Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

desmogabri

Members
  • Content Count

    263
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

124 Excellent

About desmogabri

  • Rank
    Collaudatore
  • Birthday 07/05/1984

Profile Information

  • Car's model
    2011-2018 Renault megane 3 Sportour
    2018 Renault megane 4 Sportour
  • City
    ancona
  • Professione
    agente di commercio
  • Interessi
    alfa romeo, ducati
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. No no, per carità nessun astio, anzi è una grande opportunità.ho sempre paura che alfa ritorna ad essere quello che vedevo negli anni 90. Abbiamo aspettato tanti anni prima di vedere qualcosa veramente da dire uau. Però sn contento di essere stato smentito.
  2. non è un problema di nomenclatura, ma leggo questo forum da anni e sono attento. Mesi passati si era detto che alfa aveva un integrazione maggiore con Torino e non più Modena per la progettazione del veicolo. Sono il primo a sostenere che fino al segmento C è obbligatorio TA. Ma da C in su ci vuole la TP. Guido una francese perché la disponibilità è questa, ma onestamente mi riempie di orgoglio sapere che in italia faccia mo Berline da 510 cv.è appena posso mi prenderei uno Stelvio. saro’ banale
  3. Se si tornasse indietro con TA mi dispiacerebbe molto.all’infuori di tutte le discussioni ,la TP è premium e comunque distingue il marchio.spero tanto che non sia così, anche se “large “ mi sa tanto di 508
  4. No, è stato tolto,parecchi motori montati su espace si sn rotti. In teoria Renault non introdurrà più Diesel su modelli nuovi. Scelta loro
  5. Mi ricordo di questa storia, comunque le proporzioni sn le stesse.
  6. Levante ha un pianale anzianotto, nato berlina poi rimaneggiato suv Domanda già fatta, ma richiedo, ha un pianale diverso rispetto a Stelvio (allungato?) oppure è uguale?parlo solo di piattaforma.
  7. A parte il premio che fa piacere, vorrei capire se il ritardo è dovuto ad una evoluzione del pianale, ad un cambio di stile(visto le immagini fuoriuscite un anno fa in occasione del clinic test),oppure solo un ritardo dovuto a gestioni interne? Perché tecnicamente carrozzare una compass 3 anni sembrano troppi. Io spero che ci sia una differenza tecnica evidente rispetto a compass, un nuovo pianale sempre Ta.
  8. Sai l’estetica è soggettiva, avendo Renault da tanti anni in famiglia, proprio il suo anticonformismo ha segnato profondamente i conti della regie, abilmente risanati da ghosn. In psa salvo 208, in Seat forse l’ultima leon. Van den acker invece ha dato un identità al marchio che si era persa. Anke se ha le ore contate non credo abbia problemi a trovare altre locazioni.
  9. Interventi giusti e mirati, l’abbiamo in famiglia, a quel prezzo non ci prendi nessuna segmento C.
  10. Forse hai un numero di Auto che ipotizzava tutto ciò? Con dei fantastici render su frontale bravo? Lo avevo anche io. comunque sia i concessionari che addirittura chi lavorava in officina Fiat ripeteva con insistenza l’uscita di questa variante. Siamo nel 2010 , autopareri non sapevo nemmeno cosa era. Forse chi sta nel forum da tanti anni sapeva qualcosa? Ma sn esisititi solo disegni oppure maquette?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.