Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

ST3-86

Utente Registrato
  1. Fuori mi aggrada assai, la berlina sopratutto. Molto molto bella.
  2. Ieri, un amico, sapendo della mia malattia per "ee maChine", mi ha portato a far vedere una A5 Station TDI quattro con pacchetto S-line (interni in con sedili sportivi ma di tessuto) che il concessionario gli ha dato in prova per valutarne l'acquisto. Fuori, nulla da dire, bella sia la Berlina che la Station. Ma dentro, dove una volta i tedesconi comandavano (ed in particolare Audi) ,quanto sono diventati brutti e poveri gli interni?! Premendo (sono anche io un palpeggiatore seriale) al centro delle bocchette centrali la plancia cede. Gli schermi sono integrati alla "viva il parroco" (soprattutto quello del passeggero), i pannelli porta sembrano quelli di una segmento B e la console centrale lucida è di una tristezza immonda (forse la cosa più brutta dell'interno. Più degli schermi spenti ed integrati male nel design della plancia) . Persino le maniglie mi sono sembrate povere povere. Tralasciando il computer di bordo che dava di matto segnalando 56.7 litri per 100 km: (ottimo biglietto da visita per una macchina in prova) Beh, risalendo sulla mia, che venero come una Dea, ma alla quale non perdono nulla, sembrava di salire su una classe s dopo essere stati su una Panda.
  3. Peso a secco della 488 challenge 1340 kg (Fonte Ferrari) Peso a secco della 488 pista 1280 kg Quindi facendo i calcoli della serva, con un proporzione possiamo stimare questa 296 challenge stradale nell'ordine dei 1270. Spero meglio, ma anche questa è Fisica!
  4. Perchè? Senza lavorare di fino , ma solo togliendo batteria, motore elettrico, elettronica di controllo, cazziestramazzi non li togli 150/170kg? La macchina è più piccola della precedente Pista e con un motore che ha 2 cilindri in meno. Secondo me, è l'obiettivo minimo quello di avere una massa come 488 pista (e di conseguenza come una 720 )
  5. Senza "pile", più bassa, più corta, meno larga e con 2 cilindri in meno, riuscirà ad essere più leggera di una 488 pista (e di una 720 s con telaio in carbonio)?! Se SI un ferro definitivo, se NO, abbiamo un problema.
  6. Dal vivo sarà molto difficile da vedere ma non è una novità: In effetti il tridente dà molte idee per spunti perchè dinamico (rispetto magari ad una stella Mercedes) Complimenti GmG bellissima interpretazione. Forse un filino meno "carica" e più elegante.
  7. Il lunotto si appanna perché l’umidità in eccesso presente nell’abitacolo condensa nella zona più fredda, cioè proprio sul lunotto. In altre auto, di solito, questo fenomeno non desta particolari preoccupazioni: è semplicemente il risultato di qualche piccola disattenzione, come entrare in macchina ancora bagnati o lasciare un ombrello gocciolante all’interno. Con la “croce”, invece, è bene drizzare le orecchie: potrebbe trattarsi di un problema noto di infiltrazioni d’acqua nell’abitacolo provenienti dal parabrezza anteriore. L’acqua può scendere fino al tappetino lato passeggero, passando anche attraverso la centralina , con conseguenze che puoi immaginare. Per la Stelvio, sono sicuro , era stato fatto un richiamo per Giulia non credo. Se fosse quello hai due possibilità: 1) Hai ancora la garanzia e lo fai sistemare dall'officina del concessionario, sperando, di non trovare dei cialtroni, incompetenti, lassisti e in malafede come l'assistenza Alfa della mia zona ( ho venduto la prima Giulia con la plancia rimontata storta...) 2) Non sei più in garanzia oppure sei semplicemente un masochista che ha abbastanza tempo, spazio e manualità e puoi sistemartelo da solo: https://www.youtube.com/watch?v=6XQVhnGPK4Y
  8. La condensa nel lunotto posteriore non è simpatica... Con il restyling ( e anche prima) dovrebbero aver risolto, ma per scrupolo controlla il tappetino lato passeggero che non sia umido/ bagnato
  9. Io non ne capisco di design, ma questo è l'antitesi dello steampunk. Come diceva qualcuno ci sono molti dettagli sfizioso ( la grafica della strumentazione è bellissima, "l'orologio" pure, il manettino con la lente una meraviglia) che sembrano essere messi insieme in maniera banalotta e scialba
  10. LEAK DELLO SPOT CON HAMILTON!!!!! Bomber 7 - E via, più veloce della luce!.mp4 Libidine!
  11. Dopo il tavolino Lancia, ora abbiamo il Porta salviette Ferrari. Per il gabinetto aspettiamo Peugeot. Il mio (pessimo) gusto in fatto di auto, non ha ancora capito se è una cagata pazzesca o una genialata.
  12. Uno sguardo a questa foto e mi torna in mente le pelli “premium” dei sedili che durano dall’antivigilia di Santo Stefano a Natale , la plancia che si spella, i rivestimenti porta che cedono o , se rivestiti in (finta?) alcantara, si sporcano a guardarli (una utilitaria ha un'uso previsto diverso da una berlina...) Nelle orecchie sento financo delle sospensioni che cigolano! Per me no, Grazie. Meglio l'originale, una Punto grazie.
  13. Waymo, robotaxi nella bufera: sono “aiutati” da tecnici umani nelle FilippineFonte: https://www.quattroruote.it/news/tecnologia/2026/02/05/waymo_operatori_remoti_robotaxi.html "Guido bene, signò?!"
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.