Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

kombos

Members
  • Content Count

    165
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

91 Excellent

About kombos

  • Rank
    Collaudatore
  • Birthday 04/30/1989

Profile Information

  • Car's model
    MiTo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ma ieri c'è stato un evento, presumibilmente per presentare i MY 20, in cui hanno smentito che la Tonale del clinic test sia ufficiale? Non so quanto sia affidabile la fonte, gli articoli sono di poche righe e non aggiungono nulla, non so se posso linkare ma sul sito ci sono due articoli separati con due foto di questo presunto evento. Fonte: Passione Auto Italiane
  2. Ah ok, perchè avevo letto la timeline in prima pagina e non era specificato tra parentesi come le altre. Comunque oltre questo ho letto che la Ghibli sarà in ordine cronologico la prima PHEV del gruppo ed uscirà prima della sportiva. Poi per il D UV, la linea di produzione verrà realizzata a partire dalla fine del primo trimestre 2020 e le prime pre-serie ad inizio 2021. GranTurismo e GranCabrio saranno i primi modelli 100% elettrici (dico io: non dovrebbe essere la sportiva la prima BEV?). Scusate se non ho aggiunto nulla di nuovo Fonte Illustrato di Ottobre
  3. Aprite anche il sito Maserati e cliccate sull'icona delle cuffie, audio più lungo rispetto a quello su Instagram.
  4. E quindi secondo il comunicato di Alfapress le stanno presentando alla stampa internazionale...per stasera o domani mattina cartella stampa e foto ufficiali???
  5. Secondo me la risposta a questo piano alquanto povero sta nel rispettivo piano per Maserati, una proposta "All-new" per il 2020 e ben 5 proposte "All-new" nel biennio 2021-2022. Quest'aria di voler privilegiare il rilancio di Maserati rispetto ad Alfa era già nell'aria ed a livello economico per loro credo era impossibile rilanciare entrambe. Se ci aggiungiamo il periodo di mutamento in tutto il settore automotive più la recente fusione con PSA, ecco che l'Alfa viene messa di nuovo in stand-by, non ci resta che aspettare che si assesti un pò la situazione e vedere cosa decideranno di combinare dal 2021/2022 in poi. P.S. mi rinfrescate sul significato di SOP accanto all'anno? Grazie
  6. Dipende che posizione aveva la Compass rispetto all'Alfa...se sono in fila una dietro l'altra, ovviamente con abbastanza spazio da distanziarle, allora i monitor sono quelli posizionati dietro al/alla Tonale come si può notare nella foto frontale apparsa ieri; sempre dalla stessa foto apparsa ieri non si notano monitor dietro le altre vetture. In questa foto uscita oggi, il posteriore del Tonale visto nel monitor mi sembra diverso rispetto a quello della maquette, posso ipotizzare che hanno presentato la versione R statica ma mostrando nei monitor le altre soluzioni di stile al vaglio.
  7. Il mio riferimento era esclusivamente dedicato all'impostazione della plancia, no ai dettagli e alle finiture che non possono nemmeno essere giudicate dalla foto uscita oggi. Comunque sicuramente da qui in poi gli interni non potranno che migliorare ma credo che l'impostazione che vogliano dare sia quella, molto essenziale e poco scenografica. A mio gusto personale, vedendo anche le foto degli interni della concorrenza postate poco sopra, 4/5 concorrenti fanno, già oggi, meglio di Tonale previsto tra 2 anni o poco meno.
  8. Per leggere poi cosa si dice su autopareri. Potendo giudicare solo quelle poche foto che sono uscite direi...frontale zona fari perde tantissimo rispetto al Concept, per il posteriore non aiuta l'angolazione della foto scattata ma sembra sia rimasto abbastanza fedele, interni molto male, preferisco quelli di Giulia e Stelvio.
  9. Qualcuno lo ha comprato o lo comprerà? Mi interessano riviste/brochure/simili che parlano di Alfa ma questa rivista non la trovo nelle edicole della mia zona, conviene ordinarlo al costo di 10 euro + 5 di spedizione oppure è un allegato di poche pagine e che non dice nulla di che?
  10. kombos

    Fiat 500X MY 2017

    @valllone scusa per il ritardo, sei riuscito a risolvere la situazione? Io ho dato uno sguardo al mio Uconnect e credo di aver trovato il menu nel quale ho agito per quanto riguarda gli avvisi inerenti ai tutor, ovvero: Schermata home navigatore -> Servizi -> Autovelox -> Impostazioni avvisi -> Controllo velocità media Hai già agito in questo menu provando a silenziare/disattivare qualcosa o tutto? Qualora il tuo problema non dovesse essere quello dei tutor, clicca un pò sulle varie voci e vedi che ti porta al menu dove poter scegliere che tipo di avviso sonoro desideri, da lì puoi riconoscere quale è l'avviso che senti in autostrada e risalire al "problema"
  11. kombos

    Fiat 500X MY 2017

    Credo tu abbia già silenziato tutto nella schermata del navigatore dove sono riportate tutte le segnalazioni acustiche, il "problema" è che, se l'uconnect in questione è uguale a quello della mia MiTo, la segnalazione dei tutor si trova in un menu a parte rispetto a tutte le altre segnalazioni. Siccome è una cosa che ho risolto tempo fa ora non riesco a dirti con precisione dove trovarlo, appena ho tempo dò uno sguardo sul mio uconnect.
  12. kombos

    Fiat 500X MY 2017

    Sull'autostrada in questione sono presenti tutor? Se si potrebbe essere proprio quello il suono acustico che senti e non c'entra nulla con il bip della velocità massima
  13. Sono di passaggio e devo scappare...guardate pagina Facebook di Porsche, c'è un post con le immagini della Cayenne Coupè P.S. Sul profilo Instagram anche qualche immagine in più
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.