Vai al contenuto

holden75

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    326
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  • Giorni Massima Popolarità

    1

holden75 è il vincitore del giorno 27 Gennaio

I contenuti pubblicati da holden75, sono stati i più apprezzati della giornata! Complimenti e grazie per la partecipazione!

Su holden75

  • Compleanno 05/12/1975

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Giulietta
  • Città
    Roma
  • Occupazione
    Impiegato
  • Interessi
    Automobilismo, fotografia
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di holden75

Giovane Promessa

Giovane Promessa (4/8)

393

Reputazione Forum

  1. D'altronde se vedi cosa è diventata la Capri in Ford...
  2. Ho controllato il cassetto portaoggetti della mia Giulietta ed effettivamente c'è scritto che gli airbag scadranno a gennaio 2026. Nel frattempo gli arrotolatori delle cinture "fanno la moviola", nel senso che la cintura rientra mooolto lentamente in sede. Sarà pure quello a causa dell'età?
  3. Ciao. Mi domandavo, e in rete ho trovato poche informazioni, se dispositivi quali airbag e cinture di sicurezza vadano sostituiti dopo un tot di anni. Mi sembra un tema importante in questo periodo in cui molti di noi (a partire dal sottoscritto) devono valutare se cambiare auto con qualche anno sulle spalle; poiché si tratterebbe di affrontare costi aggiuntivi per la manutenzione, potrebbe essere una voce se non determinante, quanto meno da considerare. Grazie a chi vorrà rispondere
  4. A me sembra un banalissimo richiamo (se ho capito devono serrare dei tubi), che la stampa sta cavalcando per spalare m*rda sugli Ovini nella migliore tradizione tafazzista italiota.
  5. In effetti a vederla così sembra che non ci siano; ma siccome non credo che non ci saranno, ho paura, molta paura! 😅
  6. Ciao a tutti. Ho una Giulietta del 2012 acquistata usata di un anno. Non ci crederete, ma solo recentemente ho scoperto che la serratura della porta anteriore non funziona inserendo la chiave: in pratica la chiave entra a metà, poi si blocca e ovviamente non gira; idem con la chiave di riserva. Ora, al netto della spiegazione che potrebbe avere questo fatto (auto incidentata con sostituzione dello sportello? Tentativo di furto non riuscito? Scherzo di cattivo gusto?), vorrei sistemare la cosa, perché la legge di Murphy è sempre in agguato e il telecomando potrebbe fare i capricci di notte quando non sei in città. Avrei trovato questo ricambio Cilindretto blocchetto nottolino serratura porta Alfa Romeo Giulietta | eBay Volevo chiedere se qualcuno l'ha acquistato e se è facile montarlo. Grazie in anticipo!
  7. Mah, mica mi sembra tanto vero: quante Sr3 vendono per ogni X2, X3, X4? Che poi i crucchi ancora continuino a produrre qualche alternativa è vero, ma possono per tutta una serie di motivi più volte analizzati. Ma se punti ai numeri, oggi (purtroppo, aggiungo io) devi fare SUV
  8. Ho letto che si stanno attivando per i richiami e che saranno gratuiti... speriamo. Anche perché dopo i guai del PureTech a cinghia non possono permettersi di fallire. E' vero che si va verso l'abbandono del termico, mail danno di immagine se lo porterebbero dietro comunque
  9. Mi chiedo se siano notizie amplificate dai media o se rientrino nella normale difettosità di un motore nuovo. Di certo da diversi anni ormai non si fanno più tante prove prima dell'immissione in commercio, ma se fosse una situazione anomala anche rispetto alla concorrenza, mi domando cosa stia succedendo a Stellantis (anche perché la 308 e la Avenger erano nella lista di possibili sostitute della mia Giulietta!)
  10. Il Capo va da Vasseur e dice "l'ultima riga del bilancio la voglio scritta in nero, per il resto si arrangi lei" Comunque, una parola su questo siparietto la spendiamo? 🤣
  11. Rispetto a quello della Giulietta, il bagagliaio è tanto più piccolo e/o meno sfruttabile?
  12. Appunto, gli alfisti duri e puri hanno convinto la dirigenza che c'era spazio per un'auto come Giulia, e loro hanno comprato l'Audi perché aveva i full led. Sulla seconda parte mi autodenuncio anche io, ma temo che due auto vendute non basterebbero a coprire i costi di sviluppo e produzione dell'"Alfa08"
  13. Giulietta 940 a suo tempo è stata massacrata dai sedicenti alfisti (che per me incarnano la rovina stessa del marchio, ma lasciamo perdere) perché identificata come Bravo ricarrozzata, quando con quest'ultima condivideva il parafiamma e poco altro, mentre aveva motori e sospensioni dedicati. Vi immaginate cosa direbbero gli alfisti di una 308 alfizzata? Quanto a tutti gli altri, ragionando con la testa e non con il cuore, perché dovrebbero spendere di più della 308 per una 308 a marchio diverso?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.