Inviato 21 Giugno 201312 anni fa quella a sinistra non si può vedere Dalla a me che ci penso io... I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 22 Giugno 201312 anni fa Nigella Lawson (1960 ) molto burrosa Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2
Inviato 22 Giugno 201312 anni fa non è la tipa che stava per essere strangolata dal marito Mr Saatchi ? CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 22 Giugno 201312 anni fa Troppo d'annata per i miei gusti [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 22 Giugno 201312 anni fa Vi scaldo un po', se ne avete bisogno. morgane roxy. Francese, 25 anni. Evitate di cercarla come video in assenza di materiale appropriato [sIGPIC][/sIGPIC] Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.
Inviato 22 Giugno 201312 anni fa Dove le trovi ste francesine...?! Mi mandano via di testa... Ma esistono davvero o sono solo giocattoli per ricchi che se le possono mantenere ? "Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022) | Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022 ⏩ )
Inviato 23 Giugno 201312 anni fa …Francese … Per quello che ho potuto constatare le francesi sono un po' come i film d'azione: se togli gli effetti speciali, togli tutto il loro fascino.
Inviato 23 Giugno 201312 anni fa Venerdi' c'era la sfilata e non sono andato... Deve essere stata una gran cosa Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]