Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Unperdedor

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Unperdedor

  1. Non succederà, ma anche se succedesse il campionato non è finito per niente. Tante cose possono succedere.
  2. SE la Ferrari è in grado di battere la Mercedes, io dico che vince Lewis. Charles non ha mai digerito questa pista.
  3. No aspetta, l’articolo che ho letto riportava l’espressione “tre specifiche“, ma in realtà sono tre esemplari della stessa specifica, uno per macchina più uno di riserva.
  4. Secondo me testarlo nell’inutile garetta non sarebbe una cattiva idea.
  5. Bombetta. La Ferrari ha spedito in Cina ben tre specifiche di ala rotante. Quanto mi piace questo atteggiamento aggressivo della Ferrari di quest’anno, così si fa. Grandi.
  6. Il gran premio in cui si vedrà che la Ferrari è molto più vicina alla Mercedes di quanto si pensi. (Post che invecchierà malissimo)
  7. Aggiungo una cosa, e ci tengo a sottolineare che lo direi anche se a vincere fosse la Ferrari. Questo regolamento, che è il peggiore della storia della Formula 1, ha eliminato l’essenza di questo sport, il gesto che lo rende esaltante, cioè il sorpasso, la difesa, il duello corpo a corpo. Tutto questo non esiste più, c’è solo uno scambio di posizioni fra un pilota che sta ricaricando la batteria e uno che non lo sta facendo. Quello che si è visto nei primi giri del gran premio per me è uno spettacolo indecoroso, uno scempio che calpesta e umilia il talento dei piloti. Spero che Tombazis e tutti gli altri servi provino almeno un po’ di vergogna. Purtroppo non perderanno il lavoro, come meriterebbero, ma almeno saranno ricordati per sempre come gli assassini di questo sport.
  8. Mi sembra quasi incredibile a scriverlo, ma la Ferrari quest’anno è la migliore macchina in pista a livello di telaio e aerodinamica, fenomenale in frenata e in trazione, velocissima in tutti i tipi di curve, ottima nella gestione delle gomme. Normalmente con una macchina del genere si vincono i mondiali, però siccome parliamo della Ferrari, davanti c’è una squadra che sta palesemente imbrogliando con la complicità di una federazione che da sempre non fa altro che eseguire gli ordini di Wolff. Fatta questa premessa, la storia di quest’anno deve ancora essere scritta, e i titoli sono tutt’altro che già assegnati. Il deficit di cavalli che paga la rossa purtroppo rimarrà, ma i margini di miglioramento dal punto di vista della gestione dell’elettrico sono enormi, aspettando l’ala rotante, che sarà una mano santa. Già in Cina mi aspetto di vedere una Ferrari ancora più vicina agli imbroglioni.
  9. Mi obbligheranno a spendere 1.000.000 di crediti in Gran Turismo per completare la collezione, per l’ennesima macchina inutile che non userò mai. Io ODIO le Vision.
  10. Voi svizzeri c’avete il grano
  11. L’utilizzo di una VPN di per sé è perfettamente legale, in più non stai né guardando né diffondendo contenuti pirata, quindi non stai commettendo alcun illecito. Nella peggiore delle ipotesi stai violando i termini di servizio dell’utilizzo dell’app o del sito di RSI. Direi che ci sono cose più gravi al mondo.
  12. Credo che anche quest’anno la televisione svizzera trasmetta la Formula 1 in chiaro, però ti serve una VPN, che costa sicuramente meno di qualunque abbonamento alla pay TV. E volendo puoi collegare il pc alla televisione.
  13. È il peggior regolamento che io abbia mai visto, e seguo la Formula 1 dal 1981 quindi di cose brutte ne ho viste. Cionondimeno, questo è l’anno che vedrà Charles campione del mondo, quindi alla fine sticazzi se si scaricano le pile in rettilineo.
  14. Rovineranno una delle più belle Ferrari degli ultimi anni, come hanno fatto con la 849. Accetto scommesse.
  15. A mio umilissimo parere basterebbe montare l’ala posteriore della GT3 invece di quella challenge, perché paradossalmente è più armoniosa e meglio integrata. Ma a parte queste finezze, questa macchina mi fa impazzire in ogni sua declinazione, liscia, speciale, challenge o GT3.
  16. Per me è di una bruttezza imperdonabile, la peggiore dell’era Manzoni. Però se già la SF90 andava più forte della Revuelto, non oso immaginare come va questa. Per ora ho visto il test di Jethro Bovingdon, che è tutt’altro che estasiato (dice fra le altre cose che questo V8 è il motore meno esaltante attualmente costruito dalla Ferrari, si chiede perché la Ferrari insista con i telai in alluminio invece delle vasche in carbonio, dice che il problema di questa macchina è che la 296 è molto più divertente da guidare). Poi ho visto il test di Ben Collins, che al contrario era esaltato da questa macchina, e gli piace perfino esteticamente.
  17. Macchina stupenda, per me quest'anno è l'avversaria n.1 della 499 (anche se in genere l'ACO sulle macchine nuove ci va giù pesante col BoP).
  18. Approfitto di questa versione brutta e inutile (per me) per ribadire la mia adorazione per questa macchina. La Giulia liscia è già un capolavoro, la Quadrifoglio è immortale.
  19. Certo che se Newey aveva chiesto alla Ferrari di diventare azionista, progettista, team principal, capo supremo e probabilmente anche pilota, forse si intravedono i motivi per cui la Ferrari l’ha mandato a cagare.
  20. Lo so, non è endurance, ma Tony Fire regala alla Ferrari la prima vittoria della storia a Macao con un weekend perfetto dominato dall’inizio alla fine. Grandissimo. Fra l’altro, stando sempre davanti con margine, ha evitato anche di essere tirato nel muro dal sempre correttissimo Lello Marciello.
  21. L’anno prossimo nel mercato piloti ci sarà un terremoto, figuratevi se Leclerc non troverà un sedile su una macchina vincente.
  22. Pensate in che clima sta nascendo la macchina 26. Non c’è nessuna possibilità che sia vincente, quindi addio Carletto. L’anno prossimo perfino l’ovino idiota si renderà conto di cosa significa perdere uno dei due migliori piloti al mondo.
  23. Ma infatti. E poi tutti che parlano dei milioni di donne con il cuore spezzato, nemmeno una parola per gli uomini.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.