Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Melone

Members
  • Content Count

    1,458
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

470 Excellent

About Melone

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Birthday 01/01/1968

Profile Information

  • Car's model
    Fiat punto evo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Prezzo davvero ottimo però , con queste cifre i vari calcolatori on-line mi ipotizzano un risparmio di circa 600€ annui... anche se i miei km non sono tantissimi il recupero sarebbe piuttosto rapido...
  2. A me piace, soprattutto per il fatto che porta linee più nette e precise e volumi "più squadrati", lontano dal mood "sciolto" degli ultimi anni. Insomma si avvicina maggiormente alla mia idea di Mercedes (anche se ho apprezzato, negli intenti, la modernizzazione degli ultimi 10 anni).
  3. Rispondo ad entrambi. L'idea è quella di tenerla fino alla fine del suo ciclo "naturale", considerando che ha già 8 anni, se la trasformo almeno altri 6 se li farà. Come chilometraggio al momento non ne faccio meno di 12-13mila all'anno ma il prossimo arrivo di un'auto più grande probabilmente ne farebbe fare qualcuno in meno. Tirando le somme potenzialmente avrebbe altri 60 mila, magari qualcuno in più. @gianmy86 ma 850 euro solo installazione, giusto? Collaudo e tutto il resto quanto vengono? Che impianto hai messo su? Landi, BRC... ?
  4. Entro un anno dovrei/vorrei rinnovare il parco auto, visto che abbiamo 2 auto seg.B e ne servirebbe almeno una un po' più grande sia per esigenze di famiglia che di lavoro. Detto questo, stavo pensando nel frattempo di "gasare" la Punto per darle una seconda giovinezza e cambiarne quindi solo una. Ha superato i 100mila e come seconda auto potrebbe tranquillamente rimanere a benzina, però pensando di tenerla almeno altri 5-6 anni c'è questa idea che mi stuzzica. Che ne dite? Potrebbe valere la pena? È una tranquillissima 1.2 8v... non è che oltre alla spesa mi si impianta più di quanto non lo sia già? ^__^
  5. Melone

    Ford Kuga 2020

    A me invece piace. Visti anche i vari sketch con le diverse declinazioni (come Focus) e mi convince in pieno. Sono molto curioso di vedere Mondeo con questi nuovi stilemi, è un'auto che ha un ottimo potenziale che (a mio parere) sfruttano solo per la sw ed è un peccato.
  6. Secondo me è frou frou commentare auto su un forum, nel senso che sono discussioni leggere dove ognuno può esprimere pareri in spensieratezza. E se mi va faccio i paragoni che voglio. Pure fra un c-suv "reale" ed uno "concept". ;)
  7. mamma mia, non si può scrivere niente... "tonale dei poveri" nel senso che se mai andrà in produzione credo che Tonale costerà(almeno) un 10mila euro in più (nelle versioni più pepate è anche poco come gap), non voleva essere denigratorio. E comunque, in quanto concept, Tonale ha un trattamento delle superfici decisamente diverso da questa che è in produzione da ieri.
  8. non pensavo si potesse migliorare la chirion... ma mi sa che ce l'hanno fatta! specie nel retro e nella fiancata.... assurda!
  9. "tonale dei poveri"? Non male comunque, anche se io sti suvvini li vedrei bene con le barre portatutto che ormai non mette più nessuno
  10. bel concept che a livello di stilemi reinterpreta e fonde la panda giugiaresca con l'ultima in produzione. Chissà cosa ne verrà fuori su strada.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.