Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

tridente

Members
  • Content Count

    211
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

219 Excellent

About tridente

  • Rank
    Collaudatore

Profile Information

  • Car's model
    Peugeot 3008

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ho detto che sembrava. La parte ottica centrale era presente. Era coperta in modo tale che non si vedeva la loro forma a differenza di quelli posteriori. Quello che mi ha sorpreso è stata la depressione nella parte centrale del muso, ove solitamente è posizionata la calandra. Le altre Compass erano prive di qualsiasi camuffatura. Passano tutti i momenti della giornata. Mai vista una Compass così combinata, atteso che eravamo in pieno giorno.
  2. Vista la discussione chiusa, posto qui. Stamattina alle 10.40 sulla variante autostradale tra Avellino Est e Avellino Ovest ho incrociato la solita carovana di veicoli FCA in prova. Al solito Compass, Renegade, Panda, 500, Ypsilon, Stelvio e Giulia. Una delle Compass, al centro del torpedone, era quasi totalmente camuffata. Il davanti sembrava non avere la calandra ed i fari, con la presenza di una forte depressione al centro. Dietro, sebbene camuffati, vi erano i fari della Compass. Penso sia la Tonale. L'ha vista qualcun altro?
  3. tridente

    Audi A3 Sedan 2020

    Che schifo! Poi con quel sbalzo anteriore. Sembra un'Alfa Romeo tre volumi a trazione anteriore. Solo che queste, almeno 156 e 159, per il resto erano stupende. Pensare che Audi ha prodotto auto come la 80 B3 e l'Audi A5, che erano belle proprie le linee semplici ed eterne. Peccato!
  4. https://www.repubblica.it/esteri/2019/09/26/news/usa_polizia_tesla_scarica_batteria_inseguimento-236973354/?ref=RHPPBT-BH-I236975029-C4-P3-S1.4-T1
  5. Ma come faremo a produrre energia elettrica per far fronte a questa esplosione di consumi. Con le fonti rinnovabili non potremo mai farcela. Ci sarà sempre l'uso di idrocarburi che dovranno produrla. In Germania ed in Polonia per far fronte alla richiesta stanno utilizzando massicciamente il carbone che è un grande inquinatore. A me sembra che si stia solo spostando l'inquinamento da una parte all'altra. Poi basta con questa colpevolizzazione delle auto. Sono ben altre le fonti di inquinamento.. Blocchiamo il traffico in città. Miglioriamo i servizi pubblici. Cerchiamo di far prendere il meno possibile l'auto alla gente. Sono stato al centro di Firenze con vetture ibride ed elettriche che scorrazzavano a tutta velocità ed in numero considerevole che ponevano in essere pericoli per i pedoni.
  6. Ma possibile che la Subaru non riesca a fare una vettura dal design degno della meccanica.!
  7. I soldi li hanno spesi. Hanno cannato la strategia. Pensare a quelo che era diventata con la Thema rubando clienti alla triade mette tristezza.
  8. Per forza! Se prendi un'auto non del gruppo non ti fanno neanche parcheggiare. Ricordo ancora un servizio di quattroruote che porto un auto italiana, se non erro la Lybra, davanti ai cancelli di un costruttore tedesco per chiede l'opinione degli operai che vi lavoravano. Tutti scappavano via per paura che qualcuno li vedesse e potesse prendere qualche provvedimento nei loro confronti. Perlopiù si trattava di personale di origine straniera, soprattutto turca.
  9. Ti posso assicurare che le Giuliette sono tante e hanno quasi il monopolio per le vetture a guida veloce. Per gli altri compiti d'istituto al posto della Punto e della Clio vi sono le Tipo, mentre per i reparti con compiti particolari, come Stazioni CC. di montagna, vi sono i Renegade. Fortuna che le Leon con il barbatrucco le stanno facendo sparire.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.