Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Melone

Members
  • Content Count

    1,565
  • Joined

Community Reputation

540 Excellent

About Melone

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Birthday 01/01/1968

Profile Information

  • Car's model
    Fiat punto evo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. sembra minuscola (sopratutto dentro), tipo la suzuki ignis, però è caurccia...
  2. ma quando dovrebbe uscire? sw e 5p escono insieme o perdono altro tempo?
  3. datemi una vitesse!
  4. l'idea è stramba... il mezzo però merita. Ma non c'è proprio speranza che arrivi qui da noi? 4 porte e con l'hard-top per il cassone sarebbe perfetta
  5. Tesla sta diventando tipo Apple... ottimo marketing. Nel mio quartiere ce ne sono almeno 4-5 che girano. E ho detto quartiere, non paese.
  6. Fighissima in tutte le salse
  7. Un bell'insettone, personale ma non strano. Ci starebbe bene a marchio Infiniti.
  8. Come direbbe Lino Banfi... "non ho affereto, scusi". Semrba una RAV 4 disegnata bene... ma al di là del fatto che mi piaccia di più rispetto alla "sorella" non capisco il posizionamento nel mercato...
  9. Grazie per le risposte... 300km in autostrada effettivamente inizia ad essere non malvagia come autonomia anche se non ottimale per me: normalmente su un viaggio di 800 km (che faccio almeno 3-4 volte all'anno) faccio una sola pausa di mezz'ora circa... con autonomie del genere dovrei farne due. Però forse iniziamo ad essere sulla buona strada (anche se io credevo molto nel range-extend con motori termici -con carburanti a basse emissioni tipo metano o idrometano- che servono alla sola ricarica... ci feci anche la tesi su questo tema).
  10. diciamo che io non capisco perchè abbiano tirato fuori il marchio cupra... comunque non è malvagia e l'autonomia è molto buona. Solo chiedo, ai più studiati, ma è un'automia vera e che comprende anche l'extraurbano e l'autostrada o solo l'uso cittadino? no perchè di base io sarei "contro" l'elettrico (lo dico sempre, l'elettrico inquina solo in modo "delocalizzato" rispetto a al luogo di utilizzo... e comunque le polveri date dal consumo di pneumatici e asfalto resta), però con autonomia di questo tipo si inizia già a ragionare.
  11. il problema è stato proprio fossilizzarsi sulla continua evoluzione di Countach... in ogni caso, le foto sono troppo "pompate" per capirla bene ma a parte questo e i soliti elementi "cartoon tech", non sembra malvagia nei volumi.
  12. E niente, le elettriche o le fanno brutte o le fanno goffe... (ma non Audi, tutti in genere... le eccezioni sono pochissime)
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.