-
Alfa Romeo Junior 2024
Dipende dal tipo di guida che vuoi e di cui necessiti. Nel "regno" di Roma e Napoli un ottimo ponte torcente appena sovradimensionato con anteriore che affonda un pò ti da ottime "impressioni"..nei tortuosi vicoletti. I bracci indipendenti non sempre aiutano, possono scomporsi, ti ci vuole un treno di boccole nuove a settimana. La 147 un eccezionale compromesso..215/45 VR 17 con assetto sportivo. Limiti devastanti, tanta manutenzione..
-
Alfa Romeo Junior 2024
Bisogna leggere le schede tecniche di Entrambe.. Sospensione indipendente MacPherson per Tonale. Aspettiamo per Junior.. Con una Punto Evo ponte torcente, se impari il limite già voli.. Anche "Audi" aveva o forse ha ancora dei ponti torcenti al posteriore. Nelle versioni a trazione anteriore.
- Alfa Romeo Junior 2024
-
Alfa Romeo Junior 2024
Ogni aggiornamento aggiunge un tassello all'Alfa Junior desiderata. Aspettare per non nuocere! Indecente a vista come prestazioni..estrema, quindi ottima eccellente. Lamierati rivisitati con pennellate per occhio esperto. Con il doppio faro (la mia preferita) anteriore è una Remarke stupenda della Alfasud TI 1.5..solo con qualche centinaio di cavalli in più. Ringraziamo per l'impegno e i soldi spesi a fiumi. Temo bisognerà aspettare pazientemente..prevedo grandi richieste. Direi cerchi 19, massimo 20.
- Ferrari 12Cilindri 2024
- Alfa Romeo Junior 2024
-
Alfa Romeo Junior 2024
Riassumendo.. Interni OK, pazienza il manettino, sembrano ben fatti e rifiniti con accortezza. Esterni NO, migliora con lo scudetto classico dai chiari echi anni '30 del '900, pessimo quello con la plastica incisa. A prima vista sembra addirittura la consegnino incidentata e con pezzi mancanti. Il paraurti anteriore a spazzaneve, ottimo per ripulire il vialetto con la neve fresca sulle Dolomiti, pessimo in città come Roma. Marciapiedi e buche, sarà un disastro. Il frontale che di notte sembrerà quello di un camion con le luminarie incute timore e perplessità anche di giorno con le luci spente. Fiancata, con quello strano effetto al posteriore di panettone lievitato asimmetricamente, con lodevoli sbalzi contenuti, cerchioni indecenti, quindi da valutare con misure più piccole. La coda scialba è tutta una citazione, senza infamia e senza lode. Mettere pure al montante C lo scudetto dovrebbe aiutare una maggiore identificazione del marchio..idea per me pessima. Meccanica condivisa, accettabile. Comunque buone potenze..il 100 CV anche NO!!
-
Alfa Romeo Milano 2024 - Prj. 966/Kid (Leak)
Anche no..!! C'è tanta sofferenza in quel frontale, il logo siffatto, un tempo, penso anni '70, lo mettevano nel montante C. Dietro pure scimmiottando altri prototipi è scialba e potrebbe essere un'auto qualunque.. Speriamo New Stelvio e New Giulia non seguano a ruota..anche se è chiaro che per il Suv lo stile è già definito..
-
Alfa Romeo Giulia GTA e GTAm 2021
20 min dopo era pubblicato l'articolo su Facebook..
- [BRA] Fiat Strada 2020
-
Aston Martin DBX M.Y. 2022
Frontale orribile e stesso effetto che si è avuto dalla trasposizione da Alfa 8C a MiTo del frontale di una auto sportiva.. Culo d'anatra imbarazzante..
- Ferrari Roma 2020
- Iveco Stralis II (Spy)
-
[USA] Hyundai Palisade 2019
Un misto American truck.. Talmente brutta da fare categoria a sè e piacere a qualche estimatore
- Aston Martin DBX 2019 (Spy)
33stradale
Utente Registrato
-
Iscritto il
-
Ultima visita