Vai al contenuto

beppe123

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    22
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su beppe123

  • Compleanno 06/05/1990

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Panda

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di beppe123

Guidatore esperto

Guidatore esperto (2/8)

21

Reputazione Forum

  1. Io credo che Sergio Marchionne abbia vissuto la sua vita come meglio riteneva, e penso che si sia a suo modo anche divertito e parecchio. Ha fatto quello che gli riusciva meglio e lo ha fatto nel migliore dei modi, non è una fortuna che capita a tutti. I commenti sullo stile di vita mi paiono inutili, nessuno può garantire che con dei comportamenti più sani le cose sarebbero andate diversamente...anzi, ci sono studi su studi che dimostrano quanto poco in queste malattie incida lo stile di vita, sigarette comprese (e lo dico da sportivo rigorosamente non fumatore).
  2. Mi fa rabbrividire sentire parlare al passato a proposito di una persona in vita. Questi comunicati sono davvero necessari?
  3. Il confronto con la Grande Punto del 2005 è impietoso... Avevano un bel progetto, potevano andare avanti per decenni su quel filone come VW fa con Golf, ma perché buttano sempre tutto alle ortiche?
  4. non capisco per quale ragione dovrebbe esserci del metano incombusto a valle di un motore a metano.
  5. Qui si tratta di bruciare il metano, una molecola di metano mischiata ad una di ossigeno produce una molecola di CO2 e calore per far funzionare un comune motore endotermico. Quello che conta è l'emissione, e si spera che il metano non arrivi incombusto allo scarico. Il grosso vantaggio però è che il metano è combustibile fossile più pulito che si possa pensare, di conseguenza l'emissione è molto meno nociva. Diciamo che è il combustibile più raffinato che si ottiene dal petrolio, a scendere nella torre di frazionamento c'è tutto il resto (benzina, gasolio, robaccia solida per navi ecc..).
  6. Non so se è già stata citata, ecco la bmw E46: minima spesa, massima resa.
  7. Se la griglia non serve, perché farla? E' come se sul cofano delle prime automobili avessero disegnato dei finti cavalli, a che pro? Se non è necessario, si elimina, basta barocchismi sulle automobili, viva la funzionalità!
  8. Qualcuno di voi sa perché i motori di Giulia sono totalmente diversi da quelli di Ghibli? C'è una ragione per cui non prevedono il 3.0 diesel su Giulia? Viceversa, perché Ghibli non può avere il V6 510 CV? Non capisco il senso dell'operazione.
  9. Ma che razza di conto è? Per capire l'impatto di questa scelta sui singoli stati bisognerebbe dividere 43 miliardi per 27, i 14.5 mld invece li rischia tutti la GB, secondo te chi ha più da perderci?
  10. D'altronde sono quelli delle spiagge italiane a rischio attentati...
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.