Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

francomilano

Members
  • Content Count

    2,582
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

francomilano last won the day on June 13 2016

francomilano had the most liked content!

Community Reputation

2,745 Excellent

About francomilano

  • Rank
    World Championship Winner
  • Birthday 09/13/1955

Profile Information

  • Car's model
    Auris Hybrid TS, prius (in arrivo al posto del fantasma model x)

Recent Profile Visitors

7,445 profile views
  1. perché anche bmw e' diventata una generalista, anche se molti pensano sua ancora qualcos'altro....
  2. una cosa immonda una vergogna totale uno schifo solo da leggere. E il futuro di un paese sarebbe quello di trattare i giovani così? Miopia totale mancanza (voluta ahimè) anche una pur minima visione del futuro neanche poi così lontano. A leggera di doversi pagare la divisa il vomito ha quadi avuto il sopravvento. Cioè per assurdo IO pago e la compri TU? Col cazzo se la devo pagare io (allucinante) me la compro come voglio io cosi vi trovate le vs belle assistenti vestite ognuna diversa dalla altra. Siamo tornati all' 800 quando ai minatori dallo stipendio detraevano il costo degli attrezzi di lavoro. non prenderò mai un voli Ryanair.. Pagherò di più con un alte vettore ma che si fottano (scusate linguaggio)
  3. quando ero piccolo leggevo "conoscere" una specie di enciclopedia. Mi fermavo sempre alla pagina anno 2005 in cui tutti viaggiavono felici su auto volanti alimentate da sole. Per cui se si vuol sognare si continui pure però tali sogni e certi commenti li vorrei leggere anche che so nel topic "alfa giulietta 2016" x citarne uno...
  4. se non hai bisogno o ritieni l' auto inutile/dannosa/inopportuna etc etc vale per qualsiasi tipo di auto appunto. A pedali a gas a idrogeno a uranio o quel che vuoi. Per cui certi commenti ahimè si commentano quasi da soli. In merito all'aizzare spero ti sia scappata la parola.
  5. commento idiota? Trovo molto più stucchevoli (eufemismo) i commenti di certa gente sull'elettrico/ibrido etc etcc senza mai e poi mai averne guidato uno. Ah già qua va di moda il wrum wrum...
  6. e che problema c'è? Vai a piedi o in macchina al distributore a broda (......) a far benzina /gasolio mica si è obbligati all' elettrico. (tanto tra tre quattro anni aumenteranno le accise sul brodo....giusto per disincentivare .....)
  7. sai che novità. Al Gigante e' da un pezzo che hanno installato colonnine ricarica veloce gratis. Faccio la spesa e ricarico. Certi commenti qua dentro in merito alla ricarica mi fanno pensare a inizio novecento con le prime auto al posto dei cavalli. Se fossero esistiti i forum probabilmente erano pieni di commenti sarcastici dei cavallerizzi che ironizzavano su come e dove far benzina mentre la erba per i cavalli si trovava ad ogni angolo.
  8. forse non ci capiamo. Magari non le vendi però finisci sui giornali e parlano di te. In pratica cominci a farti la famosa immagine. Cosa che, se non erro, manca all' alfa (al di fuori dei fanatici dei forum ovviamente). I tedesco sono 20anni che ahimè ce lo insegnano.
  9. come già scritta se lanciavano giulia già con l'hybrid (anche magari come concept) a livello di immagine e risonanza era perfetto. Senza contare di poter pubblicizzare come "ibrido sportivo". E poter "giocare" sul doppio cuore sportivo/elettrico. Occasione persa come al solito. Sempre a rincorrere gli altri mai provare ad anticipare. Mah.
  10. enel si muove su indicazioni del ministero dell' interno il quale ha programmato nei prossimi due anni la installazione di centinaia di stazioni di ricarica. Dove come e quando sono affidate ad un dirigente che sta coordinando il progetto (da Como eheh). Senza contare l' obbligo, a breve, per le stazioni di servizio tradizionali di dotarsi di punti di ricarica veloce.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.