Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

saven

Members
  • Content Count

    548
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,179 Excellent

About saven

  • Rank
    Collaudatore

Profile Information

  • Car's model
    Peugeot 307

Recent Profile Visitors

4,771 profile views
  1. minchia!.. altro che quelle fighette di piloti di linea... (scusa damy non ho resistito..)
  2. oh alla fine son sempre degli airBUS!
  3. comunque alla fenice sganciavi credo su una cavea già compromessa... ieri nessun commentatore per ore ha fatto notare che la chiesa ha anche delle volte interne (le principali poi) in pietra e la priorità era fare in modo che non crollassero loro! se fossero crollate allora veramente della chiesa non sarebbe rimasto niente, già il crollo della guglia ottocentesca è stato un grosso rischio e se avessere buttato acqua random anche solo dagli elicotteri ciao... io quando ho visto le prime foto dell'interno verso le 23:30 e le fiamme che diminuivano in cima me ne sono andato a dormire abbastanza fiducioso di ritrovare la chiesa in piedi stamattina. comunque Donaldo che da consigli ai pompieri di un altro continente su twitter... impagabile!
  4. si lo so... ma non credo che qualche metro in più lo avrebbe reso molto più elegante... se avessero fatto la cabina di pilotaggio al piano superiore o addirittura sotto come il superguppy forse forse... infatti il problema estetico, per me, è soprattutto il muso. poi boh... gusti personali... comunque Damy più che suv il 380 mi ricorda la prima versione della Panamer(d)a..
  5. comunque posso dirlo?.. il 380 è veramente brutto... goffo e sgraziato con quel timone e quelle ali per essere proporzionato sarebbe dovuto essere lungo tipo 120 m!
  6. https://www.ilpost.it/2019/04/09/dazi-airbus-trump/ Boeing chiama... Donaldo risponde
  7. approvo il contrasto con la vacca comunque l'ho visto meglio... è più grande casa mia ma è veramente carino
  8. ma ci puoi arrivare in motoscafo... vuoi metterei! vogliamo anche parlare dell'altra attrazione turistica principale del pianeta e della sua pista di 2 metri tra l'autostrada e un monte e dei progetti per "ruotare" la pista di cui si parla da quando mi iscrissi io all'università della suddetta attrazione turistica (1996, Firenze)... dopo 20 anni non hanno ruotato la pista e mentre prima di poteva salire in treno a SMN e scendere direttamente al Galilei ora credo abbiano fatto un People mover che ti costringe a cambiare a Pisa centrale... sempre se lo hanno finito p.s. faccio un po' di polemica professionale... quanto schifo quelle torrette medievali! i miei colleghi architetti (soprattutto italiani) negli anni 80/90 hanno proprio perso il lume della ragione e la visione di una qualsiasi prospettiva storica...
  9. Tessera vero? anche Bari dovrebbe completare l'ampliamento. ala est già attiva ed ala ovest e restyling corpo centrale in programma... collegamento ferroviario gia attivo da anni io credo che in Italia la provincia (gli aeroporti medio/piccoli) si siano mossi molto bene in questi ultimi anni... la cattiva percezione del sistema nazionale è dovuta sempre ai soliti due noti... con l'aggravante del pasticciaccio ancora in corso di Alitalia....
  10. cosa è successo a codesto sfigatino 737
  11. ma il 205 lo alzavate a mano?
  12. domanda scema da non addetto ai lavori: se da quel che ho capito uno dei prob della rimotorizzazione del 737 era la sua scarsa altezza da terra non sarebbe bastato alzare i carrelli per montare i motori in modo più ortodosso e meno verso il muso ed alti?... anche se mi sembra di aver compreso che il problema della tendenza a stallare è anche aerodinamico o sbaglio?
  13. Airline Commander... un gioco che ancora non ho capito bene se è di una noia mortale o è profondamente zen! comunque non è manageriale puro... devi pilotare, prendere licenze, aprire rotte ed affrontare emergenze. un po' ripetitivo ma carino
  14. ma posso evitare di comprare il 737 e passare subito al 320?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.