Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

gilerak

Members
  • Content Count

    183
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

177 Excellent

About gilerak

  • Rank
    Guidatore esperto
  • Birthday 02/21/1979

Profile Information

  • Car's model
    Peugeot 206 1.6 16V del 2002
    Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB Multiair del 2011
    Peugeot 308 1.6 BlueHDI 120 del 2017
  • City
    Firenze
  • Interessi
    Musica, Cinema, Teatro, Teconologia, Auto
  • Professione
    Informatico
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Domandona: le Giulia prodotte nel 2016 in particolare le 180cv hanno per caso qualche difetto di gioventù particolare?
  2. Comunque pare che la Model 3 si anche molto bella da guidare. C'era quel confronto su Motor1 con la Giulia Q e veniva fuori che la Tesla era un po' peggio ma non di molto alla fine. Quindi è un ottimo risultato. Del resto, e correggetemi se sbaglio, con le elettriche doverebbe essere più semplice ed economico realizzare ottimi telai data la maggior semplicità. Certo mancherà sempre il rombo del motore, i calci nel sedere alle cambiate ecc.. su questo c'è poco da fare. Sulla qualità si leggeva anche qui sul forum di acqua che entra nel baule, di un altro paio di problemetti che non ricordo e, in generale, di qualità inferiore alle altre "premium" del segmento, anche negli interni. E' vero? A me incuriosisce... magari prima o poi ne proverò una. Una cosa che però non mi piace per niente sono gli interni: troppo minimali. Un display davanti al volante almeno l'avrei messo che girare lo sguardo tutte le volte per vedere anche solo la velocità personalmente lo trovo assurdo.
  3. gilerak

    BMW Serie 1 2019

    Sulla 118d 150 CV la differenza l'ho sentita eccome.. ma immagino che alla fine interessi veramente a pochi. La maggior parte della gente non si accorge minimamente delle differenza di guida tra un modello ed un altro oppure, anche se se ne accorge, non ha idea di cosa si sta accorgendo e non gli da importanza.
  4. gilerak

    BMW Serie 1 2019

    Che poi il fatto che sia TA non vuol dire per forza che sia una ciofeca da guidare... vediamo le recensioni che diranno.
  5. gilerak

    BMW Serie 1 2019

    beh prima della 8C tutte le Alfa del periodo Fiat sono delle TA.
  6. Perché puoi raggiungere alte velocità a regimi più bassi dove il motore è più efficente. Un po' come sui termici, alla fine.
  7. Cioè consente di impostare una velocità fissa per la discesa? E' incluso in qualche pack/versione?
  8. Domandina: cos'è quel pulsante che si trova sulla razza sinistra del volante subito sotto l'eventuale pulsante dell'impostazione della distanza di sicurezza dell'ACC?
  9. Su questa Corolla ho visto una grafica alternativa con 3 elementi circolari al posto della mezzaluna. E' legato a qualche allestimento oppure è una vista alternativa da scegliere?
  10. Non ce l'ha anche il 150cv la turbina a geometria variabile?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.