Vai al contenuto

dado71

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    14
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di dado71

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

110

Reputazione Forum

  1. Sono un possessore contento e convinto di renault pero' la c5 sia berlina e ancora di piu' station e' veramente bella secondo me una linea spettacolare e dalle foto anche gli interni sembra veramente comoda . Vorrei vedere una prova su strada su qualche rivesta per capire di pu' delle motorizzazioni non mi dispiacerebbe il 1.6 hdi .Mi sembra strano che citroen non abbia peensato ad un motore ibrido o gpl non sarebbe male.
  2. Mio padre ha sempre avuto macchine fiat dalla 850 ,128,uno,bravo. Le prime due non hanno quasi mai avuto problemi a parte i soliti interventi di routine mentre la uno 70 sx ma aveva il fastidioso problema di surriscaldarsi risolto con interruttore suppleentare sulla ventola. Bravo 1.6 sx una gran macchina in tutti i sensi ma negli ultimi due anni grossi problemi di avviamento prima il fiat code poi la chiave cambiata ben tre volte poi erano le bobine poi il blocco dell'aviamento e la macchina aveva 50000 km e 10 anni di vita . A gennaio cambiato e passato a toyota speriamo....bene.
  3. Buongiorno a tutti , ieri ho fatto sostituire la lampadina del faro anabagliante della clio 1.4 16v 15 euro mi sembra uno sproposito. Vi sembra un prezzo equo?
  4. da ridere sabato dovevo portare la macchina a clio 1.4 16v a fare il tagliando e sorpresa non parte batteria morta dopo appena due anni e mezzo.
  5. La 207 mi sembra esteriormente non finita mentre la clio e' sempre un'altra cosa.
  6. Il mio commento potrebbe essere di parte in quanto possessore di yamaha pero' sono quasi certo che sulla pista del Nurbugring l'r1 sia piu' indicata per la velocita' di punta piu' elevata rispetto alla ducati bisogna anche considerare il pelo del pilota su quella pista.
  7. confermo controllare fader nelle impostazioni o connessioni cavi.
  8. Confermo le navi inquinano di bestia l'anno scorso ho fatto una crociera mi e' capitato di camminare a poppa della nave di giorno e mi sono beccato dei residui di fuliggine di idrocarburi sugli abiti e tutto intorno era pieno di mucchietti di questa polvere piu' tutto quello che andava nell'aria immaginatevi voi tutte le navi che circolano, paura.....
  9. Prodotto sympol ottimo per carrozzeria e parti in plastica io lo utilizzo sia per la macchina che la moto .Se ne applica un po' su un panno si sfrega e il gioco e' fatto.
  10. SE non funziona nulla ci sono degli autolavaggi che eseguono pulizia interni a vapore costo 60 euro circa certo non a buon mercato ma piuttosto dell'odore del vomito...
  11. Non sembra male sicuramente per la famiglia che non puo' permettersi delle grosse cifre potrebbe essere valida.
  12. Sono andato a vederla nei concessionari e mi e' piaciuta parecchio certo l'esterno non ti fa girare la testa pero' secondo me bisogna valutare tutti i punti di vista tra cui lo spazio interno per me importantissino sono alto 193 cm e vi assicuro che su molte macchine ho problemi tra cui la nuova bravo .Altri fattori positivi sono gli interni , la strumentazione ,l'affidabilita'.
  13. Mio padre ha acquistato a febbraio di quest'anno il modello 1.3 16v e quest'estate l'ho utilizzata spesso sempre con il clima acceso non ho notato una grossa differenza . Anzi meno di molte altre macchine della stessa categoria.
  14. Buongiorno a tutti , clio rt 1.4 anno 1991 km fatti 150.000 nel corso della sua vita ho dovuto sostituire la guarnizione della testa, alternatore , lampadine dei fari a non finire , lampadine console centrale e motorino tergicristalli. clio 1.4 16v dinamique 2002 km fatti 26.000 noie al sensore dei gas di scarico, sostituite bobine( mi dicono essere un problema comune di questi motori peccato che non ci siano richiami), sostituito sensore dei giri motore( anche questo sembra essere un problema dei motori 1.4 16v) ma rimane comunque un gran bel mezzo. twingo 1.2 anno 2003 km fatti 29.000 sostituito iniettore .
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.