Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alain

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alain

  1. bellissimo, una cosa così tra padre e figlio è unica nel mondo...
  2. qualcuno dica alla testata francese "automobile magazine" di non esagerare con il foie gras e lo champagne, grazie.
  3. si dice che la fabbrica in cina ne ha giù pre prodotte 600, e la presentazione si farà a fine gennaio.
  4. Gerhardi Kunststofftechnik GmbH, storica azienda tedesca specializzata nella produzione di componenti per l’industria automobilistica, ha dichiarato bancarotta. Fondata nel 1796, l’azienda conta circa 1.500 dipendenti al momento dell’insolvenza. https://apollo-news.net/nchster-groer-automobilzulieferer-insolvent-1-500-arbeitspltze-in-gefahr/
  5. sotto ricatto dei sindacati, in passato anche corrotti.
  6. Unione Sovietica due la vendetta. Nessuna azienda in crisi e in perdita, può sopravvivere con queste condizioni capestro. I ricchi sindacalisti vw vivono nel mondo delle favole... chissà se rinunceranno ai loro di benefit, viaggi in business class, escort e prebende sui conti dell'azienda... Quanno arriva ’o padrone, ognuno curr’ e ’nzespica!
  7. non devi iscriverti a nulla o pagare direttamente nulla ogni mese. Il valore del fringe benefit dell’auto aziendale viene calcolato e trattenuto in busta paga dal datore di lavoro, il quale versa poi le relative imposte per tuo conto. Al momento dell’assunzione o dell’assegnazione del veicolo, ti faranno firmare un contratto o un accordo interno per il comodato d’uso dell’auto aziendale. È lì che sono specificate le modalità di utilizzo (lavorativo/promiscuo) e la quota di uso personale (fringe benefit).
  8. l'addio definitivo ai diesel e i temici in genere per i commerciali e funzionari aziendali
  9. curioso il fatto che si citino solo i brand italiani e non stellantis, ci siano la ypsilon la topolino e la junior, manchino la hornet e le future ds e altre stellantis non a brand italiani. Sogno: sarà un antipasto del divorzio della ex FCA da PSA per unirsi a BMW, i povertech sostituiti con i tre cilindri bavaresi, una gamma completa di marchi da fiat alla rolls royce, alfa e maserati su piattaforme TP BMW e Mini e serie 1 su nuove piattaforme TA di FCA. e in america v8 a pioggia sulle dodge e il ritorno dell'ignoranza della 300C a TP su piattaforma della serie5.
  10. Nel secondo reich guglielmino e nel terzo reich la provincia di Hannover dove sarà fondata Wolfsburg è parte della Prussia, quindi si potrebbero oggi richiamare "prussiani". penso anche peggio tra bavaresi e sassoni, questo per la barriera culturale della religione, cattolici e protestanti luterani nella stessa nazione? un mix esplosivo
  11. visto i danni fatti dal loro ex capo direi che è stata una buona idea 😄
  12. ok sono Svevi, distinti dai Renani Si può dire che dal dopoguerra ad oggi in Germania hanno comandato i Renani Vesfaliani e gli Svevi con i Bavaresi fuori dai giochi con i Sassoni annessi nel 1991.
  13. ok grazie, e a Stoccarda sede di MB sono Renani?
  14. il personaggio sarebbe stato da capire subito, visto il suo patrimonio e i denti che si ritrova in bocca
  15. nella discussione ha aggiunto Alain in Off Topic
    Wolfsburg e in bassa Sassonia, tecnicamente le genti che la abitano sono considerate sassoni o come dici tu prussiani? MB sono renani e ovviamente BMW bavaresi?
  16. mamma mia che arroganza che trasuda quest'intervista IO IO IO ... chissà De Meo quando la leggera...
  17. grande John, avrai pensato anche a Sergio ieri in visita alla Opel.
  18. la commercializzazione della Panda ibrida è urgente, da me uno storico monomarca Fiat ha messo in vetrina una C3... e non ha mandato Citroen... la rete Fiat solo con la 500e, la 600 e la Pandina non campa
  19. «È stata depositata oggi una querela per diffamazione aggravata contro il signor Gigi Podda, autore di un post pubblicato su X, e contro il deputato della Lega Alberto Bagnai, che lo ha ripostato integralmente, contenente espressioni ingiuriose contro ilpresidente di Stellantis John Elkann». Lo rende noto Stellantis. Nella querela si evidenzia come il post, che definisce «tossico», cioè drogato, Elkann svilisca l'immagine, l'onore e la reputazione del denunciante, il ruolo di responsabilità che egli riveste e il prestigio dell'aziendache rappresenta,superando ampiamente i limiti della continenza espositiva che legittimano il corretto esercizio del diritto di critica, trascendendo in quello che è un insulto gratuito di chi non sa confrontarsi esprimendosi in tono civile. https://torino.corriere.it/notizie/cronaca/24_dicembre_18/john-elkann-querela-alberto-bagnai-lega-ha-condiviso-un-post-in-cui-il-manager-veniva-definito-tossico-9c3527b4-9d52-4987-8c9a-83944872fxlk.shtml
  20. L’Agenzia per la Protezione dell’Ambiente degli Stati Uniti (EPA) ha approvato il piano della California per vietare la vendita di nuove auto esclusivamente a benzina a partire dal 2035. Questo piano mira a ridurre le emissioni di gas serra e promuovere l’adozione di veicoli elettrici e a emissioni zero. La California è il primo stato a ricevere tale approvazione, grazie alla sua storica deroga che le consente di stabilire standard ambientali più rigorosi rispetto a quelli federali. Altri stati potrebbero seguire l’esempio della California, adottando regolamenti simili per accelerare la transizione verso veicoli più puliti. https://www.reuters.com/business/autos-transportation/us-epa-approves-california-plan-ban-gas-only-cars-starting-2035-2024-12-18/
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.