Vai al contenuto
  • 0

berlina o suv?


Net Flier

Domanda

sarà che sto passando sempre più tempo in auto e che fondamentalmente vado molto più piano..mi è venuto in mente qualche confronto simpa su cui discutere..

messi davanti ad una scelta di un determinato budget (alto o basso che sia), cosa prendereste OGGI per soddisfare le vs esigenze? una classica berlina 3 volumi (56, 3, a4, c, ecc) oppure "l'equivalente" suv (x3, xc90, x5, qhasqai -come minchia si scrive?!-)? e tra un monovolume (scenic, galaxy) ed un suv?

partendo dal presupposto che un suv è una macchina che non eccelle in niente ma grossomodo ti fa fare tutto ed è qualcosa di nuovo a cui realmente si possa pensare in alternativa a tali due segmenti, e non come un cadavere che non va sul k2 come una panda 4x4..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Berlina, anche se vado piano.

A stare seduto sul trespolo proprio non mi ci abituo.........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io prenderei una berlina.

Se hai figli, o bisogno di molto spazio, una station wagon.

Posso capire il monovolume, che può avere una sua utilità.

Il SUV non lo prenderei mai, a meno che uno abiti al rifugio alpino, ma non credo.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A me lo svizio del suv non mi è mai venuto e credo che mai mi verrà....tranne che per la Qashqai che però non è proprio un suv. Certo se avessi i soldi prenderei un bel GL o il nuovo X5 ma per il resto i suv non rientrano nella rosa come possibili acquisti.

Piu che altrò io prenderei la classica berlina o sw...con quelle vai sul sicuro :D

Però anche i monovolumi non sono male...provate a farvi un viaggio su un Espace e poi venitemi a dire..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.