Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Kippur

Members
  • Posts

    3,352
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    8

Everything posted by Kippur

  1. Può venir bene, meglio di una Tesla spider da millemila kW e razzimissile da sparo al semaforo. Però il pensiero corre sempre alla Mc20, a come l'hanno rinforzata, predisposta, appesantita per montare batterie e powertrain, a come per una volta volevano anticipare tutti e a cosa azz stanno facendo ora
  2. Fixed. Lo annuncia ogni CEO dai tempi di 156.. [emoji23]
  3. Mha, speriamo che qualcuno si renda conto della situazione prima del suicidio dell'automotive europeo.
  4. Programmi interni di stellantis. Giulia non è esattamente la gallina dalle uova d'oro..vedremo il my24 cosa diventerà.
  5. Spiegalo ai franzosi. Giulia abbandonerà gli ICE fra 2/3 anni, pensa se svilupperanno i diesel. A questo punto non so vedremo gli ibridi zf sulla berlina, forse solo su Stelvio.
  6. Su alcuni documenti dei fornitori è Mqb A0 , però ha alcuni optional che fanno pensare che sia Mqb A1. Probabile che ci sia un mix di componenti, ma le basi sono così simili che è arduo dirlo.
  7. Bhe, ufficialmente anche T Roc è su base Mqb A0 come Polo. Non che la differenza con la piattaforma Mqb Golf sia così significativa...
  8. Credo vendesse 10 volte più di Lancia già dai tempi dei peggio cassoni 2wd [emoji23]
  9. Io aspetto la versione 48v AC/DC ☏ Redmi Note 8 Pro ☏
  10. Più propriamente, si somigliano come Danny DeVito somiglia ad Alvaro Vitali. [emoji24] ☏ Redmi Note 8 Pro ☏
  11. Fiat 5oo eXstiqathsi Un nome appropriato per un allestimento che il mercato europeo attende con più ansia della Giulia ibrida sw
  12. Quindi quelli notati da MotorOne non erano cerchi aereo. Erano cingoli. [emoji33]
  13. Dovrà supportare anche la versione Bev. Temo che finirà per pesare ben più di una "Giulia coupé"... [emoji850]
  14. Le ore di galleria del vento sono contingentate e indipendenti dal budget. Le ore di calcolo idem. Gli specialisti motore non sono gli stessi che fanno aerodinamica e telaio. E soprattutto, il responsabile della squadra corse generalmente non sta giocando a un gestionale F1 (p.s. tranne binotto che ha un simulatore F1 1995 su dos). Quindi le scelte sono al massimo se fare un motore più compatto e meno esigente di masse radianti o viceversa penalizzando potenza o drag. Non è che spostano virtual coins da un settore di ricerca all'altro.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.