Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lagarith

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Lagarith

  1. In teoria era seg. E concorrente di serie 5 e w123
  2. Cioè… ... ormai fanno anche le cabrio? Ci manca solo che ci propinano una due posti secchi con sterzo direttissimo, leggera e con trazione posteriore…
  3. Ma come é possibile se era in finanziamento? Il proprietario ha avuto un incidente, non ha sostituito gli airbag e non ha fatto riparare l’auto da un carrozziere autorizzato?
  4. Ma quindi era previsto un altro pianale per c che fu abortito? E kamal non era poi stata portata su pianale premium, come si evince dalle maquette del museo? Ma avevate palpato la 940 reale o quella famosa sul pianale premium poi abortita?
  5. ma che nuova piattaforma era prevista? una variante del pianale premium?
  6. Però penso sia stato un problema del 25, perché nel 22 e nel 24 qualche duello in pista si vedeva; il 23 non lo considero perchè è stato quasi un monomarca red bull. Forse si è raggiunto un livello di sviluppo tale da non permettere i sorpassi? O forse é colpa delle gomme? Comunque questi cassoni a effetto suolo non li rimpiangeremo…
  7. Si ma il problema é che, anche se uno si può fare trascinare dalla lotta fratricida papaya e dalla rimonta di verstappen, come si fa a seguire questi trenini drs dove non succede nulla per quasi due ore?
  8. Ma allora perche è stato cestinato per le generazioni successive di giulia e stelvio?
  9. Ma come mai hanno allargato le carreggiate? Questione estetica o per i noti problemi di stabilità? Inoltre lo scudetto sarà solo nero oppure anche satinato/cromato? Secondo me funzionerebbe meglio, tutto quel nerume davanti appiattisce il tutto.
  10. Ciao, complimenti per l’acquisto! Mi piace molto la linea, anche io in passato ho avuto un A5 SPB B8 TA restyiling, un auto bellissima di cui conservo un ricordo affettuoso non tanto per l’auto in sé, quanto per la mia situazione personale ai tempi in cui l’acquistai. Dell’auto in sé purtroppo rimasi deluso in termini di comodità, affidabilità e dinamica di guida. In questo caso il grosso problema era il motore longitudinale a sbalzo, il cambio manuale e la mancanza della trazione quattro, che la rendeva sicuramente più bilanciata. Quando sono passato a Stelvio mi è sembrato di fare un salto di qualità mostruoso in termini di dinamica di guida e comodità. Pertanto volevo chiederti come stai vivendo questo passaggio da Stelvio ad Audi… mi pare che il motore sia ormai trasversale? Inoltre la trazione quattro dovrebbe essere ultra e non più integrale, quindi alla fine va bene anche TA… come ti trovi in termini di dinamica di guida?
  11. Ragazzi, ma secondo voi alla Ferrari conviene ancora insistere su questa stagione, cioè riuscire ad estrarre il massimo del potenziale nella preparazione e nell'esecuzione e vincere tutte le prossime gare sperando in un ritiro concomitante di McLaren, Russell e Verstappen, oppure concentrare le energie per la prossima stagione? Nel secondo caso, anche se ancora è presto per fare bilanci: Come collochiamo la straordinaria SF25? siamo ai livelli del 2021, 2020, 2014, 1992 o 1980? Come valutiamo il debutto del pluricampione iridato? Sicuramente non ha avuto lo stesso impatto di Vettel nel 2015, Schumacher nel 1996 e Prost nel 1990... ma quantomeno siamo ai livelli di Ivan Capelli nel 92?
  12. Si è lei… la 157 su pianale epsilon. Ma c’era anche un’altra variantr disegnata da zapatinas che si vide su quattroruote come disegno…
  13. Buongiorno, qualcuno potrebbe fare la 157: versione zapatinas pubblicata da 4ruote versione maquette pubblicata su auto & design Grazie
  14. purtroppo no, ma si potrebbe utilizzare la a4 allroad come base...
  15. Posso fare un'altra richiesta? AUDI A5 SPORTBACK B8 ALLROAD
  16. mi potete fare la lybra di fumia, grazie?
  17. Lagarith ha risposto a DOssi in BMW
    Davanti é 166 pre-restyiling oppure Opel Astra attuale Dietro é 156 sportwagon giugiaro a parte ciò, un cesso inguardabile, tuttavia concordo con chi scrive che finalmente in Europa si stanno staccando da quel design filo cinese dell’ultimo decennio
  18. Hai fatto benissimo: Vasseur, Cials e Liuss hanno dichiarato che puntano alla vittoria, e come non credergli con quel bolide che hanno a disposizione? inoltre Monza è sinonimo da sempre di grande spettacolo, con quei trenini DRS a 300 km all'ora che fanno sognare i tifosi...
  19. Però la sf16 o come cacchio si chiamava, sicuramente era meglio di questo aborto del 2025…
  20. meglio della livrea originale, che è una merda...
  21. e adesso tutti in pellegrinaggio a Monza a supportare il morale di questi poveri ragazzi... FORZA FERRARI! FORZA FERRARI! FORZA FERRARI!
  22. Gara spettacolare... sorpassi a go-go!
  23. In passato pioggia era garanzia di gare imprevedibili e spettacolari. in questa formula merda attuale: non si sa se si parte, safety car, partenza lanciata, partenza da fermo, le speranze di nico rosberg, partenza rinviata, gli aneddoti di ivan capelli, i piloti si lamentano per la visibilità, i ricordi di marc gene’, chi monta le gomme intermedie? Le sauber partono dalla pitlane. la pista si asciuga, si passa con le intermedie dalle zone umide, ferrari strategia aggressiva!!! non si può usare il drs, rischio con le slick, diluvia a metà circuito, vai di full wet, non si può sorpassare, tizio sulle barriere, bandiera rossa. La gara riparte alle 16.54 ora locale, sta diventando buio, sono passate quasi le due ore, forse punteggi dimezzati, non si faranno tutti i giri previsti, la pista si sta asciugando, cambio le intermedie, le due ferrari doppiate, torna a piovere, full wet, caio nella ghiaia, safety car, ultimi 10 giri in parata, doppietta mclaren!!!! ”uau, mai visto questo carlo!”
  24. I miei due cents: Parti in pole Sei in un circuito in cui é quasi impossibile sorpassare Guidi la macchina che é seconda nel mondiale Fai parte di una scuderia leggendaria, un MITO MONDIALE, di prestigio incommensurabile che tutto il mondo ci invidia e non si fa scalfire nemmeno dai dazi di trump Hai avuto modo di collaborare con i più grandi della F1, come Binotto, Rueda, Sanchez, Cardile, Mekies e li hai fatti sfanculare per i tuoi capricci Hai il migliore presidente del mondo, come dimostrano gli eccezionali risultati Ferrari dal post Marchionne e il successo mondiale di Stellantis A metà gara sei in testa con due secondi sul leader del mondiale E che fai? Anziché concentrarti sulla gara, inizi a rompere il cazzo su questioni che non c’entrano nulla… sei negativo, dici che non arriverete sul podio, ti lamenti e alla fine la tua profezia nefasta si avvera. Vergogna, sei uno sfigato, un incompetente pretenzioso che dovresti baciare ogni giorno per terra per la fortuna che hai di poter guidare una Ferrari, a maggior ragione una bestia di razza straordinaria come la SF-25 Come dice giustamente Vanzini, “date un pilota a questa macchina”…
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.