Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Samurs18

Members
  • Content Count

    21
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6 Neutral

About Samurs18

  • Rank
    Guidatore esperto

Profile Information

  • Car's model
    Clio rs18

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Per capirlo prima devi comprendere cos'è il "peso percepito!" cit Ferrari
  2. Per questa trophy r nuovo record al ring!! Saranno interessanti i dettagli per capire se effettivamente c'è voluto il pacchetto carboceramici + cerchi in carbonio e roll cage... Detto questo le prestazioni che si possono tirare fuori da una C da famiglia sono quasi stupefacenti!
  3. Samurs18

    Toyota Supra 2019

    All'estero vedo che inizia ad essere recensita... In italia credo che ben presto vedremo qualcosa... Comunque mi pare di capire che non se ne parli affatto male e che le prestazioni siano molto interessanti!
  4. No certo ma era interessante capire come andava sul giro con le top per la pista contro le top per porsche. Fotograferebbero la situazione al top delle possibilità! No? Così invece sappiamo che la porsche al top fa un tempo, la ferrari al quasi top ne fa un altro...
  5. Sarebbe stato interessante capire appunto i tempi a parità di gomma, visto che comunque le 2r sono state sviluppate sia per la porsche che per la ferrari... Oppure ancora meglio mettere le prove con le cup 2 normali e le r....
  6. Cosa vorresti scommettere? ps. Ho già letto la prova sul cartaceo di 4ruote...
  7. Paurosa questa trophy r, mi sa che la honda non li ha fatti dormire per un bel pò! Comunque già si parla un gran bene della nuova trophy in configurazione con cerchi gomme e freni seri, immagino questo in quanto potrebbe girare al ring ... C'è da dire che un allestimento 99% da track day, andare al lavoro coi ceramici è pericoloso la mattina eheh
  8. Visto prima un video su yt dove come camera car vi era la m2 e riprendeva la nuova 135i che andava sottosterzando a destra e sinistra per la pista... Che tristezza!
  9. Ho dato un occhiata al foglio ufficiale Peugeot sulla 208...le cose che mi hanno colpito di più sono sulle sospensioni. Barra panhard per l'elettrica ma soprattutto "pseudo mcperson" all'anteriore per le 3 motorizzazioni gtline... Cosa si saranno inventati? Qualcosa con il doppio snodo?
  10. Ma esiste anche di questo colore? No perché se così fosse mi sono innamorato!
  11. Le Prime due velocità sono del Motore elettrico, le altre 4 del motore a combustione, infatti nelle partenze parte sempre in elettrico.
  12. È comunque relativamente uscita da poco, ma non credo che lo sconto che applica il configuratore sia fantasia. Personalmente non ho un preventivo in mano della fiesta ma non ho mai visto uno sconto sul configuratore non essere poi vero in concessionaria. Però tutto può essere mi fido di voi. Sicuramente anche su polo faranno sconti interessanti, quando però guardavo per me una piccola hatch b, lasciando perdere mini, alla fine la più cara rimaneva la gti by ps che veniva venduta praticamente come serie speciale.
  13. C'è anche da dire che la fiesta praticamente dopo i primi mesi è partita con 5 6 mila euro di sconto... Andrà visto su strada a quanto andranno prezzate, anche se sulle precedenti gti gli sconti non erano molto alti come sulle clio rs e le fiesta st.
  14. Negli ultimi giorni ho potuto provare sia un ibiza fr nuovo modello che fiesta stline nuovo modello di amici, che a 130kmh nonostante una abbia la guarnizione doppia e l'altra no si comportano in modo simile a livello di insonorizzazione. Altre piccole b come la clio ad esempio a 130km per i fruscii sembra di essere in fase di take off!
  15. La maggioranza delle berline ma anche dei suv con la trazione integrale scelgono il multilink o bracci longitudinali o mcperson al posteriore perché si ha la necessità da progetto di garantire una determinata presa delle ruote posteriori in trazione ma soprattutto per necessità di progetto un torcente su berline e suv moderni impraticabile a livello di assetto per stare in strada.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.