Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Kippur

Members
  • Content Count

    3,280
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Kippur last won the day on March 8 2018

Kippur had the most liked content!

Community Reputation

3,474 Excellent

About Kippur

  • Rank
    World Championship Winner
  • Birthday 03/09/1980

Profile Information

  • Car's model
    Turbo Paper 80
  • City
    Torino
  • Professione
    Ingegneria
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Cuneo fiscale e tasse dirette e indirette. Che anche quando sei in perdita, sono terrificanti in Italia se provi a produrre qualcosa.
  2. Bhe, rispetto ai motori Honda- redbull "post talpa" il flusso di carburante era sicuramente inferiore...
  3. Ma quindi quando parlavi di Power train completo Alfa 2.0 + ZF8 da calzare dentro Tonale, cosa intendevi? "Ma non parlo del motore. Mi riferivo al powertrain; i 2.0 diesel mi pare siano accoppiati al 6m manuale/DCT; il 2.0 Alfa allo ZF8. " Lo ZF8 accoppiato alle Alfa Giulia lo immaginavi davvero come un cambio trasversale? Alla faccia del transaxle [emoji23][emoji23][emoji23]
  4. Sì, ma il nuovo B suv Maserati è stato deliberato da Tavares. ([emoji23][emoji23][emoji23])
  5. E niente, sei proprio un troll [emoji23] Anche se ci stesse lo ZF8, mi spieghi come lo monti il differenziale su un cambio longitudinale? Per questo esiste lo ZF9 trasversale (o il DCT ibridato, sperabilmente).
  6. Alle volte non riesco a capire se i post sono seri o se è un perculamento continuato. [emoji23] Zf8 http://www.wk2jeeps.com/drivetrain/ZF_8hp75_transmission_01.jpg Zf9 E comunque, cambi longitudinali e cambi trasversali sono proprio due animali diversi. Forse nemmeno Renault proverebbe a montare un zf8 su una trazione anteriore trasversale [emoji23]
  7. Mi pare ovvio che su Tonale lo zf8 non si possa montare. Il 2.0 con cambio trasversale come su jeep sì.
  8. Ecco, ieri mi sono trovato una di queste 500e da 35k euro incastonata nel paraurti anteriore. Un micro segmento sulla mia, lo stampo della mia targa (con fori in corrispondenza delle viti) sul paraurti perlato della 500e a noleggio. Ma possibile che l'italiota ambosessi si debba distinguere per infinita cafoneria anche quando si salva il pianeta?
  9. Anche se fosse 1 secondo più veloce sul circuito di vattelapesca, la guida sarebbe molto differente e non sarebbe quel 1 secondo su 200 secondi di circuito ad essere la differenza che il proprietario percepirebbe nel guidarle. Ripeto, non stiamo parlando di minchialaunoturbo...
  10. Mi pare abbastanza assurdo " l'obbligo " di paragonare un'auto sportiva mc come GT3 (ma anche una Turbo o una MC20..) con una berlina veloce. Non è solo un altro segmento, sono proprio sensazioni e guida completamente diverse (a meno di non considerare entrambe due Uno turbo ie da sparo e sgommata [emoji23] )
  11. Temo che buona parte di quelli che filosofeggiano su "sportive troppo facili per essere divertenti" non abbiano mai portato in pista nemmeno una sportiva con più di 400 CV e controlli disinseriti [emoji23]... Altro che bev da 1000 kW..
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.