Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Vulcar

Members
  • Content Count

    565
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Vulcar

  1. Non vedevo volanti a 2 razze dai tempi della Daewoo Matiz...
  2. Stupenda,nessun appunto. Promossa. Parte preferita posteriore.
  3. Si giustissimo, ha avuto vari passaggi intermedi. La realtà comunque è che ad oggi Rover non è presente nel mercato e BMW ha preferito abbandonare il marchio in seguito.
  4. Rover sotto Honda faceva belle auto e curate. BMW si è disfatta del marchio dandolo ai cinesi ,è sparito e diventato qualcos'altro,credo Roewe (scimmiottando il nome) Lancia da quello che si legge avrà almeno un futuro, spero all'altezza del brand.
  5. Bah,dai teaser mi aspettavo di meglio. Non è brutta,auto onestà, ma non mi è scappato wow.
  6. Io rispetto e per certi versi ammiro Elon Musk. Rimane da capire se la sua ascesa sia solo farina del suo sacco oppure lui sia solo il "frontman" luccicante di un determinato sistema.
  7. Senza connotare ciò in senso negativo,Musk è una pedina della geopolitica usa. Come Bezos del resto. Fin quando saranno utili saranno sulle prime pagine ad attirare attenzione e finanziamenti.
  8. Troll è una definizione perfetta. Del resto quando ha presentato il Cybertruck ho pensato subito fosse una trollata. E così per tutto il resto. Ma devo dire anche che l'establishment gli consente di farlo ed esserlo ahimè...
  9. Voglio la torcia flessibile e la penna Williams Renault!
  10. Lancia al momento la vedo come Mini prima dell'arrivo di BMW
  11. Intanto sarebbe bello vedere più concept car dei marchi italiani, poi credo che già nel 2022 potrebbe esserci qualcosa in questo senso spero.
  12. Beh la Lexus è meno armoniosa,sembra quasi accartocciata , rispetto alla DS...
  13. Tralasciando la spassosissima ironia. Ipoteticamente sarebbe potuta essere una "discendente" di quella Delta,parlando di proporzioni.
  14. Senza stucchevoli riferimenti a Lancia,ma a me ricorda molto un' evoluzione della Delta del 2008
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.