Inviato 27 Dicembre 201312 anni fa ahahahah Umby mi sei sembrato Forrest Gump! Ahahaha. Ma hai già una gtr? Interessante.. Me ne sto interessando anch'io, per le manutenzioni ti rivolgi alla rete ufficiale?
Inviato 28 Dicembre 201312 anni fa Si, gli NHPC di Bergamo e di Bologna, sono assolutamente all' altezza della situazione. Quello di Roma ancora no. Come la prendi? Nuova o usata?
Inviato 29 Dicembre 201312 anni fa Si, gli NHPC di Bergamo e di Bologna, sono assolutamente all' altezza della situazione. Quello di Roma ancora no. Come la prendi? Nuova o usata? Usata, è un'auto che molti come penso anche tu viene usata in pista, c'è da fidarsi o è meglio partire dal nuovo? p.s. Sei iscritto al forum gtr se non erro
Inviato 29 Dicembre 201312 anni fa Paradossalmente convengono quelle usate in pista. Mediamente ogni 2 track day i propietari fanno fare dei rialzi completi dell'auto, non sfugge nulla. Conoscendoli quasi tutti ci metterei le mani sul fuoco. Le altre vanno e vengono , passando di mano a privati ed a commercianti, non ti saprei dire.
Inviato 7 Gennaio 201412 anni fa Circa 7/8 mesi fa, qui a Torino in Nissan aveva 2 GTR, una scura con circa 5000km che usava di tanto in tanto lui, se non erro era un 2012 e chiedeva circa 70/75k poi aveva quella bianco perla in vetrina, la tentazione l'ho avuta dando dentro la mia che è sempre del gruppo Nissan, però mi ha frenato mia moglie come al solito
Inviato 21 Ottobre 201411 anni fa In vendita anche in Italia la GT-R Nismo! Prezzo: Benzina: 3.8 V6 Aut. (600 CV): GT-R Nismo: 151.600€ News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 21 Ottobre 201411 anni fa 151mila euro?!?! Son pazzi!Anche l'auto lo è, almeno sono coerenti Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 22 Ottobre 201411 anni fa Anche l'auto lo è, almeno sono coerenti Si ma costa quasi il doppio rispetto alla normale che non è che sia proprio una panda 750...