Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

__P

Capo Moderatore (Staff)
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di __P

  1. Si sta andando parecchio ot, ma sicuramente la tua è una buona analisi. Ma io parlavo di cosa stanno facendo VW e Stellantis nell’ultimo lustro, con condivisioni sempre più spinte dove possono ed all’ambito delle piattaforme, quindi sostanzialmente MQB nelle varie forme e MEB per quanto riguarda VAG e CMP/Medium per quanto riguarda Stellantis. Stanno tagliando dove possono entrambi, VAG per questioni che si porta dietro dal dieselgate e dalle strategie errate, Stellantis però errori strategici della precedente amministrazione. I prodotti che usciranno sul breve ne risentiranno ancora di strategia del portoghese, sugli altri si sta rimettendo mano, sia quelli exFCA che quelli exPSA. Ricordo però che in questo thread si dovrebbe parlare di DSn7, per cui chiudiamo qui l’OT. Ci sono altre discussioni più adatte per scrivere di quelli che si pensa possano essere i problemi di Stellantis.
  2. Ibiza non ha il 1.5? 🤔 Certo, é un 4 cilindri, che è sicuramente migliore di un 3. Sulla migliore offerta di motori ho già scritto nel mio post, basta leggere, ma io parlavo delle specificità dei brand che tanto si chiedono… Detto ciò, cerchiamo di tornare IT
  3. La Pajero era la fuoristrada alternativa di fine anni ‘80 e ‘90, un prodotto che si proponeva come alternativa a chi - ovviamente benestante - voleva distinguersi o aveva passioni che necessitavano una trazione integrale e le ridotte. Con l’avvento delle SUV proposte dai premium brand, il Pajero ha perso completamente appeal.
  4. Che su Medium ed i modelli basati su tale piattaforma Tavares abbia tagliato dove si potesse - e le fiancate piattine ne sono un esempio, perché meno complesso é il design, meno complesso e quindi costoso lo stampo - é cosa risaputa, ma io sinceramente tutta questa identità nelle ultime realizzazioni premium e near premium VAG non é che la ritrovo… Anche a livello di motori e trazioni - dove sicuramente VAG ha un’offerta maggiore - tutta questa specificità io non la vedo. Senza contare i prodotti su MEB e che il design VW e Skoda è talmente specifico che Superb e Passat sono la stessa auto dentro e fuori tranne che per fari e paraurti. Ma d’altronde sia Stellantis che VAG usano basi comuni e si vede in ambo i casi, a meno che non si abbiano i paraocchi solo in un senso… Se poi vogliamo dire che globalmente i prodotti VAG sono migliori di quelli Stellantis ci può stare, ma qui il punto era un altro. PS: le uniche che differenziano bene i propri prodotti nati sulla stessa base son le coreane Hyundai e Kia.
  5. Cortesemente, cerchiamo di mantenere la discussione sui binari! Grazie
  6. No! Sono elaborazioni delle immagini dei modelli di design depositati presso gli enti brevettuali, con dettagli completamente sbagliati. Gli interni poi sono puro frutto di immaginazione.
  7. Ragazzi possiamo in questa discussione parlare di PROSSIMI modelli ed evitare di far dietrologie, visto che per quelle c’è un apposito thread?
  8. Cerchiamo di evitare di far filosofia nei thread dei specifici modelli e di parlar della Gamma qui.
  9. Come mai prendi in considerazione solo motorizzazioni termiche diesel? Su quale range di potenza ti stai indirizzando?
  10. Stiamo parlando di una elaborazione grafica di un utente 😉
  11. Tanti auguri di buone festività e felice anno nuovo!
  12. __P ha risposto a Osv in Jeep
    Ma l’EVT è indipendente dalla trazione integrale. Se non ricordo male, la Cherokee dovrebbe arrivare più avanti anche in versione TA. Da quanto so io, ma son notizie pre-Filosa, su Medium era previsto - se approvato - l’EVT con il 1.6 con potenza complessiva intermedia tra il 1.2 MHEV ed il 1.6 PHEV TA. Sapevo anche, che in caso, su Tonale II quest’applicazione la si vedrebbe un bel po’ dopo il lancio. Poi saranno rumors superati, ed io in sto periodo non ho assolutamente tempo per informarmi per cui prendetele per quel che sono.
  13. Pensate un po’ alle proporzioni ed al design delle immagini della apple car che uscirono tempo fa…
  14. E questa da dove salta fuori???
  15. Interessante, per gli eventuali clienti americani, che i 2 cilindri e 60 cv in più siano offerti alla stessa cifra del 2.0 T MHEV MY25.
  16. Si, la strategia era quella, per tutti i brand, di lanciare subito la o le versioni EV e successivamente quelle termiche/ibride. Parlo ovviamente dei modelli multienergia.
  17. Ma quelle son mica le tavole di Mosè. 😂 Siamo un forum amatoriale e certe cose vengono scritte, scritte sbagliate, non aggiornate etc Tra l’altro faccio notare che l’ultimo aggiornamento risale a più di 3 anni fa! Ti aspetti la nuova Renegade il prossimo anno tu? 🤣
  18. Ma anche no! Sia la 2 che la 4 porte sono da sempre state previste con il T6 Hurricane.
  19. Ma magari i centri stile tornassero a far concept come una volta senza per forza dover definire un modello o una gamma specifica! Altro che inutili…
  20. Nessuna menzione al powertrain sul comunicato stampa però…
  21. Avranno preso la C-HR come benchmark 🤣
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.