Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

lantanio

Members
  • Content Count

    1,752
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

691 Excellent

4 Followers

About lantanio

  • Rank
    Leader del campionato
  • Birthday 01/09/1980

Profile Information

  • Car's model
    Scenic 2017
  • City
    Altovicentino
  • Interessi
    Fotografia, musica folk, poca propensione alla festa...
  • Professione
    Commerciale
  • Biografia
    lasciate due ruote per incontro con un vecchio..... Ora sono quattro ma povere di emozioni
  • Quotes
    Tempo cui e siori fa quel chel vol lori
  • Gender
    Maschio

Contact Methods

  • Skype
    lantanio220

Recent Profile Visitors

4,324 profile views
  1. Questi post sono delle perle. Questo è il weidman che vogliamo.
  2. Chapeau a Luigino, bravo a tenersi dietro l’olandese. Mi è piaciuto Leclerc, folle!
  3. Alla faccia. Che "petenada" ! Mi dispiace solo per Leclerc, spero non venga bruciato. Ma dal 2021 tocca a Renò vincere 6 Mondiali di fila vero? Io se fossi il Camilleri inizierei una graduale uscita dalla F1.. Per la cronaca ho usufruito del recesso a Sky: 20euro al mese risparmiati. Che noia!
  4. Secondo me quei furbastri degli argentei teutonici si sono presi una ramanzina dal baffone americano che ha detto: "comportatevi bene dal venerdì al Q3 facendo girare le macchine a 4 cilindri, nell'ultima fase di sabato e domenica potete usarne 5 ma ASSOLUTAMENTE non 6 che mi ammazzate il campionato". Mercedes di un altro pianeta e, ho la netta sensazione che ne abbiano ancora di più rispetto a quanto mostrato.
  5. Qui un pellegrinaggio va fatto. Tutti in silenzio ad ascoltare @PaoloGTC che racconta gli aneddoti vari e disparati. Quanti giorni di ferie devo prendere?
  6. Si ho visto. Ripeto gran pilota ma pessimo venditore di sè, oltre ad avere una grandissima capacità di fare le scelte sbagliate nei momenti sbagliati. Lo so che dispiace vederlo fermo, ma io lo preferisco ai Box a tifare per un astro nascente piuttosto che arrancare con un GP2 engine.
  7. Io devo dire che in questo gran premio mi sono emozionato, non ho dormito e mi sono goduto una bella gara. Intanto mi fa piacere rivedere il papaya organge fare capolino in alto, Norris a mio avviso darà molto a questo sport. Bene il vecchio gattone di Kimi, Giovinazzi secondo me deve ancora farsi le ossa, diamogli il tempo! Incredbili le Renault, se si fossero messi d'accordo non sarebbero riusciti a fare quello che hanno fatto. RB ridimensionata rispetto alla terra dei canguri, ma Gasly cosa fa? Bottas è tornato ad essere Bottas. Bisogna imparare a sfruttare ogni passo falso dei crucchi, bisogna cercare l'affidabilità ma la macchina sembra esserci. Sono impressionato da Leclerc, quando l'ho visto partire male, farsi passare da Vettel e Bottas, ma mantenere la lucidità e passare poi tutti. La gara moralmente è sua, Carletto ha una maturità e una freddezza stupefacenti, gli apprezzamenti di Luigino non sono dati a caso. Vettel invece lo vedo male, sotto pressione ma credo che la Scuderia punti ancora su di lui in questa stagione sempre che i fatti non portino al contrario. Mi associo anch'io con chi dice basta tirare fuori l'asturiano, il suo tempo in Ferrari l'ha fatto, potrebbe ancora dire la sua, come potrebbe ancora sfasciare team. Si è ritirato, fatevene una ragione, e lo dico da ammiratore del pilota (meno dell'uomo).
  8. Ti dirò, sono amante dello champagne fino ad un certo punto, ma mi sono appassionato alla produzione nazionale di metodo classico; questa bottiglia te la consiglio, è veramente piacevole ad un prezzo onestissimo.
  9. Per metodo classico siciliano intendevo questo: Comunque oggi ho imparato cosa sia la difesa siciliana! Grazie
  10. No! Come facciamo poi al lunedì senza i tuoi commenti ottimisti? (Si scherza!) A parte gli scherzi non mi aspetto Exploit anche se vedo le rosse più vicine..... Sabato sera al bar, con un metodo classico siciliano da paura, un amico, di cognome Barrichello tralaltro, ci ha esposto la sua teoria: "La Ferrari ha fatto una macchina troppo forte e si stanno inventando strane scuse per farla andare piano almento i primi gp." Se la ferrari vince il mondiale quest'anno il Sig. Barrichello vince 6 mesi di aperitivi pagati.
  11. Sono davvero curioso di vedere domenica cosa succede.... Spero arrivi la tesserina di Sky (Eh si sono passato al lato oscuro)
  12. Giusto l'anno scorso ho fatto installare i climatizzatori a casa: Al piano terra un doppio 12000+9000 al primo piano un triplo 12000+9000+9000 i due più piccoli sono per delle stanze compatibili con le dimensioni di quelle tue. Mi sono fatto fare preventivi per Daikin, Mitsubishi e Fuji Electric, che a detta degli addetti ai lavori sono le marche meno problematiche. In questi casi però il valore aggiunto è stato l'installatore preciso, rapido, molto pulito. Lui consiglia macchine Fuji e offre (con tanto di documento firmato) una garanzia di 8 anni dato che su tutte gli impianti installati non ha mai avuto problemi. Io avevo le predisposizioni e in una giornata e mezzo di lavoro hanno installato tutto. Anche delle Mitsubishi me ne hanno parlato bene, mentre per Daikin ci sono serie buone o meno buone. Se dici, ti giro i nominativi degli installatori, magari lavorano anche a Treviso.
  13. Non riesco a trovare da nessuna parte un disegno dimensionale degli interni, per capire le misure di abitabilità, si trova qualcosa in giro?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.