Vai al contenuto

TheMightyGex

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    251
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di TheMightyGex

  1. Io c'ero non ho dato la mia opinione perché la macchina non mi piaceva... posso confermarti che mancano alcune opinioni non negative ma nemmeno "ora comprerò solo fiat" cmq col my 2012 hanno fatto ciò che noi abbiamo chiesto e che loro avevano scartato perché non "separava i 3 elementi principali"... monocromia!! p.s. pare che in concessionaria sia arrivata una m.y. 2012 con interni della gp originale... era un modello base, possibile che per la base usino i vecchi interni?
  2. iOs è un ottimo sistema operativo, reattivo, mai uno scatto... però non è "cosabile". prima dell'iPhone avevo un diamond e un touch entrambi htc con wm6.1... in confronto alla mela mozzicata sono una porcheria però potevo farmi la rom come piaceva a me. Attualmente ho anche un wildfire e, nonostante non sia una scheggia, mi è piciuto fin da subito, purtroppo non è rootabile... ed ecco qui la scelta di mollare l'iPhone, sicuramente ci vorrà molto per ottenere le stesse prestazioni ma la sfida mi eccita...
  3. oggi hanno spedito il mio Lg optimus dual che andrà a sostituire il mio iPhone 3gs preso a giugno dello scorso anno...
  4. comando vocale... "vedo sega" e lui parte...
  5. la gpunto è molto più pesante della tua punto, perciò c'è un confronto sbilanciatissimo. se dopo il cambio marcia eri a 1300giri vuol dire che hai cambiato a 1800giri circa, regime comunque basso per un 1248cc che deve portarsi dietro oltre 1100Kg. Io ho la 90cv e tra i 1300 e i 1500 non è sveglissimo ma non è nemmeno morto.
  6. domanda, perché non prendere dei sedili in pelle? http://www.subito.it/accessori-auto/sedili-per-auto-147-in-pelle-cosenza-18587113.htm Sedili in pelle alfa 147 - Accessori Auto In vendita Napoli http://www.subito.it/accessori-auto/interni-in-pelle-rossa-per-147-torino-18470519.htm per la mia gpunto ho fatto così e con 300 euro mi son portato a casa i sedili in pelle.
  7. domenica ero a Torino per il raduno del GPC (82 macchine...) contestualmente fiat ci ha presentato la Punto mylife. Il tomtom è di serie, o per lo meno così mi hanno detto quelli del marketing, e non parlavano della sola predisposizione. Ne hanno esposte due, una bianca e una nera e devo dire che con i fascioni completamente in tinta fa la sua porca figura mentre bianca, migliora... ma sa troppo di juvemachine... Tutte le persone intervistate hanno confermato che la preferita è la GP coi suoi paraurti + puliti e lisci.
  8. il problema principale del 130cv è che si crepano i collettori di scarico. di per se non è un grosso danno, solo che i furbastri hanno previto una fusione unica con la turbina...
  9. perché in teoria il diesel dovrebbe fare molta strada, non percorsi cittadini brevi e lenti. Finché la gente non lo capirà continueranno a pagare fior di euro per rigenerazioni fap e cambi olio...
  10. Salve. Ho trovato la moto in oggetto, è del 1992 e ha circa 35000km, garantita un anno e allo strabiliante prezzo di qualche centone (più il mio scooter). Non cerco una moto per correre, voglio solo godermi le due ruote facendo dei viaggetti a medio raggio nella mia Sardegna. Non sarebbe la prima moto, ma sono anche molti anni che non ne porto una... Chi conosce la moto? sapreste darmi qualche consiglio? vale la pena tentare o no? Grazie.
  11. che cosa triste. potevano anche mettere i sedili in pelo di pecora e il poggiatesta in granito di Gallura.
  12. credo sia tuto compatibile tranne i fanali
  13. il problema non è "aggiornare" la macchina per la lettura e visualizzazione della temperatura (specchietto, cablaggio e quadro strumenti) ma l'aggiornamento del DB che non tutti possono fare.
  14. il bi-zona non ti fa aumentare la quotazione, se vuoi tirare sul prezzo controlla se i km sono quelli ipotizzati per la quotazione di 4r
  15. ecco il muso. http://www.abarthpress.com/actionphp/thumb.output.php?src=2010%2FABARTH%2FMODELLI_ATTUALI%2F100224_AB_PuntoEVO_02.jpg&wmax=800&hmax=800&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=548cb510f0726f4832d5ba8eb47dac7d
  16. Io sono andato a vederlo ben sapendo che la storia è molto ma molto simile a quella di pocahontas, l'ho visto perché comunque ero curioso per le nuove tecniche usate e sono uscito dal cinema (due volte) ampiamente soddisfatto. Ormai è quasi impossibile trovare storie nuove, sceneggiature inedite o cose mai viste. Vado al cinema per godermi il film, senza farmi troppe seghe mentali, non mi chiedo come mai le rocce svolazzano, non mi chiedo come mai la la terra non ha + fonti di energia valide, vado per godermi un film. L'ho visto entrambe le volte in 3d e sono pienamente soddisfatto di aver portato gli occhiali per quasi tre ore e andrò a vedere altri film in 3d, perché credo sia il futuro del cinema e dell'home entertainment (stanno per uscire i lettori blueray 3d).
  17. la mia gpunto è targata cz---hf del 12/05
  18. ecco gli ultimi lavori, alcuni sono ancora in corso d'opera! cambiati i led al quadro strumenti
  19. Io ho partecipato all'anteprima per il web del 09/09/09 e posso dirti che hanno escluso categoricamente che si possa usare una colorazione tono su tono della parte centrale del paraurti, questo perché loro volevano creare i tre elementi stilistici separati.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.