Vai al contenuto

asda

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    272
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

317 Excellent

Su asda

  • Rank
    Neopatentato
  • Compleanno 02/01/1975

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Octavia g-tec
  • Genere

Visite recenti

3436 visite nel profilo
  1. Il video è molto interessante; mi fa piacere che i progettisti abbiano approfondito alcune questioni rimaste un po' "in sospeso": ora si capiscono meglio le scelte. Molto apprezzabile il lavoro all'interno, per nascondere la roll-cage nei montanti. Sono curioso anch'io di vederla in altri colori. Chissà se qualcuno dei 20 esemplari sarà tutto monocolore, compresa la mascherina frontale.
  2. Portellone incernierato di lato, faretti posteriori stretti, griglie sul montante C e l' "heritage kit" è completo.
  3. asda

    Photoshop Mashups!!!!

    Quella Multipla è bellissima, ovviamente NP con 4 bombolozze sottoscocca E il frontale Urus starebbe bene anche sulla Multipla di sopra
  4. asda

    Consigli smartband

    Solo per sveglia e monitoraggio del sonno penso può andar bene anche una MiBand 2 o anche 1/1s (qualcosa si trova): piccole e poco ingombranti al polso.
  5. asda

    Audi SQ2 2019

    PandorinoLievitazioneVeloce
  6. asda

    Photoshop Mashups!!!!

    "Non di solo Ducato vive una joint-venture".
  7. @Sandro puoi fare alcune prove preliminari, prima di pensare al peggio (cioè turbina da cambiare): - filtro aria (dagli una pulita); la parte complicata sono le fascette a clip da sganciare - candele (quanti km hanno?) - tenuta delle tubazioni che vanno alla turbina (controlla se vedi microfessure o segni di usura; eventualmente cambia le fascette con quelle a vite) - gioco della valvola waste-gate (semplicemente muovi i leveraggi, a motore freddo) - errori vari in centralina (un lettore odb bluetooth, wifi o usb potrebbe aiutarti a monitorare cosa succede nei momenti di "pigrizia" del motore) Altra cosa: l'olio. Quale ti hanno messo all'ultimo tagliando? Sul TwinAir la casa madre ha cambiato periodicamente idea su quale mettere; in generale, guidando la Panda NP come la tua per 3 anni, con lo 0W30 andava leggermente meglio che con il 5W40, specialmente nei mesi freddi dell'anno (ovvio, olio più fluido...). Se circoscrivi il problema alla turbina, vai dal meccanico e digli senza troppi giri di parole di non perdere tempo a fare prove strane ma di prendere contatti con la Saito: è una ditta marchigiana che rigenera le turbine montate sui TwinAir; gil mandi la tua, te ne rimandano una modificata oppure la stessa tua rigenerata.
  8. Sempre a cavallo tra Barbon e Barbon Lusso. Il prossimo passo sono i fotoskiop stile [IND] Punto.
  9. Ah ma così è "finita"? Non avrà una verniciatura uniforme? Qualche dato tecnico sulla rigidità torsionale della scocca post interventi è disponibile?
  10. asda

    Renault EZ-Ultimo Concept 2019

    Another banana is coming. D'accordo il concetto, d'accordo il design etc etc Ma ha l'abitabilità di una bara 'sta cosa!
  11. asda

    Kalashnikov Cv-1

    Praticamente una 124 shooting brake! LOL
  12. asda

    Photoshop Mashups!!!!

    Fiancata Chiron+frontale 4C e diventa la 2CV definitiva
×