Vai al contenuto

pennellotref

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7200
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    10

Tutti i contenuti di pennellotref

  1. Norris e Piastri sono due bei piloti, in particolare il secondo. Leclerc e Verst. sono altro....
  2. Perché diamo per scontato che è da perdenti ? Per dire, un tempo si viaggiava solo in Boeing; oggi il numero uno è Airbus e non solo negli aerei civili. Detto questo, non parlo da ingegnere come te eh !
  3. E' sempre troppo educato ! Please una sega !
  4. Brundle su Sky UK ha detto che è unsafe release se la ripartenza dai box costringe chi segue a frenare. Ma è vera sta cosa ? E' la prima volta che la sento
  5. Che buffonata ! Che senso hanno tutti sti giri dietro la SC ?
  6. E' da stupidi pensare che Leclerc sia uno dei tanti e che sia facile stargli davanti. E Ham non credo lo sia. In caso contrario, potrebbe chiedere a Vettel info sul monegasco, visto che l'inglese ha col tedesco rapporti consolidati da anni, anche al di fuori delle piste.
  7. S'era capito ! P.S.: poi vediamo anche l'esecuzione però.....
  8. Pura nel senso che di diverso rispetto alla precedente ha che si rompe come le Maser. degli anni 90 P.S.:
  9. Quando si parla di Ferrari F1, del suo stato attuale intendo, sarebbe utile ricordare cosa hanno detto Hamilton e soprattutto Serra quando hanno rilasciato le prime interviste. Hanno detto entrambi la stessa cosa. Chissà se i giornalisti italiani lo ricordano o meno. Team di altissimo livello, tecnologia a profusione, mezzi all'avanguardia (in particolare simulatore e CFD) ma problemi a livello di procedure rispetto a quelle che si possono definire le best practices, di stampo albionico ovviamente, non foss'altro che per i risultati ottenuti dai team britannici. Ecco indagherei qui, se fossi un giornalista (e soprattutto un CEO...) invece di ripetere la solita tiritera dei tp di m....da e degli ingegneri incapaci. In F1 nessuno è incapace.
  10. secondo me, Horner sconveniente, per la Ferrari ovviamente. Wolf impossibile, tranne nel caso qualcuno gli liquidi la posizione in Merc-AMG, posto che lui voglia vendere e non credo proprio che sia così. E comunque anche lui è abituato a comandare in lungo e in largo. Tenendo conto dei tempi tecnico-giuridici che ci vogliono per sistemare/creare un team di F1, Vasseur in Ferrari è arrivato praticamente 5 minuti fa. Cambiare adesso è da neuro...
  11. Non credo sia una buona mossa, posto che lui lo voglia, mettere sotto contratto un tp che è stato sfanculato malamente almeno dal 50% degli ingegneri comunemente ritenuti i migliori in F1 e di cui si dice (personalmente non lo credo ma io non conto una mazza) la Ferrari abbia impellente bisogno.
  12. Uno che è abituato a fare il tp e soprattutto il CEO di una società (RBTech) appartenente ad un gruppo più grande perché dovrebbe venire a comandare quella che è sempre stata una divisione di una SPA della quale ha 0 possibilità di diventare CEO ? Se lo fa, lo fa solo per la pensione e ne facciamo a meno, senza contare la proverbiale puzza sotto il naso degli albionici per tutto ciò che è italiano
  13. Non ci credo neanche se lo vedo che viene in Ferrari....
  14. Vabbeh, che ti aspettavi qualcosa di diverso ? Alla fine il regolamento parla chiaro.
  15. Personalmente ancora non mi sono fatto un'idea precisa sullo stato attuale di pilota di F1 del sig. Ham. Quello che so però è che se Leclerc avesse le chiappe su una McLaren, a Piastri e soprattutto a Norris servirebbe il binocolo in gara per vederlo. E sarebbe l'unico in grado di inguaiare con continuità Verst., come d'altronde ha già dimostrato nelle rare occasioni che ha avuto di farlo in passato.
  16. P.S.: comunque pare che l'auto vada benino neh !
  17. P.S.: Il tempo di Ham. è falso causa due bandiere rosse negli ultimi 8 minuti.
  18. In Ferrari sono dei geni ! D'ora in poi chiunque può richiedere il nuovo volante anche sulle auto già vendute. Il tutto al modico prezzo.....di un giga-milione ! P.S.: ufficialmente il prezzo non è stato annunciato ma certamente non sarà per un tozzo di pane (cit.)
  19. La risposta l'ha data Max domenica scorsa quando ha detto che il botto che ha subito sono cose che possono capitare. Je pareva brutto prende a mazzate il futuro compagno di squadra ancor prima di entrare nel box Merc. per la prima volta
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.