Vai al contenuto

Classifica Utenti

  1. AlexMi

    AlexMi

    Utente Registrato


    • Punti

      2

    • Numero contenuti pubblicati

      8552


  2. only-alfa

    only-alfa

    Utente Registrato


    • Punti

      2

    • Numero contenuti pubblicati

      499


  3. savio.79

    savio.79

    Utente Registrato


    • Punti

      1

    • Numero contenuti pubblicati

      6836


  4. vince-991

    vince-991

    Utente Registrato


    • Punti

      1

    • Numero contenuti pubblicati

      4294


Contenuti più Popolari

Stai visualizzando i contenuti con il più alto punteggio, pubblicati in data 05/05/2024 e localizzati Tutte le aree/sezioni

  1. Si vabbè 12/15k per via della santificazione di ogni auto costruita nel ventennio scorso e di una bolla che prima o poi scoppierà. Sono dei furti a mano armata la 145 e 146 erano veramente macchine dimmé.
    2 punti
  2. Guarda io non ho alcuna ragione al mondo per essere ottimista (in generale nella vita, non solo per la Formula 1), però ti dico che secondo me da Imola potrebbe cominciare un altro campionato per la Ferrari. Per domani invece ci credo quasi zero. Se si trattasse di un’altra squadra e di un altro pilota potrei sperare nella botta di culo di una Safety Car che entra al momento giusto e ci fa vincere la gara, ma tanto al limite succederà il contrario, cioè siamo clamorosamente in testa, entra la SC e vince quell’altro.
    1 punto
  3. Con i cerchi della 296. Mi piacerebbe però con una rivisitazione del classico cerchio a stella.
    1 punto
  4. Però ragazzi le considerazioni sul prezzo, la dotazione e i materiali usati su questa Junior rispetto alle concorrenti sono assolutamente in topic. Visto che sono spariti in gran parte i commenti, spostati su un generico topic non riconducibile a Junior, mi permetto di ribadire qui le considerazioni relative a questa vettura: i prezzi sono alti, o avrebbero dovuto tenerli più bassi, o avrebbero dovuto curare di più materiali e dotazione. E mi permetto anche, visto che ci avevo messo la faccia, di ricordare che lo.sconto importante su Lexus LBX è stanziale e sarà rinnovato a lungo, perché è la loro politica commerciale. E così il confronto fra street price fa impallidire questa Junior, alla luce di meccanica, dotazioni, cura costruttiva e qualità dei materiali usati.
    1 punto
  5. Mmmmm… versioni base con sedili in tessuto, senza telecamera posteriore (su un veicolo con lunotto così tanto inclinato e con la coda tronca e alta)… mah! A quei prezzi, mi dispiace ma è un furto! Giorni fa si faceva il confronto con la LBX (ne parlo solo perché è l’unica concorrente a cui mi sia interessato e che quindi ho un po’ approfondito) e non c’è paragone, mi dispiace (be’ mi spiace molto relativamente, dato che non è prodotta in Italia quest’Alfa). Con la concorrente, sempre base, allo stesso prezzo (promozione prorogata come previsto, @GmG 😉) porti a casa: un veicolo giapponese prodotto in Giappone (non italiano ma prodotto in Polonia), sedili in pelle e riscaldati, telecamera posteriore con ugello per il lavaggio della lente (e se vuoi c’è l’optional delle telecamere a 360 gradi) E a dirla tutta, hai anche una macchina che non ha una lamiera o un finestrino in comune con la Yaris Cross, e ha la scocca modificata anche nella zona anteriore (parabrezza arretrato) e passo e carreggiata ampliati rispetto al modello da cui deriva. Può non interessare, ma per me significa che ci hanno speso più soldi rispetto all’Alfa con le portiere della 600, il parabrezza e il tetto della Avenger, passo e carreggiata uguali agli altri modelli… eh ma hanno modificato l’assetto… ah be’ allora 😂😂😂
    1 punto
  6. Sui cervelli low cost direi solo che avranno performance low cost … certa creatività e capacità dipende da dove si studia e si cresce … il miglior talento indiano per esempio lo trovate negli USA e in UK. Sulla scoperta dell’acqua calda (tutti i modelli devono essere ibridi) apprezzo come servisse una CFO anglosassone per smentire i soliti francesi che pretendono di imporre ai clienti scelte loro
    1 punto
  7. Si, Stellantis dovrebbe acquisire nei Paesi Low Cost anche il nuovo CEO così da costare 30 volte meno di quello attuale.......magari è anche più competente in fatto di prodotti del Lusitano.
    1 punto
  8. Ho visto il servizio trasmesso su La7 e ho avuto la netta sensazione che sia stato impostato per mettere in cattiva luce le famiglie Agnelli/Elkann. Ad esempio l'aver riportato che Marella dicesse parolacce. Per me del tutto irrilevante in riferimento all'argomento Stellantis. Oppure l'intervista all'ex maggiordomo di casa Agnelli che ammiccava al giornalista in merito al fatto che a John piacciono i soldi. Un giornalismo di basso livello, a mio avviso, anche se il servizio ha anche riportato notizie degne di questo nome.
    1 punto
  9. In uno dei video celebrativi, Martini dichiarava che se Lancia avesse "chiamato" loro avrebbero "risposto". E' uno dei binomi sportivi più leggendari della storia del motorsport, non vedo perchè non cogliere l'occasione
    1 punto
  10. Faccio una comparsata sul topic (non seguo più i rally da decenni) solo per sottolineare come questa Y sembri opera del famoso trio britannico impegnato in qualche improbabile gara e quanto sia adorabile il nome del team. PS: ho anche il nome della Y da gara: LANCIA Y CMPETIZIONE (l'assenza della "o" è voluta )
    1 punto
La Leaderboard è riferita all'orario Roma/GMT+02:00
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.