Vai al contenuto

Melone

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2814
  • Iscritto il

Su Melone

  • Compleanno 01/01/1978

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Captur II / Punto Evo

Visite recenti

10422 visite nel profilo

La popolarità di Melone

Campione del Mondo

Campione del Mondo (7/8)

1.4k

Reputazione Forum

  1. Forse stona un po' la luce al posteriore e altra cosa che non avrei fatto è il montante nero, ma nel complesso mi piace. Per me mooolto meglio di quanto fatto da Jaguar.
  2. A me piace come trattamento, ci sta pure il cambio di nome...
  3. Richiamo non riuscitissimo secondo me... davanti sembra una Maserati venuta non benissimo e il corpo centrale, non brutto, potrebbe essere quello di una taycan o una xiaomi su7... Sugli interni hai perfettamente ragione, ma è un problema molto più esteso: arte, film, design in genere è tutto orientato a chi era bambino/ragazzo negli anni 80 e primi 90, perché è la fascia di popolazione che adesso ha 40-50 anni e ha la disponibilità economica per spendere. E quindi è un fiorire di riferimenti ai videogiochi, ai comics americani, ai manga... non gliene frega più niente a nessuno dei materiali, degli odori, dei rumori (quante pagine social ci sono dove ti fanno sentire i "rumori" delle vecchie auto?), deve essere tutto una mera riproposizione ludica/visiva di ciò che fu, dei 5 sensi ormai è sufficiente soddisfare la vista...
  4. 330km di autonomia in autostrada, poco meno di quanto riesco a fare con 32l di gpl*, tutto sommato non è tragica la situazione se non si deve fare Torino-Reggio Calabria *ok poi il pieno lo faccio in 5minuti e se ho fatto anche il pieno di benzina sto sui 950-1000 totali viaggiando entro i limiti di legge.
  5. Ma perché tutte quelle griglie finte? Perché quel posteriore? Come mai le auto cinesi ormai son talmente "pulite" da risultare tutte molto simili e questi signori (che puntano a quel mercato) invece incasinano le cose? (Comunque la vista frontale non è malvagia)
  6. Hanno fatto in tempo a fare il restyling... e devo dire che lo hanno migliorato.
  7. Ho appena fatto i complimenti per la Giamaro Katla e mi tocca rimangiare (quasi) tutto per la Albor 🤣 (che non è pacchiana in senso stretto, ma secondo me si sono fatti prendere la mano da Vizcom e simili.
  8. Per essere un nome (a me) sconosciuto, sembra un lavoro ottimo sotto tutti i profili. Non ultimo il design, che di solito in questo tipo di auto è il tallone d'achille (si sconfina facilmente nel pacchiano).
  9. tutta sta roba e poi si sono dimenticati di metterci un bel cockpit sulla plancia
  10. Ovviamente il prezzo è in linea col mercato. La base sta sotto i venti e mancano diversi optional. La full arriva a 26mila, nessuna novità insomma. Le più economiche rimangono Spring e T03.
  11. In coda un po' ci hanno provato, fra montate e fari, davanti un po' meno (però almeno hanno avuto il buon gusto di mettere i fari iso 500e-600, giusto per mantenere la vaga somiglianza con le piccole fiat che aveva una delle precedenti versioni). La prezzano sotto o uguale a R5?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.