Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

tridente

Members
  • Content Count

    194
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

191 Excellent

About tridente

  • Rank
    Collaudatore

Profile Information

  • Car's model
    Peugeot 3008

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ti posso assicurare che le Giuliette sono tante e hanno quasi il monopolio per le vetture a guida veloce. Per gli altri compiti d'istituto al posto della Punto e della Clio vi sono le Tipo, mentre per i reparti con compiti particolari, come Stazioni CC. di montagna, vi sono i Renegade. Fortuna che le Leon con il barbatrucco le stanno facendo sparire.
  2. Le autobhan o come cavolo si chiamano sono qualcosa di allucinante. Tenute a membro di segugio.
  3. Guarda che in Germania siete messi anche peggio rispetto all'Italia.
  4. Quanti ricordi! Ne avevo una simile di un grigio più scuro. Quante soddisfazioni in salita, il bagagliaio enorme e per i consumi irrisori. Peccato per il superbollo.
  5. Non scherziamo, Maserati usa legni pregiati e metalli ad effetto platino nonchè pellami di alta qualità con cuciture artigianali a contrasto, a differenza dei costruttori tedeschi che usano materiali solo sulla carta paragonabili. Poi la moda degli schermi a 88 pollici è stata imposta da altri e dalle nuove esigenze degli automobilisti e non ci si può esimere dal montarli.
  6. Assolutamente. Volevo solo rimarcare il fatto che sulla linea l'opinione comune è positiva. Semmai i problemi erano altri, a cui sembra che abbiano posto rimedio.
  7. E' una delle più belle berline mai prodotte da quando è stata inventata l'automobile. Da quello che vedo piace a molti. Ha una linea sinuosa e molto italiana. Poi ognuno ha i suoi gusti. Ma sei in netta minoranza.
  8. tridente

    DR 6 2017

    Questo ha azzoppato il successo di DR5 e DR3, all'epoca improponibili con solo motori a benzina. Infatti hanno dovuto si da subito gasarli.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.