Inviato 15 Maggio 201016 anni fa Mi sa che non sarà immediatamente disponibile, ma dovrà attendere comunque dopo l'estate Nella sezione Giulietta si parla di produzione per Luglio consegna Settembre le prime..
Inviato 15 Maggio 201016 anni fa Mi sa che non sarà immediatamente disponibile, ma dovrà attendere comunque dopo l'estate Eh ma dopo l'estate, due mesi ed arriva il Rosso Alfa di nuovo. Alla fine Alfa avrebbe 3 Rossi differenti in gamma:D
Inviato 15 Maggio 201016 anni fa Eh ma dopo l'estate, due mesi ed arriva il Rosso Alfa di nuovo. Alla fine Alfa avrebbe 3 Rossi differenti in gamma:D Probabile che questo sia il nuovo Rosso Alfa...
Inviato 15 Maggio 201016 anni fa Eh ma dopo l'estate, due mesi ed arriva il Rosso Alfa di nuovo. Alla fine Alfa avrebbe 3 Rossi differenti in gamma:DSono un po' scettico sulla reintroduzione del Rosso Alfa Dovesse succedere, imho poco male... E' un Alfa, 3 rossi ci stanno... Detto da uno che ha l'auto rossa metalizzato Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 15 Maggio 201016 anni fa Scusate ma quale sarebbe eventualmente il 3° ? Mica state contanto il Rosso Competizione?
Inviato 15 Maggio 201016 anni fa Scusate ma quale sarebbe eventualmente il 3° ? Mica state contanto il Rosso Competizione? sì. Non devo?
Inviato 15 Maggio 201016 anni fa dal 17/5 potete andare in concessionaria ed ordinare il rosso alfa met ( consegna da giugno ) appena risolti i problemi rientrera' il rosso alfa non met non vedo quale altro terzo rosso ci possa essere
Inviato 15 Maggio 201016 anni fa Beh..essendo un colore a tiratura limitata non mi pare il caso di contarlo si genera confusione...
Inviato 15 Maggio 201016 anni fa dal 17/5 potete andare in concessionaria ed ordinare il rosso alfa met ( consegna da giugno )appena risolti i problemi rientrera' il rosso alfa non met non vedo quale altro terzo rosso ci possa essere Mi confermi? Io lunedi vado a sapere se la mia Mito rosso Alfa è stata già costruita o se devo cambiare colore, da quello che dici tu potrò cambiare colore e mi arriverà a giugno ........ Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Inviato 16 Maggio 201016 anni fa 145.B36.0 MiTo 170cv Progression 145.E36.0 MiTo 170cv Distinctive '92 155 1.8 TS 8v Super