Inviato 12 Maggio 201214 anni fa Finalmente vista! Dalle foto sembrava più grande. Ha un qualcosa di un Tagliaerba e una macchinina per campi da golf. Sono proprio curioso come andranno le vendite in una piazza come Roma. Già vedo le prolunghe scendere dai balconi. Ricariche on the road XD
Inviato 13 Maggio 201214 anni fa Ha un qualcosa di un Tagliaerba naaa almeno su un tagliaerba puoi montare un Biggs&Stratton a V da 600cc e 18cv
Inviato 14 Maggio 201214 anni fa Il T-Max costa 10mila euri... se la giocano... Si ma il T-max fa molto figo,quindi ne vale la pena.La twizy no...:lol::lol:
Inviato 15 Giugno 201214 anni fa Quanta depressione in quella Twizy, quasi quasi mi vien voglia di adottarla Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 18 Giugno 201214 anni fa Io sono sceso con il sorriso anche dalla twizy.Anche se non è lo stesso sorriso della renault 5.Però per l'uso urbano mi ha soddisfatto.
Inviato 19 Giugno 201214 anni fa vista la prima in giro per la circonvallazione qui a Lucca, con a bordo uno in giacca e cravatta Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.
Inviato 19 Giugno 201214 anni fa Una cosa simile aveva presentato Peugeot: si chiama Velv, 3 posti, 650kg, 20KW o 27cv, vel max 110km/h, autonomia 100km Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2
Inviato 24 Giugno 201214 anni fa Sto guidando una twizy da una 20 ina di gg, lavoro in una concessionaria renault, ebbene devo dire che mi ci trovo bene, non ha tutto quello che può darti un'auto termica, ma sono convinto che un passo indietro è possibile per migliorare la qualità di vita di tutti. Spesso mi trovo in situazione dove faccio provare l'auto, l'espressione della gente che compie i primi metri è sempre la stessa: totale sorpresa. Credo non sarà un fenomeno di moda.
Inviato 18 Luglio 201214 anni fa Dai gazzo!!!! L'italico genio colpisce ancora! Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]