Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Melone

Members
  • Content Count

    1,505
  • Joined

Community Reputation

487 Excellent

About Melone

  • Rank
    Pilota Ufficiale
  • Birthday 01/01/1968

Profile Information

  • Car's model
    Fiat punto evo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. altre foto? niente? con l'hard top per il cassone sarebbe perfetto
  2. Col padiglione un po' meno alto sarebbe stato più interessante per uso privato. Non mi piace molto l'effetto "elettrico" del paraurti anteriore mentre trovo molto bello, nella sua semplicità, il "tratto nero" nell'allestimento Panamera per nascondere la guida del portellone scorrevole.
  3. Un pizzichino di VW al frontate, molto american style dietro: una mega sw. Per me promossa, molto belli gli interni che in qualche modo mi sembrano molto in family feeling con gli esterni.
  4. ritocchi leggeri ma interessanti. un filo meno "toycar" e non dispiace.
  5. Finalmente bella, tanto nei dettagli quanto nelle proporzioni. E bella pure la plancia (per me tallone d'achille da sempre). La sw sarebbe stata perfetta con il montante simile alla hatch, ma è solo un dettaglio. A proposito di dettagli, non so la scritta Leon in quella specie di corsivo mi piace o meno...
  6. come direbbe Frengo: why? e soprattutto, because? In ogni caso è la cosa che più si avvicina a queste...
  7. ...e son due, dopo la DBX, mi "distruggono" pure il mito Mustang con la doppietta suv+elettrico Comunque linea molto bella, l'escamotage del passante nero sul tetto rende l'auto molto più filante e compatta di tanta concorrenza.
  8. Ultimamente sono talmente poco aggiornato che ci sono rimasto quasi male a vedere questa DBX, non mi aspettavo proprio il suvvettino AM. Ma passata la sorpresa iniziale devo dire che non è niente male e la coda, che pare uscita da qualche bozzetto Zagato, dona molta personalità. (in ogni caso spero di non vedere mai il suv Ferrari ^___^ )
  9. non so se sia già stato detto, a me pare l'erede della 456 GT. Elegante e bella l'antenata e altrettanto riuscita questa. Tanto di cappello.
  10. tolto lo svirgolo dei fanali e forse (da vedere dal vivo) la cromatura giro-lunotto, direi che è proprio belloccia.
  11. Tolto che la sw è una Scala in scala 1.2, mi piacciono parecchio entrambe le versioni (ultimamente sono belli pure gli interni). In questo momento, potento, andrei subito di sw 1.5 G-TEC col DSG (peccato solo che perda un po' di coppia rispetto all'omologo benza).
  12. ma tanto poi ogni motorizzazione/allestimento avrà il suo paraurti che la cambia un po'... aspettiamo di vederle tutte. Non crevo verremo sorpresi, ma ogni troverà la sua preferita ^__^
  13. Melone

    Skoda Scala 2019

    Oggi ne ho viste un paio per strada. Una "privata" e una tutta kittata come auto di prova di un concessionario... e beh, niente male (soprattutto la seconda). Bei volumi, muso e coda molto più "tridimensionali" di come appare in foto. Per gusto mio, meglio sia di A3 5p che di Leon.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.