Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
  • Autopareri era presente al Salone di Ginevra 2019 nelle giornate stampa del 5-6 marzo
  • Guarda le numerose immagini e video sulla nostra pagina Facebook!

tridente

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    193
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

191 Excellent

Su tridente

  • Rank
    Collaudatore

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Peugeot 3008

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. tridente

    BMW Serie 3 2019

    Le autobhan o come cavolo si chiamano sono qualcosa di allucinante. Tenute a membro di segugio.
  2. tridente

    BMW Serie 3 2019

    Guarda che in Germania siete messi anche peggio rispetto all'Italia.
  3. http://www.ilsole24ore.com/art/motori/2018-05-14/alfa-romeo-ecco-novita-il-2019-all-investor-day-primo-giugno-105711.shtml?uuid=AEWpV1nE
  4. Quanti ricordi! Ne avevo una simile di un grigio più scuro. Quante soddisfazioni in salita, il bagagliaio enorme e per i consumi irrisori. Peccato per il superbollo.
  5. tridente

    Porsche Cayenne 2018

    Non scherziamo, Maserati usa legni pregiati e metalli ad effetto platino nonchè pellami di alta qualità con cuciture artigianali a contrasto, a differenza dei costruttori tedeschi che usano materiali solo sulla carta paragonabili. Poi la moda degli schermi a 88 pollici è stata imposta da altri e dalle nuove esigenze degli automobilisti e non ci si può esimere dal montarli.
  6. tridente

    Maserati Ghibli 2017

    Assolutamente. Volevo solo rimarcare il fatto che sulla linea l'opinione comune è positiva. Semmai i problemi erano altri, a cui sembra che abbiano posto rimedio.
  7. tridente

    Maserati Ghibli 2017

    E' una delle più belle berline mai prodotte da quando è stata inventata l'automobile. Da quello che vedo piace a molti. Ha una linea sinuosa e molto italiana. Poi ognuno ha i suoi gusti. Ma sei in netta minoranza.
  8. Questo ha azzoppato il successo di DR5 e DR3, all'epoca improponibili con solo motori a benzina. Infatti hanno dovuto si da subito gasarli.
  9. Era a listino inizialmente, ma non è stata mai effettivamente commercializzata perchè il contratto con FIAT non è stato mai portato a compimento.
×
×
  • Crea Nuovo...

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.