Vai al contenuto

HFTurbo

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    36
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Honda Jazz 1.4 Executive 2010

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di HFTurbo

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

39

Reputazione Forum

  1. Fanno schif' tutte...3 esempi di bruttezza....eppure sono ottime auto... Mi chiedo quanto venderebbero se non fossero così?
  2. Si...lo so...persevero nello sbagliare...ma...ho comprato pure young....(vabbè lasciamo stare non riesco a scrivere questa inglesata de noartri)....e devo dire che sulle prime mi sono emozionato...sarà x l' Alfetta GTV 2.5....ma alla fin fine....è una rivista....di chiacchiere... Avrei voluto tra le mani un maggior dettaglio tecnico....un manuale d'istruzione x neofiti... la cronologia del modello e le diferenze tra le versioni....come puoi trovare pure su wikipedia ?...invece vi sorbite solo le sensazioni di guida di chi giustamente con passione si gode l'auto alla faccia vostra che leggete...?
  3. Eccolo...scusate la rozzezza grafica eh ..non chiamatela coupè..............per favore...
  4. Appena ho vilsto le foto ufficiali mi si è aperto un conflitto interiore...poi alla fine ho capito che... Questa Urus è meravigliosa...una linea tipicamente Lambo che è veramente sinonimo di quella eleganza, sportività ed eccellenza motoristica che solo i tedeschi potevano riuscire ad esaltare. Noto particolari raffinati ed allo stesso tempo funzionali al progetto come le enormi prese d'aria e il magnifico estrattore posteriore che lascia intravedere l'impianto di scarico a 4 terminali. Che dire poi degli interni...stile areonautico con tanto di manette sulla console centrale e doppio lcd (un pò in stile Velar a dire il vero), insomma un monumento al gusto ed allo stile tipicamente italiani che il tricolore impresso sul volante sta quasi lì a ricordare.....bravi..bravi..bravi..con tutti stì furgoni che girano c'era bisogno proprio di questo.... ..... ..... ..... ....ma vaff...avete rotto il..c...cò sti wc.. ma quando la smettono di costruire stì cosi abominevoli ad uso di ricconi che non capiscono un c...di auto ma basta mò e finiamola sù....... .... .... ....(pazzoide...vai contro il comune sentire...torna sulla Terra) .... .... ....bella...sì...proprio bella...peccato non poter buttare i soldi in questo mostro....sono assolutamente rapito da cotanta bellezza
  5. Devo ammetterlo...nonostante non sia il tipo da comprare questo genere di auto...questo Wrangler mi attizza... devo solo capire che cosa posso farmene in città o in autostrada e poi faccio un salto dal concessionario! ...in effetti potrei lasciare tutto e trasferirmi in campagna/montagna così mi tolgo questi inutili dubbi.. basta con questo asfalto...w l'on the road!
  6. Cacchio ma da quando Massai testa modelli "normali"? MarcoGT mi hai dato un motivo (l'unico) per vedere Quattroruote TV! ...non abbastanza x dare un significato al "nuovo" 4R...sic!
  7. ...e pure riuscirono a renderla peggio con l'ultimo restyling! sembra che facciano come i giap...+ ci mettono mano e + le imbruttiscono
  8. Il fatto che proprio non mi va giù è che un SUV sia accostato a qualcosa di Sportivo...passi x l'estetica, viva Dio, ma a livello tecnico già uno deve subire storicamente nel segmento la trazione anteriore....vedere un CUPRA, GTI, R, S e chi più ne ha più ne metta su un furgone e pagarlo pure oro siamo veramente al ridicolo...BASTA! Se Coupè Spider e versioni realmente sportive stanno morendo non è xchè la gente non le compra...è xchè manca l'offerta! Trovar qualcosa di nuovo ed iinteressante sopra i 35.000 è + facile che trovare auto sotto stà cifra che non siano solo furgocessi... ..oppure sopravvaluto la gente..
  9. Infatti è l'unica che ho preso in considerazione per l'acquisto finale...tuttavia dentro è veramente cheap...oltre che un pò vuotina in basso...alla fine le ho guidate entrambe ma la mx-5 RF mi dà molta più soddisfazione...+leggera, più compatta, più bella dentro e fuori IMHO.....quindi per il momento standby...aspettando la nuova gt86/BRZ del 2019 Magari il Tokyo Motor Show a breve ci darà sorprese!
  10. E' stata la prima auto emozionante che ho avuto...che dire...complimenti Devonrex...ti invidio un pò...e invidio chiunque nel 2017 abbia la possibilità di accedere ad un meccanico/carrozziere/elettrauto degno di stima! Beati gli anglosassoni che posson far di tutto con le loro old cars
  11. Ma xchè non ne fanno una 2+2? Dove dovrei mettere mia moglie e mio figlio? ....ma dove sono finite le auto sportive attorno ai 4 metri? ...ah già...stanno nei SUV del c...... avolo
  12. Mi rattrista dirlo perchè sono ancora legato ai ricordi del vero caro vecchio 4R ma...... hai perfettamente ragione!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.