Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!

Melone

Members
  • Content Count

    1,533
  • Joined

Community Reputation

504 Excellent

About Melone

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Birthday 01/01/1968

Profile Information

  • Car's model
    Fiat punto evo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. mi son permesso di ritoccare l'ottimo lavoro di @TONI.. e l'ho schiarita un po'. La ricarica è sotto al logo Fiat.
  2. torinho non sarebbe stato male come nome... comunque una a cabina doppia per me, grazie
  3. richiami sparsi ovunque ma bellina nel complesso, a me sembra rivale un po' di tutti non solo di Tiguan. Ma il motore si intende benza?
  4. Si, ma per vederla così... ...devi essere alto circa due metri e mezzo e metterti a 4 metri di distanza (dico a caso, ma non è sicuramente la prospettiva dalla quale tutti i giorni vediamo le auto...)
  5. diciamo che le foto non rendono troppa giustizia, queste del muso per esempio prese un po' dall'alto schiacciano troppo... per dire da questo render ufficiale, visto perfettamente di fronte rende sicuramente meglio: stessa cosa per il profilo
  6. Alcuni dettagli da Lexus effettivamente (messi un po' per far vedere quanto son bravi) però nel complesso mi piace... anche (o forse soprattutto) la coda che a qualcuno ha fatto storcere il naso. Meglio in video che in foto e questa è una buona cosa Un paio di dettagli però son davvero brutti, tipo il plasticozzo nero al posto della terza luce (a sto punto facevano tutto montante, forse un pelo più pesante ma dava secondo me un bel contrasto "statico" con le altre linee proiettate in avanti ). Questa arriva da noi?
  7. Sembra che vada in direzione Lexus, spero però in un risultato migliore (le Lexus mi sembra siano di un complicato fine a se stesso, solo per far vedere dove possono arrivare con le tolleranze negli accoppiamenti)... in ogni caso, Elantra si era evoluta nella i40, giusto?
  8. Bella bella... non ne vedremo neanche una in giro, ma è bella davvero.
  9. beh ma intendevo come volumi generali, come scende il padiglione... boh in quella foto me l'ha ricordata. Comunque, foto complete alla mano, io prendo un all-terrain, grazie (la Esclusive ha la calandra molto old-style come auspicavo io)
  10. Pensa che a me ricordato Giulia in questa vista... Comunque nel complesso non è male e visto il target a cui è rivolta è normale che non sia eccessiva in tutti i dettagli... per gusto personale però preferirei che Mercedes tornasse a linee un po' più orizzontali e/o spigolose e con una calandra più rettangolare che a trapezio. Insomma un po' più "heritage" dal passato.
  11. Avevo letto "blablacar" e volevo fare lo spiritoso... invece se me la passate direi "facc' ro caz' " Con due sfoghi in meno al frontale sarebbe perfetta. In ogni caso bella!
  12. Frontale e coda nella "norma" per Audi, ma la fiancata è davvero bella. Nel complesso davvero riuscita. Plancia non male, ma quanta polvere in tutte quelle fessure...
  13. A me piace un botto... la cosa simpatica è che andrebbe rimarchiata DS
  14. Melone

    Fiat 500E 2020

    Mi ero perso questa cosa della sola versione elettrica... e mi ero anche perso il fatto che a quanto pare nel giro di 2-3 anni nessuno vorrà più auto a benzina... ^___^ (siamo sicuri che sia così imminente il passaggio?)
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.