Inviato 12 Gennaio 201214 anni fa bella la stonderei solo un pò dato che di fatto appare ancora come asiatica..
Inviato 12 Gennaio 201214 anni fa Autore uhm, io direi niente scalfitura, altrimenti tanto vale... trovo che sia meglio uno stile lineare e raccordato La scalfitura imho frena visivamente il laterale... "Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo." "Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)
Inviato 13 Gennaio 201214 anni fa altre modifiche a fiancata , raccordo lunotto-vetri e altri particolari
Inviato 15 Gennaio 201214 anni fa Autore Mammamia questa sarebbe una VERA HPE !!! "Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo." "Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)
Inviato 15 Gennaio 201214 anni fa apertura porte a libro, la posteriore si apre dopo aver aperto l anteriore per migliorare l accesso ai posti posteriori
Inviato 15 Gennaio 201214 anni fa alfadock non entro nel merito della tecnica ma devo dire che le tue proposte mi fanno sbavare sempre e alquanto. La HPE poi mi colpisce particolarmente, anche se mi piacerebbe vedere la fiancata percorsa dalla rientranza stile scaglietti, poi insigna insfine ypsilon. Cumblimend ! Modificato 15 Gennaio 201214 anni fa da poliziottesco