicheggianti secondo me non funzionano sulle auto di fascia alta. Oggi men che meno visto che la gente ha voltato le spalle all'armonia estetica. Però effettivamente in quel periodo Lancia sfornò prototipi di livello, passando dal trittico Dialogos / Stilnovo / Fulvia coupé, ad un listino poi fatto di notevoli obbrobri (con relativo disappunto degli appassionati).
  9. Li avevo visti prima e mi avevano già fatto innervosire visto che hanno mascherato pure i render per farti comprare il giornale... che noia. Ad ogni modo, da quel poco che si vede sembra il solito catafalco simil-DS con i nuovi stilemi lancia che al frontale hanno già annoiato... non è che si possono riproporre pari pari ad una segmento B. E lo dico da fan di Lancia e della nuova Ypsilon. Spero e credo davvero sarà un po' più originale di quello che si vede.
  10. Si vede abbastanza bene nella prima pagina di questo thread.
  11. I tempi di gestazione di questa e della sorella mi sembrano veramente infiniti... ma quanto vogliono farle invecchiare sotto quelle camuffature? Comunque si chiamerà FIAT Grandona. Scherzo. 😁
  12. Appurato che in Korea c'è un fermento notevole in fatto di design, e forse i loro marchi sono quelli che hanno proposto un stile maggiormente di rottura negli ultimi anni... ma come abbiamo fatto ad arrivare a copiare i coreani in questo modo? O gli indonesiani gli hanno detto "prendete la Kia EV-9 e fatela uguale", o di Ital c'è rimasto molto poco in questa Ital-Korean-Design...
  13. È difficile per tutti, e infatti si vede chi sa gestire l'incertezza e chi no. Speriamo che questi cambi di direzione (Stelvio & co.) facciano parte di una strategia migliore di quella degli ultimi anni.
  14. Non credo, se è un prodotto apposta non dovrebbe aver fatto danni. Allo stesso tempo, la resina è parecchio rognosa e con acqua e sapone è dura a venir via. Occhio magari a trattare con ancor più cura ogni parte che non sia carrozzeria o vetri (guarnizioni, fari, eventuali cromature, ecc.)
  15. Vado ad intuito e quindi potrei sbagliare, ma con il tuo risciacquo potresti aver cosparso la resina in giro anziché rimuoverla, per cui il suggerimento che mi sento di darti è di usare di nuovo lo stesso prodotto per rimuovere la resina come è scritto sulle istruzioni e quindi spruzzarlo, attendere, e rimuovere con un panno, facendolo prima su una parte della carrozzeria per vedere come viene e poi, in caso, sul resto della macchina. Tutto questo da fare all'ombra e con la carrozzeria fresca e asciutta.
  16. A mio avviso è molto carina per gli standard subaru... ma è elettrica.
  17. 146 nel frontale 82 negli interni, che se aggiunte allo schermo di fronte al passeggero diventano centinaia 4 nei cerchi solo 3 al posteriore, ma si saranno premurati di prevederle anche nella barra led per il futuro restyling ... 235 stellette
  18. Quindi avrà sei porte 😅
  19. E allora che diano Alfa a Ferrari, e Maserati a fare i suvvettini! 🤣🤣🤣
  20. Capisco che molti di noi - e del management Alfa direi, a questo punto - vorremmo vedere un'Alfa sorpassare in termini di vendite BMW, o anche solo Volvo, ma bisogna restare con i piedi per terra e capire che per costruire qualcosa che convinca un tedesco, o anche un italiano, a cambiare idea e rivolgersi ad Alfa sono necessari DECENNI di continuità e non un marchio che a ogni nuovo modello sembra la fenice che rinasce dalle ceneri.
  21. Secondo me parte del problema sono i soliti fari verticali simil-Grecale che smontano sia l'eleganza che l'aggressività. E anche la bocca Maserati annegata nel nero lucido e resa ancor meno evidente da questo restyling-nuovo modello.
  22. Eh già, ma evidentemente non siamo più in grado di farci le macchine da soli. O meglio, non abbiamo più il contesto politico/sociale adatto per poterlo fare.
  23. Si parlava di un bel giallo se non erro!
  24. Che, nonostante fosse un'Alfetta con gli sbalzi maggiorati, riuscì ad arrivare con molti anni di ritardo. Dai non lamentiamoci, almeno questa non sarà una Tonale allungata.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.