Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Roberto74

Members
  • Content Count

    244
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

157 Excellent

About Roberto74

  • Rank
    Collaudatore
  • Birthday 03/06/1974

Profile Information

  • Car's model
    Punto 1.4 105cv

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Premetto: sono antiquato. Non intendo dire che avessero ragione i CCCP (le insegne luminose... ) ma io in auto regolo la temperatura e ascolto la radio. Uso i comandi fisici senza (quasi) mai guardarli - non perché sono un genio, ma perchè diventa automatico. Diciamo che riserverei il termine progresso per altro.
  2. Truffatore in senso letterale o in senso lato?
  3. Addirittura un altro pianeta? Cosa dici degli interni? Grazie! P.S. L'hai provata perché interessato all'acquisto o per curiosità?
  4. Mi è capitato di leggere un articolo sui filtri antiparticolato. Il succo era questo: i filtri sono inutili (o dannosi) perchè producono particelle più piccole, potenzialmente ancora più pericolose di quelle di partenza. C'è del vero?
  5. Però, confrontando i due incidenti, c'è da dire che Grosjean era più avanti e in questo caso la responsabilità è in buona parte di Magnussen che chiude.
  6. Sulla gestione dei piloti Ducati concordo. Su Stoner (così per dire) non sarei così categorico. L'anno scorso ho avuto l'occasione di parlare con un ingegnere della squadra Ducati e mi ha detto che quando spinge va spesso fortissimo. Certo, fare un campionato intero è un'altra cosa.
  7. La soluzione, anzi LA SOLUZIONE è una sola: Casey Stoner. Sì, so che è un'illusione...
  8. Molto buone anche le medie consumi dei benzina (sempre 4R): 16.4 (1.0 da 129 cv); 13,7 (1.5 da 182 cv).
  9. Non riesco a non associare il suo nome alla scomparsa di Senna - prescindere dalle eventuali responsabilità.
  10. Per me JL merita le critiche. Ha dietro di sè il compagno di squadra. AD è più veloce di lui. AD è primo in classifica (con circa 8 volte i suoi punti). Il suo avversario principale (nonchè favorito per il titolo) se ne sta andando. Lui che fa? Si difende col coltello trai denti come se si stesse giocando il titolo all'ultima gara. Posso capire che stava facendo (finalmente) una buona gara (in cui non finiva merdesimo, come dice qualcuno ), ma è evidente che non ha collegato il cervello. Infine si dimentica che dietro c'era anche Pedrosa.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.