Vai al contenuto

elsombrero

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    1356
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

149 Excellent

Su elsombrero

  • Rank
    Leader del campionato

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Toyota Auris HSD
  • Genere

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. elsombrero

    Mercato Germania 2018

    Invece di dare degli ottusi si dovrebbe riflettere come rendere appetibili la propria offerta. 20 anni fa una Kia era sia come design sia come prestazioni un marchio poco appetibile. Non si sono detti: "Ecco, noi siamo i migliori. Il nostro cibo e migliore e loro vanno in giro in calzini bianchi quindi dovranno per forza vedere la nostra superiorità di prodotto." In Kia/Hyundai si sono dati da fare. Hanno costruiti centri di stile nelle zone dove volevano vendere. Hanno alzato la garanzia dei loro prodotti a 7 anni per far credere nella qualità del prodotto. Per anni in Fiat non offrivano cambi automatici per i loro modelli diesel o si limitavano a cambi robotizzati dove il mercato "nordico" richiedeva sempre di più questo cambio. Perchè? : perchè il mercato interno non ne richiedeva. Per anni si costruivano modelli di taglia troppo stretta.: Idea, Multipla, 500L Per il mercato interno va bene. Ma se si guarda la situazione abitativa in altri paesi non va bene. Una famiglia media abita spesso in Villa o comunque in luoghi dove lo spazzio non è un problema. Quindi invece di fare sacrifici con una 500L si va stretto su una Touran per esempio.
  2. elsombrero

    Skoda-Seat

    La Superb vende in UN mese quasi 12.000 unità.
  3. elsombrero

    Mercato del lavoro o mercato delle prese per il sedere?

    Vivendo da anni in Germania non riesco priopro a capire certi problemi. Io ho cambiato lavoro 5 volte negli ultimi anni e mai ho conosciuto qualcuno. Spesso mi contattano loro (azziende/headhumter) tramite linkedin. Monster o Indeed non funziona in Italia?
  4. Sopravaluti fortemente questo aspetto. Non frega a nessuno. Basta che piace ai gusti dove vende e non dove viene prodotta.
  5. elsombrero

    Toyota Corolla 2019

    Forse sono misurate con bagagliao modulabile in posizione piu alto di serie sulla 2.0? O con ruota di scorta? In italia il tagliando costa meno di 290 ???
  6. elsombrero

    Toyota Corolla 2019

    La voglio con tutto (tetto, sedili , 2.0 colore rosso scuro, interni chiari) .. ma mi faccio subito cambiare le gomme 17 o 18 con delle 16 già in concessionaria.
  7. elsombrero

    Skoda Kodiaq RS 2019

    La penultima fabia rs aveva il 1.4 tsi con dsg. Dove giro io le Octavia sono come panda in Italia. Le rs si vendono molto alle famiflie giovane
  8. Occhio alla franchigia http://motori.quotidiano.net/comefare/franchigia-noleggio-auto-cosa-sapere.htm Se non aggiungi la casco completa devi pagare ogni minimo danno. Al meno che tu non faccia un'ispezione acuratissima con foto e prove controfirmate le autonolo "cheap" ti fanno pagare volentieri. Sei sicuro di voler prendere il rischio per pagar un pò meno per il rischio di dover pagare, se va male, migliaia di Euro per danni magari non fatti da te?
  9. elsombrero

    Mercedes Actros 2019

    Questi dovrebbero essere obbligatorie da subito se evitassero solo un incidente !
  10. elsombrero

    BMW Serie 3 2019

    Perchè ti rende felice?
  11. elsombrero

    BMW Serie 3 2019

    Bella !
  12. Alfa era molto apprezzata. Ma mentre altri costruttori guardavano sempre di più l’oltreoceano, e in conseguenza hanno sviluppato macchine sempre più sportive, il marchio Alfa ha perso sempre più appetibilità rinchiudendosi sempre di più sul mercato domestico perdondo cosí di vista le richieste di un mercato più performante. Ma anche li non gli e andato benissimo come si sa
  13. elsombrero

    Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

    Piccola ciccha per voi... credo di poter vincere il titolo di avvistamento più raro del anno Indovinate un po
×