Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!

saven

Members
  • Content Count

    635
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,385 Excellent

About saven

  • Rank
    Collaudatore

Profile Information

  • Car's model
    Peugeot 307

Recent Profile Visitors

5,721 profile views
  1. si, quello lo avevo capito... pensavo fosse tra la versione vecchia e quella nuova e non ad cazzum... vabbè non si gioca così con le coronarie degli altri
  2. la prima che hai detto! hai vinto un ghiacciolo ai ricci di mare!
  3. Io vivo in una cittadina A. con mia moglie che ha studio (entrambi liberi prof) ma ho la residenza (e studio) nella cittadina M. che è sita nella stessa provincia a 80km di distanza... passiamo regolarmente i weekend a M. e la settimana ad A... non ho residenza e domicilio in A.... cacchiofaccio? me ne devo tornare a M. o vado in giro con l'autocertificazione tenendo conto che comunque non mi sono spostato dopo il decreto. certo per tutti noi che non abbiamo mai vissuto una guerra è una situazione veramente straniante per chi indovina quali sono A. ed M. ricchi premi e cotillon! indizi ad A. c'è il Pane (buono buono buono) ad M. c'è il mare (bello bello bello)
  4. usiamo questo topic come ricreazione o avete intenzione di cassarlo (io per evitare evidenti ed estesi danni coronarici, nel senso cardiaco; chiuderei al più presto)
  5. secondo me 12.990 euro sarà il prezzo giusto... è sempre un segmento B italiano... mica una evoque o una golfe...
  6. saven

    Fiat 500E 2020

    la risposta è dentro di te autoparerista... ma è sbagliata p.s. tra l'altro qui corrado è uguale al capitone...
  7. saven

    Fiat 500E 2020

    qui in Puglia ho notato che se vuoi fare veramente veramente il figo devi prendere Tesla (con poche postazioni di ricarica e senza conce ufficiali... che non so neanche se nel mondo nuovo di Elon esistono o debbano esistere)... altro Audi o Porsche o altre VW vestite a festa vi prego qualcuno faccia un excell con i prezzi delle altre elettriche... vi prego che non se ne può più... io non ho tempo
  8. saven

    Fiat 500E 2020

    ma che vuol dire troppo veloce e troppo sofisticata?? miiiiii ma oggi sento le cose nuove! sembra di stare in un reparto marketing
  9. saven

    Fiat 500E 2020

    da quando 500 costa poco?? checcacchio di ragionamenti del menga. che poi vw vende quelle lavatrici su ruote che sono le up a 8/9000 euro e va bene se fca sconta panda sono alla frutta... Panda che costa tanto e vende tanto in molti allestimenti tra l'altro. non ti si può leggere scusa... io di solito non sono così aggressivo ma ogni tanto reagisco. comunque se il prodotto c'è si vende come successo a caterve di 500 polacche overpriced negli anni. vw poi... sai che ridere. gente che fa una insopportabile campagna di marketing su una gamma elettrica che non hanno... che ha insabbiato a suon di dobloni uno dei più grandi scandali industriali degli ultimi anni.. una evil company in piena regola. io non capisco come faccia ancora ad avere seguito
  10. saven

    Fiat 500E 2020

    propulsione a ghiaccio? vi prego usate la dicitura "motore termico" che ci metto 8 minuti ogni volta a capire di che motore di parla! comunque io davo per scontato che questa sarebbe stata anche la nuova 500... ho afferreto male?
  11. probabilmente queste decisioni stanno facendo molti più danni di quanti ne farà il virus... c'è qualcosa in questa psicosi che mi sfugge. molte decisioni sembrano prese solo per pararsi il culo e poter dire "abbiamo fatto il possibile" anche quando questo possibile è sostanzialmente inutile.... vedi chiusura dei voli diretti Cina-Italia, misura forse più dannosa che utile, o i tamponi fatti random che hanno schizzare su il virusometro italiano con il risultato che la gente dall'estero sta annullando le prenotazioni di viaggi in AGOSTO in zone in cui non c'è neanche un caso. secondo me centrano moooolto i social e la brutta società che stanno creando... ma questo è un altro dibattito. p.s. comunque io ho scoperto Plague inc. ben prima della crisi e facevo partire sempre l'epidemia dalla cina o dal brasile!
  12. esatto, c'era anche sulla 306... non sai quante volte i meccanici\gommisti mi chiamavano per sapere quel maledetto codice di avviamento manco fosse un missile ICBM!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.