Vai al contenuto

kire_06

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3580
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di kire_06

  1. Tanto affascinante quanto inquietante. Vedere che fanno tutto i robot mi lascia molto perplesso. Noi essere umani rischiamo davvero di essere giunti al capolinea 😬
  2. Guarda il mio non era un commento denigratorio, io sono molto interessato a questa su7 e se mai arriverà in Europa potrei essere un possibile acquirente. La fonte non c'è l'ho, ho solo visto dei video sul tubo. Ma anche googlando esce fuori.
  3. Leggo sull'internezzz che questa Xiaomi è letteralmente costruita col ©u£0, e che il 40% si chi l'ha ordinata ha disdetto l'ordine. Ci sono conferme?
  4. Brutta come la peste e l'ebola messe assieme 🫣🫣🫣 ma solo a me le ultime Mini (e per ultime intendo da 10 anni a questa parte) fanno ribrezzo?
  5. Che meraviglia 🤩 🤩 🤩 il giorno che avrò un garage dove caricare questa ci finisce subito dentro PS: ma quindi la venderanno anche in Europa? Pensavo fosse solo per gli yankee.
  6. E perché mai? Questo è il 3d delle future alfa, dove avrei dovuto chiedere? 🤔
  7. New era? Lo stesso dicevano prima del lancio della id.3, poi sappiamo tutti com'è andata a finire 🤣🤣🤣 Forse in vw è giunto il momento di smettere con le d®0gh€ 🤷‍♂️
  8. Si sa se ci saranno delle varianti sportive/cavallate/ribassate?
  9. Domanda: quanto è alta junior e quanto la nuova y? Vedendo le immagini di entrambe non mi sembrano una un SUV e l'altra no, ma entrambe delle rialzetta.
  10. Per l'omologazione si fa riferimento al peso a secco o in ordine di marcia? Perché qui dopo le 3.5 ton ti serve la patente c.
  11. Ma scusate come fa Ferrari a brevettare il nome Milano? È un nome proprio della città, mica una invenzione di Maranello.
  12. Se fosse vero sarebbe una figuraccia 🤣 senza contare che si darebbe l'idea che in stellantis siano dei pivelli incapaci. A sto punto tanto valeva tirare fuori Mito, almeno Milano rimaneva dentro il nome.
  13. Qualcuno sa perché hanno usato il CMP standard e non la versione a passo lungo?
  14. Ma quindi è certo che Giulietta non avrà nessuna erede? Il pianale ci sarebbe, anche se ad oggi a parte C4 e la controparte cinese non ci sono altre applicazioni nel seg. C.
  15. si ma non è solo una questione di altezza massima. Le linee da suv sono sempre più a forma di scatola rispetto alla berlina. Quindi una Milano con su 4 Eibach risulterà sempre goffa, inutile girarci intorno.
  16. Ma visto che c’è la 208 e la 2008, c’è qualche possibilità di vedere una versione di Milano ribassetta?
  17. Si sa se usa il pianale di Taycan accorciato (tipo skateboard) oppure uno normale e box batteria al posto del motore ICE?
  18. Ot: anche questa è su base CMPina come la Milano? Fine ot. 🤔 🤪😬😶🫣
  19. Premetto che non conosco nulla del mondo markettaro ma sta roba mi sembra che valga solo per le menti deboli (che a dire il vero probabilmente sono la maggior parte). Ad esempio i miei hanno un SUV (da che io ricordi sono stati tra i primi ad andare in giro con un cassone) e lo stesso mi fa c@g@r€ dal day 1, eppure sono passati ben 17 anni da quando è entrato in casa. Secondo il tuo schemino dovrei essere ampiamente nella fase dell'accettazione eppure non è così. Stessa cosa penso della Milano, in confronto alle altre b suv è un capolavoro, ma rimane sempre un b suv e quindi è no. Se al posto di applicare queste linee alla 2008 avessero preso la 208 probabilmente avrei tutt'altro pensiero.
  20. Si ma questo è un problema generale del mercato odierno, dove tutto costa uno sproposito. Non è mica solo la Milano ad essere sovraprezzata.
  21. Non ho postato l'immagine per i prezzi 😉 ma per ricordare le meraviglie che troviamo dentro il segmento b suv 😂😂😂😂
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.