Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

nubironaSW

Redattore
  • Posts

    9,156
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

nubironaSW last won the day on February 20 2019

nubironaSW had the most liked content!

1 Follower

About nubironaSW

  • Birthday 02/04/1963

Profile Information

  • Car's model
    Punto Easy my 2013 1.2 69 cv Nero Tenore-fendi corner
  • City
    Sedico
  • Professione
    impiegato
  • Interessi
    softair moto auto camper
  • Biografia
    sposato senza figli
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

13,486 profile views

nubironaSW's Achievements

HALL OF FAME

HALL OF FAME (8/8)

4k

Reputation

  1. Giusto per curiosità, chi produrrà i cerchi? fornitore unico?
  2. Ovviamente solo io non vedo una mazz...
  3. mi preoccupa il cantiere di Mandalika International Street Circuit (MISC)
  4. probabilmente il modello non era nuovo, ma rinnovato.... A proposito di 'nuovo', il Mandalika International Street Circuit (MISC) al 10 aprile era ancora un cantiere. Niente tribune nè box, mncavano 2,3 km di asfalto sulla pista tanto che l'asfalto terminava in curva 11 e ricompariva dopo curva 17 sul traguardo. Pista molto veloce in molti tratti, con curve appena accennata da prendre dritto per dritto.
  5. https://www.formulapassion.it/automoto/mondoauto/maserati-grecale-debutto-rinviato-a-primavera-2022-carenza-chip-semiconduttori-unveiling-suv-tridente-589242.html Ah lo sapevate già... ma sti minkia di microchip.... non ci si può mettere in affari ed inondare il mercato?
  6. Gara due da antologia almeno fino a metà gara. Rea, Redding e Toprack con sorpassi e controsorpassi. Alla Kawa chiaramente manca un filo di velocità di punta sulla Yamaha (incredibile). Jonathan usciva di scia e restava lì. Se non altro la Ducati riusciva a passare davanti anche se poi il turco con le sue fenate oltre ogni logica fisica recupera sempre quei 10 metri... Grande Bassani, sta continuando con grande regolarità. Rinaldi così così, ci ha messo un po' di orgoglio, ma lui, ufficiale, ha un privato davanti. Locatelli al primo anno da uffciale Yamaha se la sta cavando molto bene. Bautista finisce la gara, al solito davanti ad Haslam. Ho seri dubbi per il 2022. Sempre in ottica 2022 curioso di vedere dove Scott porterà la BMW. VdM non mi pare proprio l'ultimo arrivato e se sta facendo fatica lui... Nota Tito Rabat. Va quasi meglio sulla Kawasaki che sulla Ducati del team Barni. E dimostra che l'ultimo della MotoGP vale almeno metà classifica in SBK. A dimostrazione che sì in motogp probabilmente tutti i piloti sono mediamente più forti che in SBK ma non sideralmente più forti. Redding stesso in motogp non è che abbia fatto sfacelli, eppure oggi se la gioca ad armi pari con Rea e Toprack. Il turco poi si sta dimostrando un talento cristallino. Teniamo presente che già nel 2019 sulla Kawasaki privata del team Puccetti ha fatto vedere cosa sapeva fare, impensierendo Rea più di una volta. E' passato in Yamaha perchè Kawasaki lo ha boicottato e dopo un anno in cui ha settato la R1 a sua immagine e somiglianza, ora ha ripreso dove aveva lasciato nel 2019. Kawasaki aveva il sostituto naturale di Rea e se lo è fatto sfuggire. Delussimo di Honda. Sono addirittura dietro BMW come prestazioni generali. PS altra bella gara la SPR di domenica mattina. Vince Toprack ma Redding gli era con il fiato sul collo. Se non avesse perso tempo al secondo giro con un lungo.... E secondo me, visto il rimmotone che Scott ha fatto in gara 1 a causa della michiata di scivolare alla prima curva, forse capiva meglio e prima come regolare Toprack in gara. Secondo me senza la caduta il ducatista vinceva anche gara 1.
  7. Associazione a delinquere...
  8. nubironaSW

    Opel Astra 2022

    Sui commenti a Nuova Astra arrivo tardi di mesi. E probabilmente sono una voce fuori dal coro. Ma a me questo design da linee tese piace davvero poco. Sono comunque stati bravi perchè i richiami alle precedenti Astra/Kadett li si ritrova abbondantemente, ma sarà che a me l'astra/kadett e' sempre piaciuta poco, questa segue a ruota. Parentela con 308... anche non pervenuta a parte la portiera anteriore, tra montante A e montante B. montante C risolto bene. Ho solo paura a vedere una Giulietta su quelle vesti... ma potrebbero farci la nuova Delta di cui parlano ultimamente (scusate la digressione).
  9. Certo, ma dal mio punto di vista (quindi puro e semplice tifoso Ferrari F1) una rimonta anche solo per il terzo posto, sviluppa interesse... vedi sopra...
  10. già però Ferrari ora è a -7,5 da McLaren...
  11. Citofonare Naska durante campionato Smart elettriche... (che fanno gara 2 a griglia invertita). Arrivare ultimo per cercare di vincere la gara sucessiva (alla faccia delle strategie) Per chiarezza, con le Smart elettriche ci può anche stare, promuovi il mezzo e fai spettacolo. Dalla F1 mi aspetto di più...
  12. e io che ho detto? "...perchè ha fatto volare Bautista..."
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.