Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

__P

Capo Moderatore (Staff)
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. Ma perché vi state aspettando delle immagini ufficiali?
  2. Si diciamo che la stradale è una conseguenza della GT3 e non il contrario. Ed imho il design ne risente! A molti vedo che piace, a me personalmente no. Una LFA con questa meccanica sarebbe stata una macchina più “completa” a mio gusto. Curioso di capire cosa possa costare questo giocattolo, e se bisserà il successo dell’altro giocattolino Toyota (ovviamente nell’ambito dei volumi produttivi previsti).
  3. Se leggi la cartella stampa completamente noterai che c’è scritto Da qui la scelta dello staff di inserire la data del 2027 nel titolo del thread.
  4. Sarei proprio curioso di sapere quante Emira sono vendute in IT all’anno… Cioè faticheranno a venderle con il marchio Lotus, ed a marchio OSCA magicamente vedremo la fila ai concessionari grazie agli spot fatti in AI?
  5. Beh essendo un restomod, di base devi avere la macchina originale di partenza.
  6. Ni, il muso dovrebbe avere un paraurti diverso, pur condividendo gli stessi fari. Idem dietro. Ma soprattutto il passo a memoria dovrebbe essere più corto, quindi porta posteriore differente.
  7. Ma la concept è postuma alla definizione del design dell’auto di serie. Questa concept vuole enfatizzare le linee della macchina di serie immaginando una ipotetica versione racing.
  8. Ma infatti mica avrà quei parafanghi li… L’auto di serie avrà parafanghi per carreggiate standard, ma la lavorazione dei lamierati sopra l’arco ruota andranno a riprendere quelle forme.
  9. eMini per come era stata pensata all’inizio aveva possibilità di essere ICE, MHEV, PHEV ed EV. Poteva pure avere la 4x4 meccanica. La City, che ripeto stanno aggiornando, è nient’altro che eMini in formato piccolo. Le prossime Panda e 500 le stanno sviluppando sulla City, con Panda che stanno valutando se farla eCar o normale, in base anche alla normativa che ne uscirà fuori.
  10. Gli ultimi termici che usa sono il V6 Toyota ed il 4 cilindri AMG. Ed al momento la gamma “cinese” di motori ICE non ne ha proprio. Quindi boh
  11. No, questo è un prototipo pesantemente camuffato, ma con la carrozzeria definitiva sotto i camuffi.
  12. Ragazzi se gli trovate un 616 d’epoca, una carrozzeria e tirate fuori la grana, il Buon @Aymaro ve lo fa fare anche a fusione nucleare 😂
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.