Vai al contenuto

kombos

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    205
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su kombos

  • Compleanno 30/04/1989

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    MiTo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di kombos

Collaudatore

Collaudatore (3/8)

128

Reputazione Forum

  1. Qualcuno potrebbe riassumermi cosa mi perderei nel futuro prossimo, motorizzazioni e tetto panoramico a parte, volendo andare adesso su una Speciale? Ovviamente parlo per quel che si sa, ricordo vagamente di aver letto pagine dietro di qualche pack e/o optional che verranno inseriti nei prossimi mesi.
  2. Ma l'edizione Speciale sarà eliminata dopo la fase di lancio o resterà a listino? Mi sbaglio oppure è un affarone rispetto alla Veloce? Hanno entrambe tutto di serie, a parte i pack che costano comunque uguale (Veloce può avere anche tetto panoramico optional e più colori disponibili sempre a pagamento). Le caratteristiche principale della Veloce sono: 1. Cerchi in lega da 19" - Sulla Speciale sono da 20" (Per la Veloce i 20" optional da 1200 euro anche se con disegno diverso) 2. Sedili in traforati in ecopelle e Alcantara (scritto così sul sito...) - Sulla Speciale, almeno nel configuratore, mi sembrano gli stessi 3. Pinze freno rosse Brembo con sitema (si manca la S sul sito...) frenante maggiorato - Sulla Speciale anche stesse pinze freno. Sul configuratore poi non si fa più riferimento al sistema maggiorato nè per la Veloce nè per la Speciale. 4. Sospensioni Dual Stage Valve - Sulla Speciale no Quindi la Veloce ha le sospensioni in più ma i cerchi in lega più piccoli, ma costa 5800 euro in più. Dove sta l'errore?
  3. Quindi è solamente uno strategic plan e non un products plan? A livello di modelli futuri non si vede nulla nemmeno oggi...
  4. Differenza di prezzo tra interno classico e interno a tutto schermo è presto per saperla vero? A me, almeno sulla carta e dalle foto, questo nuovo MBUX piace tantissimo e anzi spero che in un futuro prossimo o remoto si andrà in questa direzione come base per tutto il settore automobilistico, magari anche con soli due schermi evitando quello davanti al passeggero. Nella EQS con interni base il tablet centrale non è nemmeno male implementato (quello dietro al volante non mi piace affatto) ma si vedono certi obrobri in giro che questo nuovo MBUX dovrebbero farlo santo subito secondo me.
  5. Ragazzi veramente non so dove postarlo ma volevo segnalare questo ebook ufficiale, gratuito e scaricabile https://mydigimag.rrd.com/publication/?m=37612&i=692129&p=1
  6. Probabile sia così, credo che tutte le Maserati annunciate nel piano prodotti siano in gran parte già belle che delineate a livello di stile e probabilmente Tavares con Maserati non farà che proseguire col piano di rilancio in atto senza grossi cambiamenti. Ho più timore per Ploue in Alfa (ma solo perchè è nuovo, poteva essere chiunque) piuttosto che per Maserati che resta ad uno già di casa.
  7. Faccio parte degli ingenui che ha sempre creduto nei piani di rilancio e stavolta ci credo ancora, anzi ci credo pure di più; sono abbastanza fiducioso che il "tante parole e pochi fatti" resterà un ricordo di FCA, Stellantis sarà tutt'altro. Dalla conference e dalle Q&A di oggi è chiarissimo che uno dei punti focali del nuovo gruppo sarà condivisione a più non posso, quasi all'ossessione, degli elementi sottopelle delle vetture, quegli elementi che, a detta di Tavares, un acquirente medio nemmeno sa di essere uguali quando in concessionaria vede prima una 208 e poi una Corsa, per esempio. Ha ripetuto più volte il termine di "sorelle". Per gli autopareristi invece ha detto che voleranno madonne 🤣 Per i 3 brand premium come la vedete voi? Escludendo Lancia che al momento non ha nulla di premium, io ho pensato subito che sarà Alfa a creare e condividere quello che già ha e gli altri due a ricevere. Penso sarebbe un passo avanti anche per DS prendere da Alfa piuttosto che da Peugeot, no? (non so a che livello qualitativo è una DS)
  8. Questa mattina ho visto di sfuggita, in zona San Vitaliano (10 km da Pomigliano), due jeep compass, una jeep gladiator, una tipo 4 porte ed una tipo 5 porte, tutte completamente con pellicola optical; poi una 500 elettrica, stelvio bianca, stelvio rossa quadrifoglio, giulia rossa quadrifoglio, queste senza pellicola. Purtroppo viste tutte in movimento e non sono riuscito a fotografarle nè vedere dettagli specifici, sono riuscito a fotografare solo metà stelvio bianca (ma veramente sembra un'auto di serie, non si vede alcuna novità) e la gladiator; se mi indicate la discussione giusta posto le due foto di quest'ultima.
  9. Sulla carta è interessantissima questa nuova forma di acquisto se così la si può chiamare, mi sembra un carcloud di leasys evoluto e semplificato. Le auto in questione sono tutte full optional, scelta tra due colori e tra due motori, uno con full hybrid e l'altro con plug-in, massima razionalizzazione per poter consentire la consegna dell'auto entro 3 giorni dalla richiesta, non dovrebbero esserci limiti di km. Curiosissimo di leggere nei dettagli l'offerta, promette benissimo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.