Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

kombos

Members
  • Content Count

    184
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

104 Excellent

About kombos

  • Rank
    Collaudatore
  • Birthday 04/30/1989

Profile Information

  • Car's model
    MiTo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si, questo video è stato mandato durante la presentazione fatta a Milano, tra l'altro completamente in lingua italiana...a proposito, qualcuno sa dove trovarlo? Mi pare abbiano caricato online solo questo in inglese
  2. Oltre alle necessità magari c'è anche chi può permettersi lo sfizio di noleggiarsi ogni tanto un' Alfa o una Maserati...bisognerà vedere quali saranno le condizioni, a mio avviso però bagno di sangue finanziario molto probabile. Se le condizioni saranno favorevoli è arrivato il momento di comprare una bella 500 elettrica alle vostre mogli, saranno felicissime e voi ancora di più quando prenderete Giulia e Levante ? E comunque, in Lombardia, con incentivi, dovrebbe venire 25900 senza rottamazione e 23900 con rottamazione, su per giù quanto una ice cabrio full optional, quale scegliereste tra le due???
  3. A me non è passato per nulla inosservato, infatti ho cercato ulteriori info ieri ma non l'hanno ancora ufficializzato al momento, potrebbe essere un ulteriore evoluzione del servizio Car Cloud. FCA, tramite Leasys, mi sembra una delle case maggiormente attive e propositive circa i noleggi felssibili, a breve e medio termine; secondo me questo sarà il futuro rendendo ben presto obsoleto il classico "dai un anticipo, paghi tot al mese per 2/3 anni e poi scegli se tenerla o restituirla" con cui hai modo di cambiare auto ogni tot anni, qua ti danno la possibilità di abbonarti e cambiare auto anche mese per mese pagando solo i mesi di effettivo utilizzo; che poi il tutto sia un bagno di sangue ci può stare, ma ognuno poi è libero di spendere i propri soldi come meglio crede.
  4. La solita figuraccia internazionale, si sono accorti di aver poche rimanenze di magazzino di componentistica 4C e l'hanno dovuta rifare da capo ?
  5. Ma questo è il nuovo infotainment di cui si parlava qui sul forum, non ricordo dove nè quando, che andrà su tutte le auto del gruppo, comprese Alfa e Maserati?
  6. "Resisti, presto ne saprai di più! Continua a seguirci per restare aggiornato." Cit. ufficiale delle ore 11:25 dalla pagina Facebook in risposta a chi chiedeva l'orario della presentazione Quindi resistiamo, che non lo sanno nemmeno loro a che ora la presentano.
  7. Ma perchè quelle bocchette? Perchè??? Gli interni Audi di ultima generazione sono tra i miei preferiti in generale, qui hanno rovinato tutto ?
  8. Ho letto il titolo, ho aperto il post, ho visto le immagini di una Citroen, sono andato a rileggere il titolo, dopo un pò ho capito che era tutto ok. Comunque sembra interessante.
  9. Prima Alfa che passa da Giulietta e MiTo a Giulia e Stelvio, ora questa 500 ev, nel prossimo futuro tutte le nuove Maserati che sono sicuro alzeranno ancora di più l'asticella della qualità; dall'altra parte delle Alpi c'è Peugeot che ultimamente anche ha fatto un grosso passo in avanti in qualità percepita, poi ci sarebbe DS...prevedo un futuro per il gruppo molto più orientato verso il premium ed un ulteriore step verso la qualità.
  10. Non la comprerei perchè non è il mio tipo di macchina ma qui veramente hanno fatto un piccolo capolavoro, mi piace tantissimo; l'unico difetto che trovo al momento è quello di aver fatto invecchiare la versione ice di 10 anni in un solo giorno, o sperano che tra 2/3 anni si vendano solo elettriche o seriamente dovranno correre ai ripari, non sarebbe convenuto restilizzarla già ora??? Il prezzo mi sembra giusto, nè alto nè basso, 38k full optional, con wallbox e senza incentivi, versione non cabrio e più umana a livello di optional sicuro starà sotto la soglia psicologica dei 30k...una 500 cabrio ice full optional quanto viene? 25/26k?
  11. Concordo, noiosa all'esterno e mai piaciuti gli interni delle ultime Mercedese, zona tablet credo non la digerirò mai
  12. Ho aspettato di vedere la presentazione ufficiale prima di aprire il topic e...che emozione! A me è venuta la pelle d'oca a vedere il video, la GTAm è veramente cattivissima, ma il prezzo??? Spero che andrà sold out in brevissimo tempo.
  13. La prima cosa che ho pensato è che è veramente un peccato averla vista così, tramite 5 immaginette che probabilmente, anzi sicuramente, non sarebbero nemmeno dovute uscire, mi pare di aver visto anche qualcosa della giulia gta, apro il topic dopo le 16:30 ? La seconda cosa che ho pensato è che questa 500 è veramente molto bella! Ovviamente sempre riconoscibilissima a prima vista, hanno fatto benissimo a non stravolgerla negli esterni ma aggiungendo piccoli dettagli che la fanno sembrare più premium; stessa cosa che si direbbe anche vedendo gli interni...la soluzione tablet appeso, in attesa di foto dal vivo, non sembra male, si può vedere qualcosa di meglio in giro ma soprattutto di molto peggio. Per me, al momento, promossa ?
  14. kombos

    DS 9 2020

    Molto bella...la cartella stampa, sprizza "premiumness" da tutti i pori
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.