Vai al contenuto

Avatar


fulvio

Messaggi Raccomandati:

Visto una settimana fà....capolavoro. 10/10. Effetti, trama, personaggi... ve lo consiglio in 3d....

Ha già incassato 1 milliardo in poco tempo, rischia di battere titanic film del medesimo realizzatore che è in testa alle classifiche di tutti i tempi.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah.

Tecnica: 10

Tutto il resto: 6

Diciamo che Cameron non ha voluto rischiare da nessuna parte. Trama già vista (Balla coi Lupi con un po' di Pocahontas), personaggi stereotipati (e alcuni anche sorprendentemente insulsi), dialoghi piattini.

Intrattenimento altamente curato, ma con un cuore abbastanza standard.

Mi sorprende che in 12 anni di lavoro, come consistenza più squisitamente cinematografica sia un film abbastanza insignificante.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo Ares, hai confermato i miei sospetti ;) 8€ di cinema risparmiati :lol:

D'altronde è palese che tutti vogliano andare a vederlo non per la storia,non per la trama,non epr gli attori,non per il regista ma "perchè si vede con gli occhialini 3D" :roll: WoW

12 anni veramente passati per niente :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Si..tu hai una tecnologia che ti permette di superare 5 anni luce e far rivivere i morti...e ti metti a combattere selvaggi a casa loro ?

Mi sa che ti costava meno terraformare Marte...ma il film sarebbe stato un pochino noioso...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si..tu hai una tecnologia che ti permette di superare 5 anni luce e far rivivere i morti...e ti metti a combattere selvaggi a casa loro ?

Mi sa che ti costava meno terraformare Marte...ma il film sarebbe stato un pochino noioso...:)

perchè son dei nazisti di merda.....i blu gli stan sui coglioni....:mrgreen::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, io non è che mi aspettassi un film colto, però c'è intrattenimento e intrattenimento.

Insomma, in 3-4 anni Christopher Nolan ha tirato fuori "Il Cavaliere Oscuro" che non solo diverte, ma ha anche un trittico di personaggi pazzeschi, complessi e intriganti che mettono in imbarazzo anche altri presunti film "intellettuali".

Qui siamo veramente al base base, forse era anche voluto per non caricare troppo, però insomma, mi pare che siano stati troppo timidi e prudenti. Dopo 15 anni di lavoro, mi aspettavo di meglio, "artisticamente" parlando.

La tecnica è incomparabile, le espressioni facciali sono finalmente convincenti (al 90%) e la linea di separazione tra reale e computerizzato è ormai ridotta a quasi nulla.

Comunque, sarà che io sono abituato a fare viaggi mentali e a fantasticare, ma a me poi, sto incredibile pianeta di Pandora, non m'è sembrato neanche chissà che tutto sto colpo di genio... classica rilettura un pelino estrosa del mondo nostro conosciuto. Sarà pure che a me lo stile di Neville Page (disegnatore di creature, autore del mostro di Cloverfield che a me non è piaciuto per niente) non piace più di tanto, però insomma. Prendi un Final Fantasy qualunque e ha molto di più, i giapponesi non li batte nessuno nell'immaginazione, non solo perchè sono creativi, ma perchè riescono a infondere una poesia e una coerenza che gli americani tutti "GRRRR" "ARGHHHH" e artigli non comprendono neanche lontanamente.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.