-
Numero contenuti pubblicati
1019 -
Iscritto il
-
Ultima visita
Su gilerak
- Compleanno 02/21/1979
Informazioni Profilo
-
Marca e Modello Auto
Peugeot 206 1.6 16V del 2002
Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB Multiair del 2011
Peugeot 308 1.6 BlueHDI 120 del 2017
Honda Civic e:hev Sport del 2022 -
Città
Firenze
-
Occupazione
Informatico
-
Interessi
Musica, Cinema, Teatro, Teconologia, Auto
-
Genere
Maschio
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
La popolarità di gilerak

Leader del Campionato (6/8)
1.1k
Reputazione Forum
-
Più che la lunghezza è l'eccessiva larghezza che complica la vita. Banalmente parcheggiando in città in parallelo o a lisca di pesce non apri gli sportelli o devi fare contorsionismi per uscire (per non parlare di come fare a tirar fuori i bimbi) perché i parcheggi sono troppo stretti. Non ho idea di come facciano tutti quelli col suv largo due metri... forse fanno uscire tutti prima ed il conducente esce dal tettuccio. E poi le stradine di inizio collina a doppio senso rasente muri di ville e giardini dove scambiarsi è quasi impossibile, con l'aggravante di piante "graffianti" ai lati. Eppure son luoghi di quotidiano transito, non posti che frequenti di rado.
- 91 risposte
-
Vista così l'Audi mi sembra la migliore. MB imbarazzante.
- 49 risposte
-
- 2
-
-
Grazie a tutti ma... ci ho capito meno di prima! 😅
-
Scusate una domanda un po' OT: La squadra ufficiale di Ferrari nel WEC si chiama "Ferrari AF Corse" e poi c'è un team clienti che si chiama "AF Corse" dunque l'AF Corse è coinvolta in entrambe. Cosa cambia tecnicamente tra le due?
-
"- Full Hybrid :una Full hybrid si muove quasi sempre con il termico" Ma che stanno a dì? A sentir loro non si era mai visto prima d'ora un plug in che va in ibrido.. boh. Forse mi sbaglio io ma mi pareva ne esistessero già diversi da tempo (Toyota, Hyundai...).
- 9 risposte
-
Già, lo so. Beh allora l'Hurricane è abbastanza inutile, almeno su mezzi come questo. 🤨
-
Per carità, molto bene il ritorno del V8 perché là vogliono così ecc ecc ma mi pare che, almeno sulla carta, l'Hurricane sia superiore in tutto! A questo punto ci vuole un Hemi supercharged da 800 CV, allora sì che l'ignoranza acquista un vero senso!😊
-
Vabbé son sempre i soliti discorsi. La verità è che Alfa fa parte di "Fiat" e già questo la pone a livello di racconti da bar nel gradino più basso delle preferenze perché l'azienda è vista come una che fa roba di poca qualità. Che oggi sia vero o meno poco importa, questo è ciò di cui la gente è convinta. Questo viene poi alimentato dai social che scrivono e dicono quel che la gente vuol sentirsi dire perché così fanno visualizzazioni/click. Di gente seria che fa prove serie ce n'è sempre di meno ed il focus è sempre sulle cazzatele elettroniche e sempre meno sulla "ciccia". Inoltre non perdono occasione per evidenziare mancanze anche lievi su auto "italiane" mentre se ne guardano bene su auto straniere, specialmente tedesche. La gente sente, per esempio, "Mancano i matrix rispetto alle rivali" ma poi non va a vedere che le rivali non li hanno di serie e li propongono optional a 3000€ e che quindi non li avrebbero comunque. In parte però questo è anche frutto del fatto che per decenni le auto del gruppo son state fatte un tanto al chilo. Del resto la mancanza di cura, di visione, di strategia e di impegno è palese da decenni e con Stellantis pare addirittura essere aumentata.
-
- 280 risposte
-
- 8
-
-
-
- stellantis
- newco
-
(e 1 altro in più)
Taggato come:
-
Molto bene. Così hanno pure il tempo di ridisegnare quel montante C 😇 Scherzi a parte. Nel caso quindi Cassino rimarrebbe solo con Grecale per due anni?
- 1310 risposte
-
- alfa romeo new stelvio
- piattaforma large
- (e 8 altri in più)
-
Mannaggia mannaggia.. 5 secondi di giubilo. Dovevo votare Carletto sia primo sia secondo.