Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Kippur

Members
  • Content Count

    3,174
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Kippur last won the day on March 8 2018

Kippur had the most liked content!

Community Reputation

3,188 Excellent

About Kippur

  • Rank
    World Championship Winner
  • Birthday 03/09/1980

Profile Information

  • Car's model
    Turbo Paper 80
  • City
    Torino
  • Professione
    Ingegneria
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Da quanto ne so io, il 4 non è proprio dietro l'angolo... anzi. Non credo proprio che la Golf possa andare oltre il livello 2.
  2. Sulla Ypsilon c'era mancato poco, qualche anno fa..
  3. Quindi la presentazione inizierà nei concessionari polacchi? Heritage.. ☏ GT-I9505 ☏
  4. Kippur

    Peugeot 208 2019

    E Clio (nuova e vecchia) non è nemmeno fra le migliori per abitabilità e bagagliaio.. ☏ GT-I9505 ☏
  5. "La ricarica rende liberi" cit. Spero di sbagliarmi, ma il veicolo personale elettrico con ricarica ad ogni posto auto è un costoso modello di mobilità nato morto. Forse il car sharing avrà maggior fortuna, e questa id.3 potrebbe dire la sua nella nicchia delle flotte.
  6. Ok, chiaro, chiarissimo.. quindi devono fare Tonale su Giorgio e venderlo a prezzo di una c-suv su base Golf perchè "nonsisacome" hai deciso che non può mica fare tanto la differenza sui costi di produzione.. anzi la produzione, le attrezzature, la complessità di assemblaggio controllo qualità e garanzia non le contiamo "perchèno" , contiamo solo la progettazione (che vale lo 0,000001% del costo). Anzi, contiamo solo il costo incrementale (che da un tono anche se centra niente) e aggiungiamoci un fantomatico ritorno di immagine, sottraendo tutti i problemi di spazio interno che ti farebbero crocifiggere da utenza e giornalismo.. Allora sì, hai ragione tu e si può dire senza dati o perdite di tempo per fare i conti che in Fca sono tonti a non fare una csuv su base Giorgio, che costa uguale e va meglio.
  7. Lascia stare.. Non hai idea di ciò di cui stai parlando. L'impatto di certe scelte sul costo di un prodotto complesso e ad alta tiratura è devastante. E per prodotto complesso parlo di un'auto e della relativa attrezzatura di produzione che vanno di pari passo (ad esempio.. molti già conoscobo il caso Stilo,nata e progettata col multilink e poi passata , con notevoli spese e tempi di riprogettazione, al torcente per sempificare il processo produttivo, mica per risparmiare sui 50 euro di braccetti..). Mica di prodotti hightech ma relativamente semplici come quelli dell'automazione, dove certi problemi non si pongono. ☏ GT-I9505 ☏
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.