Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011? 411 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

• • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 2.8k
  • Visite 820.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

vista ieri sembrava un viola strano,onestamente mi aspettavo decisamente di piu,dietro e la linea che consideravo riuscite non mi sono piaciute per niente,dietro la targa secondo me è messa troppo in alto e la linea non lo so non mi convince appieno,il muso che lo criticavo per assurdo non mi è dispiaciuto piu di tanto...vedremo con altri colori e allestimenti...

Inviato

vista dal vivo ieri sera alla SIDAM di TRANI...

esternamente è davvero molto piu' bella che in foto........promossa in pieno......

gli interni sono un po' controversi...a me sono sembrati di qualità....io tutte ste sbavature e sti materiali scadenti non li ho visti proprio.....anzi sembra abbastanza curata,se non altro di piu' della mia ypsilon restyling....

la cosa che non mi è piaciuta è stata l'abitabilità.......avanti è meno ariosa e spaziosa della mia,mentre dietro credo che il trucco usato per il divanetto è solo parzialmente indovinato,in quanto la panca è troppo corta:secondo me qui sarà scomodissima.......il bagagliaio è piu' o meno come la mia...

imho è davvero riuscita,tranne per un punto....è molto chic....

giusto per finire,in concessionaria ne ho sentite di tutti i colori riguardo il motore 900 turbo.......

ecco i commenti piu' comuni...

"è che è il motore della 127?"

"si spacca subito"

"secondo me è biturbo"

poi incredibile un venditore che mi ha detto PERSONALMENTE che "sto motore lo venderanno a gran parte delle case automobilistiche,perchè l'unico motore che supererà le normative EURO 6......".io gli ho detto che un po' tutte le case stanno fecando downsizing......gli ho parlato del 3 cilindri bmw.....mi ha detto "è impossibile"

incredibile...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

giusto per finire,in concessionaria ne ho sentite di tutti i colori riguardo il motore 900 turbo.......

"si spacca subito"

"secondo me è biturbo"

Scommetto che almeno metà di coloro si comprerebbe però una Smart :pen:

Fiat ne ha davanti ancora un bel pezzo prima di sconfiggere i pregiudizi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

"si spacca subito"

"secondo me è biturbo"

:lol:

I tipici soggetti che vorrebbero l'auto spaziosa con 5 porte, coupè ma alta da terra, di massimo 4,20m con sotto dei V8 che consumano come dei 125cc motociclistici alimentati a biocombustibile prodotto in terreni non adatti all'agricoltura con l'ausilio energia esclusivamente da fotovoltaico. Il tutto a prezzi popolari ovviamente.

hai ragione tony,pero' in generale ,il downsizing sarà digerito molto lentamente dalla gente comune....

Si adatteranno.

Sul downsizing conta tanto il lavoro del marketing: a nessuno è nota la cilindrata dei motori sotto le Smart o quanti cilindri compongono il 1.2 TDI, così come BMW si guarderà bene dallo sbandierare ai quattro venti di aver fatto un 3 cilindri.

Che l'SGE sia bicilindrico invece è scritto dappertutto.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
vista dal vivo ieri sera alla SIDAM di TRANI...

esternamente è davvero molto piu' bella che in foto........promossa in pieno......

gli interni sono un po' controversi...a me sono sembrati di qualità....io tutte ste sbavature e sti materiali scadenti non li ho visti proprio.....anzi sembra abbastanza curata,se non altro di piu' della mia ypsilon restyling....

la cosa che non mi è piaciuta è stata l'abitabilità.......avanti è meno ariosa e spaziosa della mia,mentre dietro credo che il trucco usato per il divanetto è solo parzialmente indovinato,in quanto la panca è troppo corta:secondo me qui sarà scomodissima.......il bagagliaio è piu' o meno come la mia...

imho è davvero riuscita,tranne per un punto....è molto chic....

"si spacca subito"

"secondo me è biturbo"

poi incredibile un venditore che mi ha detto PERSONALMENTE che "sto motore lo venderanno a gran parte delle case automobilistiche,perchè l'unico motore che supererà le normative EURO 6......".io gli ho detto che un po' tutte le case stanno fecando downsizing......gli ho parlato del 3 cilindri bmw.....mi ha detto "è impossibile"

incredibile...

Sì però bisogna anche dire che la gente pensa che che 2 cilindri sia un downsizing eccessivo, ovviamente a torto, in quanto la differenza tra un 2 ed un 3 cilindri dal punto di vista della funzionalità è minima, mentre è penalizzante soprattutto scendere da 4 a 3 cilindri.

Cmq sia, il TwinAir lo proporranno in giro ed alcune case lo stanno valutando seriamente (soprattutto giapponesi...).

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato
Sì però bisogna anche dire che la gente pensa che che 2 cilindri sia un downsizing eccessivo, ovviamente a torto, in quanto la differenza tra un 2 ed un 3 cilindri dal punto di vista della funzionalità è minima, mentre è penalizzante soprattutto scendere da 4 a 3 cilindri.

Cmq sia, il TwinAir lo proporranno in giro ed alcune case lo stanno valutando seriamente (soprattutto giapponesi...).

così tra un po' la gente comincierà a dire che sul cinquino montano motori toyota :§

Secondo me ,in questo caso ,i venditori (e pure la campagna pubblicitaria)devono essere più che bravi...mettere in evidenza TUTTi i vantaggi (manutenzione più economica visto che ci sono meno candele,meno olio ecc) costo assicurazione bassa ecc ecc...e poi invogliare il potenziale cliente a testare con mano se 86cv non gli bastano!!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

allora il venditore almeno in parte aveva ragione :mrgreen:

chiedo venia :D

dimenticavo.........l'area adibita alla presentazione della ypsiolon era in parte ridicola ....

c'erano 6 manichini con dei vestiti diciamo fashion creati da alcuni artisti......ma che c'entrano con l'auto?

Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]